PDA

Visualizza Versione Completa : Le giovanili non salgono e riforma giovanili prossima stagione.



Combat
15-12-2006, 14:33
Ho un problema:

è da circa 2 settimane che investo 10 mila euro per le giovanili, ma ancora il livello è rimasto a disastroso. E' possibile tutto ciò?:(
Io sapevo che con 10 mila basta una settimana per passare da disastroso a tremendo, ma ancora nulla.
Infine altra domanda, conviene investire sulle giovanile o aspettare le giovanili nuova forma all'anizio della prossima stagione di ht?
Conviene investire sulle giovanili di adesso o aspettare la riforma e utilizzare il nuovo modo delle giovanili?:confused:

TheDubliner
15-12-2006, 14:38
Conviene aspettare. Anche se ti metti ad investire 20K a settimana non riuscirai ad avere un livello decente prima dell'avvio del nuovo sistema... a questo punto meglio passare direttamente al nuovo.

aed1248
15-12-2006, 14:39
beh guarda... con 20.000 salgono sicure con una... forse adesso hai accumulato dei decimali...
Onestamente non ti posso consigliare di investire... visti i miei risultati... :asd: però tieni conto che per il nuovo sistema, a parte i soldi... ci vorrà del tempo... io fossi in te sceglierei in base al divertimento che può darti il nuovo sistema delle giovanili... se sei interessato a seguire un "universo parallelo" (come sembrerebbe essere) allora puoi anche accantonare l'investimento in questa stagione e concentrarti sulla prossima ideona degli sviluppatori...

partenopeo
15-12-2006, 14:50
io sono con le giovanili a buono con 20k a settimana e alla fine di questa stagione saranno eccellenti..sto perdendo tempo?? :S

morrison77
15-12-2006, 15:43
io sono con le giovanili a buono con 20k a settimana e alla fine di questa stagione saranno eccellenti..sto perdendo tempo?? :S

io oggi dopo quasi due stagioni piene a 20k a settimana ho raccolto i frutti ho venduto un tizio a 400k, poi qlc portierino decente lo becchi sempre, quindi alla fine i tuoi soldi li ribekki sempre :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: