PDA

Visualizza Versione Completa : ho - aggiornamento tabella allenamenti



fikocellula
15-12-2006, 22:07
vi risulta che l' aggiornamento di HO, questo o quello della settimana precedente, vi abbia sabllato la programmazione degli allenamenti?

Mi spiego meglio: generalmente come gli anni scorsi, in pausa cmabiavo allenamento e HO me li scaricava segnalandomi i cambiamenti alla giornata 15 e alla giornata 16.

quest' anno invece mi ha mantenuto anche per la giornata 1 l' allenamento impèostato nella settimana precedente.

Unica cosa.......io ad hattrick ho cambiato allenamento correttamente nella giornata di mercoledì scorso, quindi giovedì passato mi avrebbe dovuto scaricare il dato con allenamento in difesa; invece ha continuato a segnalarmi in HO allenamento calci piazzati.

Sono a conoscenza che si può cambiare manualmente, ma vorrei capire se ho sbagliato qualcosa io perchè è cambiata la setimana di hattrick o per qualòche altro motivo, oppure se c' è invece un problema di scarico dati...

AboveTheLaw
16-12-2006, 10:01
cmq è un ottimo programma ma a volte sugli allenamenti impazzisce!

ancdevi provare a fare ricalcola che trovi da qualche parte.

a me non ha funzionato, gli allenamenti ormai me li sballa da qualche settimana (l'ultimo come non ci fosse non l'ha contato proprio...)

fikocellula
16-12-2006, 19:35
sì, sì.

Fatto anche quello.

Quindi ogni tanto parte con l' errore. Era per sapere...

Warren
16-12-2006, 19:57
Io lo uso alla paesana
Cioè quando impazzisce imposto i decimali manualmente, aiutandomi con psicotsi e arrotondando ad occhio :)
Non è il massimo, ma meglio di niente.

draghetto
17-12-2006, 11:21
Scusate ma a me non è mai impazzito, mi spiegate esattamente cos'è che non vi va?

mamaurizio
17-12-2006, 14:46
Scusate ma a me non è mai impazzito, mi spiegate esattamente cos'è che non vi va?


a me non ha dato l'allenamento a quelli che hanno giocato in campionato

p.s. grazie per i 3 punti ;)

draghetto
18-12-2006, 09:42
a me non ha dato l'allenamento a quelli che hanno giocato in campionato
p.s. grazie per i 3 punti ;)


A te non rispondo, qualcun'altro? :asd: :asd: :asd:

Cmq strano, non è che hai scaricato la partita quando HT dava casini e quindi l'hai scaricata male? Guarda nel tab matches, seleziona la partita e controlla che sia correttamente popolata!

AboveTheLaw
18-12-2006, 12:45
Scusate ma a me non è mai impazzito, mi spiegate esattamente cos'è che non vi va?
non aggiunge più decimali ai giocatori allenati.
ho cambiato allenamento e assistenti, non so cosa l'abbia messo in crisi ma non mi aggiunge nulla dopo l'aggiornamento del giovedì' (e la funzione ricalcola allenamenti non fa nulla).

ci sarà un file corrotto?:suspi:

mamaurizio
18-12-2006, 23:19
Cmq strano, non è che hai scaricato la partita quando HT dava casini e quindi l'hai scaricata male? Guarda nel tab matches, seleziona la partita e controlla che sia correttamente popolata!


è vero non è riportata in modo corretto....hai ragione...

a questo punto, doppiamente grazie :asd:

draghetto
19-12-2006, 00:52
per il bastardone (ehehehe) ti basta cancellare la partita e riscaricarla, fai ricalcola e andrà tutto a posto

per above the law, manda uno dei backup che trovi nella cartella db a draghetto (at) homemail . it così me lo guardo, sicuramente sarà una stupidata

anzul
19-12-2006, 01:08
è vero non è riportata in modo corretto....hai ragione...

a questo punto, doppiamente grazie :asd:

scusa mi spieghi questo?

Stag. 30 - 1° nella serie V.192
Stag. 29 - 1° nella serie V.192

Warren
19-12-2006, 17:16
uhm
avrà perso lo spareggio :asd:
(io ancora non c'ho capito niente di spareggi e ripescaggi, boh)
:cool:

fikocellula
05-01-2007, 16:25
Scusate ma a me non è mai impazzito, mi spiegate esattamente cos'è che non vi va?

in pratica quando sono andato su training experience vedo la finestra dove mostra l' intensità non a 100 come è in hattrick e in quella settimana o tutti, o parte dei giocatori non prendeono l' allenamento.