PDA

Visualizza Versione Completa : SuperDivino in VIII



ILM
16-12-2006, 15:48
Oggi si è giocata la seconda giornata di Campionato. Nel mio Girone si affrontavano la favoritissima per la vittoria finale, WWE (appena scesa dalla VII) ed una formazione decisamente "normale", Horazon Team (1170744), sicuramente molto molto molto più debole. Ora, finiscono le partite, vado a dare un'occhiata a questa (http://www08.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=99929540) sfida "scontata" e...e...Horazon ha vinto! :suspi: Resto basito per 10 secondi guardando la cronaca (99929540), poi vedo le valutazioni dei reparti e noto che qualcosa non quadra...e...vedo lui (http://www08.hattrick.org/Common/matchLineup.asp?matchID=99929540&teamID=1170744)...Quel tizio, là in mezzo al campo, che fa le sue 8 stellette...:eek:

Direi che ora se non lo vende(è già in vendita a 300000€), per lui sò caxxi...e noi ci ritroviamo un bot nel girone tra due settimane...:asd: :asd: :asd:

Moro45
16-12-2006, 16:00
Non puoi linkare direttamente HT: nel link è presente il server in cui TU sei loggato e quindi per tutti gli altri non funzionerà.

Comunque è probabile che fallirà comunque: ha pagato 700k di stipendio appena l'ha comprato e ne pagherà altri 700 la prossima settimana. Non mi pare abbia un economia tale da permettergli un buco di 1,4M

Uafa
16-12-2006, 16:02
...son scelte di vita (hattrickiane) :P
Se è stata prevista (ne dubito) meglio per lui, in caso contrario... bye bye hattrick. A meno che per vincere una singola partita si metta a vendere mezza rosa per poi rovinarsi l'intera stagione... :rolleyes:

CobraScatenato
16-12-2006, 16:08
io mi chiedo come facciano in serie maggiori, dove per necessità avranno per forza gente con ingaggi mastrodontici...

capisco l'introiti dello stadio ma qui ogni due settimane per un unico giocatore spende 1,4 M!

lupennino
16-12-2006, 16:11
io mi chiedo come facciano in serie maggiori, dove per necessità avranno per forza gente con ingaggi mastrodontici...

capisco l'introiti dello stadio ma qui ogni due settimane per un unico giocatore spende 1,4 M!


ST

Iron81
16-12-2006, 16:31
Non puoi linkare direttamente HT: nel link è presente il server in cui TU sei loggato e quindi per tutti gli altri non funzionerà.

A me funzionano...

Iron81
16-12-2006, 16:32
ST

Facendo skill trading puoi pagarti 700k di stipendio a giocatore? Considerando che i giocatori non si riducono ad una sola unità... boh!!

aed1248
16-12-2006, 16:37
A me funzionano...

Ah ragione moro... ;)
basta che al prossimo accesso su HT riprovi quei link, e vedrai anche tu che non vanno... questo perché ogni volta si viene reindirizzati in una "parte" diversa, diciamo così...
che tu ora fossi ingrado di accedere tramite quei link è stato solo un caso, non la regola... :up:

per qualto riguarda il thread chi ha fatto una cosa simile o è un pazzo o ha deciso di fallire...

ILM
16-12-2006, 17:23
Già, vero, colto da enfasi post superdivino mi sono scordato dei link provvisori...che lascio comunque...visto anche che ad alcuni funzioneranno. Comunque mò chiedo al tizio perchè ha comprato quel Divino pur sapendo a cosa andava incontro...o almeno sperando che sapesse a cosa andava incontro...Poi vi dico...:asd:

Iron81
16-12-2006, 17:39
Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a Atletico. Magnus Josefsson non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa".

Ma è vero o te lo sei inventato? :confused:
:asd:

ILM
16-12-2006, 17:42
Ma è vero o te lo sei inventato? :confused:
:asd:

La frase è verissima...E lì non è nemmeno nella versione completa, perchè non mi ci stava... :asd:

CobraScatenato
16-12-2006, 18:07
io mi chidevo una cosa: ma se questi giocatori quasi nessuno se li può permettere, perchè ci sono?
hanno stipendi assurdi, in pochissimi potranno averli per non dire nessuno, boh, a me sembrano quasi inutili!

ILM
16-12-2006, 18:31
io mi chidevo una cosa: ma se questi giocatori quasi nessuno se li può permettere, perchè ci sono?
hanno stipendi assurdi, in pochissimi potranno averli per non dire nessuno, boh, a me sembrano quasi inutili!

Bè, "inutili", viste le prestazioni che fanno e l'aiuto che danno a centrocampo, direi che è una parola grossa...:asd: :asd:

Comunque vero, prima o poi dovranno ritoccare l'economia, perchè per certi aspetti è molto poco realistica e anche poco funzionale al gioco...:sisi:

ILM
18-12-2006, 00:20
Comunque mò chiedo al tizio perchè ha comprato quel Divino pur sapendo a cosa andava incontro...o almeno sperando che sapesse a cosa andava incontro...Poi vi dico...:asd:

Ho chiesto...e questa la sua risposta, molto onesta direi:

Inviato 2006-12-17 23:56:00
Da bibbi79
Oggetto Re: Curiosità

Ciao, purtroppo ho visto male lo stipendio, mi sembrava incredibile e quindi ho fatto una boiata e ora risvchio il falimento...speriamo bene!!!!!!!!



