PDA

Visualizza Versione Completa : E l'oscar del cheating va a...



Enimol
15-12-2006, 16:55
Ragazzi guardate un po' i trasferimenti di questa squadra



L'utente ha creato addirittura NOVE squadre:eek: :eek: ...gli assegnamo un bel tapiro per il cheater più sgamato di hattrick?:asd:

Però complimenti, penso che anche il cheater più agguerrito non avrebbe mai avuto questa pazienza!!!!:eek:

ps a parte gli scherzi, penso bisogni fermarlo...sta falsando un sacco di gironi!!! Penso sia l'unica squadra di decima che ha speso 3 milioni per la campagna acquisti!!!

Dampyr
15-12-2006, 16:56
Ragazzi guardate un po' i trasferimenti di questa squadra

1690741

L'utente ha creato addirittura NOVE squadre:eek: :eek: ...gli assegnamo un bel tapiro per il cheater più sgamato di hattrick?:asd:

Però complimenti, penso che anche il cheater più agguerrito non avrebbe mai avuto questa pazienza!!!!:eek:

ps a parte gli scherzi, penso bisogni fermarlo...sta falsando un sacco di gironi!!! Penso sia l'unica squadra di decima che ha speso 3 milioni per la campagna acquisti!!!
Basta segnalarlo eh... non è che qua si possa fare molto :p

Enimol
15-12-2006, 16:57
Basta segnalarlo eh... non è che qua si possa fare molto :p

Si vabbè già fatto...però prima che lo cancellino merita di essere ammirato da tutti no?;)

Enimol
15-12-2006, 16:58
Già che ci siamo se avete esempi ancora più lampanti postateli che ci facciamo due risate!!!

lupennino
15-12-2006, 16:58
è pieno di gente come lui...

CobraScatenato
15-12-2006, 17:02
io non so nemmeno come fa a divertirsi giocando così...

mah...

teppic
15-12-2006, 17:02
Chiudo

MaD
15-12-2006, 19:38
Mi sa che dovremo cominciare a bannare la gente che non segue le regole del forum, così ci facciamo due risate anche noi.

P.S. Per chi non capisce il post c'e' scritto esattamente "CI SIAMO ROTTI DI LEGGERE POST SU PRESUNTI CHEATERS. NON CE NE FREGA NIENTE. SEGNALATE AI GM SE VOLETE E NON QUI"