PDA

Visualizza Versione Completa : Prima decisione vera.



porcello
13-12-2006, 17:14
Salve a tutti, dopo due stagioni fortunate (due promozioni con questa squadra teamid:723415) mi ritrovo in una settima così...leagueid=68198

Fortunatamente grazie a un paio di cessioni (day trading) mi ritrovo un discreto gruzzoletto di 170k con tutti gli allenandi ancora da vendere (almeno tre cc straordinari/regia formidabile/resistenza che scatteranno tra 3/4 settimane al massimo in regia), un allenatore accettabile e uno stadio ancora da 12.000....

Ora visto che in questa nuova serie dovrei essere senza ombra di dubbio la + pippa di tutti, secondo voi cosa dovrei fare nell' immediato per non tornarmene diretto in VIII??

Prendo subito l'allenatore buono e appena scattano i CC li vendo e potenzio la squadra?
Allargo lo stadio subito e l'allenatore lo prendo dopo la vendita degli allenandi?
Prendo 1/2 giocatori decenti per non farmi massacrare (in questo caso dove dovrei andare a rinforzarmi di più secondo voi?)??
Altro?????

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di dare un occhiata alla mia situazione ed elargire consigli preziosi, è la mia prima decisione importante e non vorrei fare cappellate...=)

simonci
13-12-2006, 17:19
Allenatore buono...

Ethan_hunt
13-12-2006, 18:16
Subito l'allenatore buono. Poi, con calma, ingrandisci lo stadio, IMHO unica fonte di reddito sicura.

cipollaro
13-12-2006, 18:53
ma hai copiaincollato il post dalla conference uaz uaz uaz?

porcello
13-12-2006, 20:06
ma hai copiaincollato il post dalla conference uaz uaz uaz?

Si, non mi andava di riscriverlo....:D

paladinif
13-12-2006, 20:43
Allenatore buono...
:sisi:
poi vendi uno scattato o il più lontano dallo scatto e ti rinforzi:up:

Dinho®
14-12-2006, 12:08
Allenatore Buono\scarso
Ingrandisci lo stadio, sono soldi buoni che ti rientreranno in futuro.
ciauz

bongo
15-12-2006, 20:51
bah... dalla mia newbbagine punterei nel rinforzare la squadra cosi da puntare a un 4 posto (tanto per non retrocedere) magari vendendo qualche giocatoruccio... poi allenatore buono/scarso e a seconda di quanta affluenza allo stadio (quasi sicuramente farai pienoni) ampliamento, ma solo dopo di essere sicuro di rimanere ben saldo nella serie in cui sono

jewel80
15-12-2006, 22:30
se fai una stagione di stenti,lo stadio può aspettare...se perdi a raffica nessuno ti viene a vedere :sisi:
...ti consiglio subito allenatore,poi vendi qualkuno degli allenandi appena scattati e rinforzati dove serve!!! :up: