PDA

Visualizza Versione Completa : eccheccavolo!!!



vavar
18-12-2006, 08:51
L'inizio in Vi è stato abbastanza scoraggiante, in più la fortuna mi ha girato le spalle, la fortuna invece mi ha preso di mira.

1 partita: sull'1 a 0 mi cacciano fuori il centrale e mi crolla la difesa

2 partita: qui si esagera: 5 a 1 per lui dopo che io ho fatto 5 azioni da gol errate, ho preso 3 gol su SE, ho 3 infortunati (di cui uno appena entrato in sostitutzione).

ALLEGRIA!!!

Nabarez
18-12-2006, 11:02
che ti si puó dire???:-o

SOLIDARIETÁ amico..:up:

forza...

lupennino
18-12-2006, 11:26
forza e coraggio!!!!!

la ruota gira,prima o poi toccherà a te!!! abbi fede!

Moro45
18-12-2006, 17:50
Solidarietà innanzitutto.
Però ho dato un'occhiata alla tua partita e ho visto che al 99% avresti perso.
Con il 33 e 36% di possesso palla la cosa veramente strana è che tu abbia avuto invece delle soltie 2 azioni la bellezza di 6 azioni!
Insomma sei stato incredibilmente fortunato nel numero delle azioni e incredibilmente sfortunato nei 3 SE all'avversario.
Il risultato è abbastanza giusto anche se poteva essere più limitato, tipo 2-0 o 3-1

ILM
19-12-2006, 10:41
L'inizio in Vi è stato abbastanza scoraggiante, in più la fortuna mi ha girato le spalle, la fortuna invece mi ha preso di mira.

1 partita: sull'1 a 0 mi cacciano fuori il centrale e mi crolla la difesa

2 partita: qui si esagera: 5 a 1 per lui dopo che io ho fatto 5 azioni da gol errate, ho preso 3 gol su SE, ho 3 infortunati (di cui uno appena entrato in sostitutzione).

ALLEGRIA!!!

Se ti può far stare meglio, ti narro un mio stoico evento passato...

Partita di campionato. Compro per l'occasione 2 ali offensive. Una la metto titolare, l'altra riserva. Dopo 20 minuti si fa male la prima. Entra la seconda, si fa male pure lei. Entra al suo posto il cc riserva e viene espulso giocando appena 10 minuti. Se non ricordo male, ho vinto 1-0...ma quante bestemmie durante e dopo...:asd:

Rainfall
19-12-2006, 15:04
pensa alla prossima e via :D