PDA

Visualizza Versione Completa : Terzino o Difensore centrale?



diddilk
13-12-2006, 14:36
Sto cercando un terzino o un centrale FORTE (da 500K), ho scoperto, o forse č un'impressione mia, che praticamente TUTTI i DIFENSORI CENTRALI sono anche terzini e viceversa....sono FUSO io o č cosė?
Inoltre, contano i passaggi per un difensore?

aed1248
13-12-2006, 14:41
bhe.. se non dai importanza all'attacco laterale, allora l'affermazione può anche essere corretta...

Se vuoi giocare in contropiede passaggi più che utile è fondamentale... se invece usi le tattiche tipo AOW e AIM è utile ad alzarne il livello

palmipede
13-12-2006, 14:41
non capisco che vuoi dire col fatto che tutti i difensori centrali siano terzini e viceversa...il terzino dipende da come lo schieri...se lo metti difensivo può anche essere un centrale, ma se lo vuoi offensivo deve avere un pò di cross!
si,passaggi è molto utile per i difensori come per la maggior parte degli altri ruoli

peppcas
13-12-2006, 14:47
se il terzino lo metti difensivo...puoi schierare anche un dif senza cross
passaggi per i difensori serve se giochi contropiede

Hyypia
13-12-2006, 14:48
Sto cercando un terzino o un centrale FORTE (da 500K), ho scoperto, o forse č un'impressione mia, che praticamente TUTTI i DIFENSORI CENTRALI sono anche terzini e viceversa....sono FUSO io o č cosė?
Inoltre, contano i passaggi per un difensore?
si i terzini li usi difensivi o verso i lcentro si....

passaggi serve solo se giochi contropiede o per alzare le tattiche come AOW o AIM