PDA

Visualizza Versione Completa : se fosse vero fa male



Venom89
14-12-2006, 12:52
leggendo di Hattrick qua e la mi imbatto su questo articolo della gazzetta di hattrick:

arezzo galasocaray........... a.c.leo..
27/11/2006 | Commenti: 9 | Letta 346 volte | Inserisci commento
si dice di non imbrogliare ... e mi accorgo che la squadra che vince più di tutti imbroglia che skifo...

che schifo..

che schifo...

sono veramente disgustato da questo individuo.... andando sulla squadra migliore del campionato mi accorgo che ha messo all'asta..vari giocatori.. e per far alzare la quotazione si rilancia con un altra squadra...(SEMPRE SUA.).. E SARà SOLO QUESTA???? la A.C.SAN LEO CHE SCHIFOOOO

CHE SCHIFO

VOGLIO VEDERE SE METTETE L'ARTICOLO

SI DICE DI NON IMBROGLIARE E TUTTI IMBROGLIANO...

ANCHE LA PRIMA IN CLASSIFICA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO

se fosse veramente vero sarebbe una tristezza per chi fa tanti sacrifici per risultati ed acquisti!

eagle81
14-12-2006, 12:56
sì ma chi lo ha scritto?

Venom89
14-12-2006, 12:58
sì ma chi lo ha scritto?

http://www.gazzettaht.org/index.php?pag=3&idnews=658

Mr _Lellino
14-12-2006, 13:27
non ci ho capito niente!!!

eagle81
14-12-2006, 13:34
non crediamo a tutte le scemate che scrive il primo malpensante che passa...1. gli ip di connessione delle squadre sono diversi...nettamente.
2.marrundo allena cp quindi sforna un botto di giocatori, facile che 2 o + siano presi dalla stessa squadra
3.allena cp quindi è normale che i giocatori che vende abbiano dei prezzi apparentemente alti per il tsi(che non è influenzato da calci piazzati)

4.impossibile che marrundo abbia 2 squadre, visto che ne ha almeno 2000!!!

quindi vivi sereno,è il cheating che ha inventato marrundo!!!

anzul
14-12-2006, 13:47
io non so... ma seguo un pò le squadre dei piani alti per cercare di carpire qualche segreto :asd: e ho visto che ha sempre un sacco di ragazzini in vendita a cifre alte...
pensavo che riuscisse a venderli per il carisma (comprare dai campioni in carica per qualcuno può avere un certo fascino)...
peraltro mi sembra strano che una squadra così in vista possa fare dei macchinamenti strani... esisterà mica la cupola anche qui? :asd:

a parte tutto, però, un 21enne così voi lo paghereste 50k?

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: eccellente

MaD
14-12-2006, 13:53
Non si parla di cheating di Marrundo, altrimenti ci fa chiudere il sito. :asd: :asd: