PDA

Visualizza Versione Completa : Psicologia



Mr_Grandi
31-08-2004, 16:57
Quanti psicologi conviene veramente tenere in squadra?

Contano davvero cosė tanto?

O ne basta 1?




Mr_Grandi


http://www.ht-arena.com/statuariofc/image0.jpg


http://www.ht-arena.com/statuariofc

Uriele
31-08-2004, 17:42
Io non ne ho e credo che molti di questo forum non ne fanno uso...

EvilEmpireV
31-08-2004, 17:45
si assume 1 psicologo o piu' solo quando la fiducia e' troppo bassa,e solo nel caso che la cosa influisca sulle occasioni da goal(se hai mille occasioni e non segni,probabilmente la fiducia e' bassa)

Attenzione perche' c'e' anche la possibilita' che la fiducia troppo alta crei un effetto inverso,ossia la squadra potrebbe sottovalutare un avversario che magari arriva da 3 sconfitte e ritrovarsi battuti da una squadra molto piu' debole(la cosa viene menzionata in cronaca quando capita,non e' sempre cosi e a me personalmente non e' mai suvccesso)

Bertomanson
31-08-2004, 17:49
assumine 1 di psicologo fa sempre comodo

epifanio
31-08-2004, 17:51
si assume 1 psicologo o piu' solo quando la fiducia e' troppo bassa,e solo nel caso che la cosa influisca sulle occasioni da goal(se hai mille occasioni e non segni,probabilmente la fiducia e' bassa)

Attenzione perche' c'e' anche la possibilita' che la fiducia troppo alta crei un effetto inverso,ossia la squadra potrebbe sottovalutare un avversario che magari arriva da 3 sconfitte e ritrovarsi battuti da una squadra molto piu' debole(la cosa viene menzionata in cronaca quando capita,non e' sempre cosi e a me personalmente non e' mai suvccesso)

sabato forse gioco PIC e in questo momento io ho 1 psicologo e la fiducia č appena salita a "magnifica": lo licenzio prima che faccia danni?

EvilEmpireV
31-08-2004, 17:53
sabato forse gioco PIC e in questo momento io ho 1 psicologo e la fiducia č appena salita a "magnifica": lo licenzio prima che faccia danni?
ma..non credo fara' danni,anzi,con molta probabilita' sabato mattina scendera' a forte

epifanio
31-08-2004, 18:02
ma..non credo fara' danni,anzi,con molta probabilita' sabato mattina scendera' a forte
ok, allora lo tengo con fiducia e ottimismo...

ingegnerlillo
31-08-2004, 18:53
secondo me uno psicologo č utile solo in caso di cattivo andamento in campionato, se vinci la fiducia sta su da sola... io non ne ho, e la fiducia č magnifica...

papclems
31-08-2004, 23:30
a me lo spissicologo č molto utile...

dovendo gestire una federazione di psicopatici ... capirete che uno manco basta...



:asd::asd::asd:


cmq ... uno prendine...

Gandalf
01-09-2004, 12:39
si assume 1 psicologo o piu' solo quando la fiducia e' troppo bassa,e solo nel caso che la cosa influisca sulle occasioni da goal(se hai mille occasioni e non segni,probabilmente la fiducia e' bassa)

Attenzione perche' c'e' anche la possibilita' che la fiducia troppo alta crei un effetto inverso,ossia la squadra potrebbe sottovalutare un avversario che magari arriva da 3 sconfitte e ritrovarsi battuti da una squadra molto piu' debole(la cosa viene menzionata in cronaca quando capita,non e' sempre cosi e a me personalmente non e' mai suvccesso)
A me č successo proprio sto sabato!!! ca**o, fan***o, me**a, po**a tr**a ladra, ca**o!!!!