Chissà se riesce a salvarsi...-680000€ in una settimana sono pesanti...:suspi:

Hyypia
18-12-2006, 00:37
dubito che ce la faccia....
180k darecuperare in 2 settimane nn sono pochi per uno di VIII.....

white4781
18-12-2006, 00:43
trading a nastro, vendi 2 allenandi, puoi farcela a risalire, anche se è durissima....

ILM
18-12-2006, 00:58
trading a nastro, vendi 2 allenandi, puoi farcela a risalire, anche se è durissima....

...e ti giochi la stagione...:sisi:

anzul
18-12-2006, 01:01
...e ti giochi la stagione...:sisi:


mi sa che la stagione se l'è già giocata


:asd:

ILM
18-12-2006, 05:51
mi sa che la stagione se l'è già giocata


:asd:

Però è primo in campionato a pieni punti e ha battuto la strafavorita...Oh, vuoi mettere? :asd: :asd: :asd:

Montebellunese
18-12-2006, 10:53
Però è primo in campionato a pieni punti e ha battuto la strafavorita...Oh, vuoi mettere? :asd: :asd: :asd:

Per il resto.. non c'è prezzo :asd: :asd:

Iron81
18-12-2006, 19:13
Secondo me dovrebbero ampliare il discorso sponsor... magari inserendo varie voci come la cartellonistica, i diritti tv, etc... anche se, così facendo, si porterebbe il gioco su un piano troppo finanziario forse. E oltretutto non è sempre bene portarlo sul piano della realtà... se la realtà fa schifo! ;)

ilfulo
19-12-2006, 12:36
ha in vendita il suo miglior difensore, 19 enne formidabile, a 399 mila.
se lo vende forse rientra in corsa, tutto sommato starebbe a meno 300k, una condizione non proprio idilliaca ma da cui ci si puo' sollevare con un po' di accortezza...

Iron81
19-12-2006, 17:12
Bah, io all'inizio mi risollevai da un -465k di bilancio con lo stadio base, senza sapere che gli allenandi vanno venduti ben dopo lo scatto accettabile/buono e una situazione di classifica oscena... questo è un ragazzo! ;)

ILM
30-12-2006, 13:56
ha in vendita il suo miglior difensore, 19 enne formidabile, a 399 mila.
se lo vende forse rientra in corsa, tutto sommato starebbe a meno 300k, una condizione non proprio idilliaca ma da cui ci si puo' sollevare con un po' di accortezza...

Horazon ha optato per uno strategico 0-0-0. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Pavesi - - - .

La partita non può cominciare perché la squadra ospite si presenta con meno di nove giocatori. I padroni di casa vincono così 5 a 0. La partita è finita 5 - 0.


Nonostante 5 cessioni in settimana, da cui aveva ricavato circa 1051000€, alla fine è fallito. Stanotte alle 2, appena dopo l'aggiornamento economico, gli hanno levato la squadra...Comunque sia, mi spiace, anche perchè via messaggio mi aveva pure detto che ce la stava mettendo tutta per risollevarsi...

Evidentemente, quando ha comprato il Divino, era già abbondantemente in negativo...altrimenti non si spiega come sia fallito, visto che ha tenuto il giocatore per 3 giorni mi pare, pagando quindi ingaggio e trasferimento per circa 900000€...Dite che l'hanno abbattuto gli interessi o che?

Ethan_hunt
30-12-2006, 14:02
:dead:

claudio1
01-01-2007, 17:50
io mi chiedo come facciano in serie maggiori, dove per necessità avranno per forza gente con ingaggi mastrodontici...

capisco l'introiti dello stadio ma qui ogni due settimane per un unico giocatore spende 1,4 M!

Questi giocatori non giocano nelle serie maggiori infatti. :)
Vengono "palleggiati" da squadre di serie basse che di volta in volta falliscono (facendo scomparire il superdivino, se non è nazionale).

Durante gli HM e gli ultimi turni di campionato o coppa, questo tipo di giocatori viene riesumato da squadre di alto livello, che li prendono "a gettone" per poi rivenderli a un giocatore di bassa serie che, nuovamente, fallirà o rischierà il fallimento. Questo fenomeno è diffusissimo anche con i giocatori divini bassi e magico/utopico in primaria.

Nabarez
02-01-2007, 08:14
io mi chiedo come facciano in serie maggiori, dove per necessità avranno per forza gente con ingaggi mastrodontici...


non avevo notato..

allora come facciamo con questi ingaggi MASTRODONTICI...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ok ok.. magari solo un errore di battitura..la R e la T sono vicine, ma una risata ci scappa..:up:


:asd: :asd: :asd:

ILM
11-01-2007, 05:32
non avevo notato..

allora come facciamo con questi ingaggi MASTRODONTICI...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ok ok.. magari solo un errore di battitura..la R e la T sono vicine, ma una risata ci scappa..:up:


:asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Cerca "mastrodontici" su Google e vedi cosa appare come primo risultato della ricerca...In realtà l'ha fatto apposta per diventare famoso...:asd: :asd: :asd: