PDA

Visualizza Versione Completa : Vittoria Imprevista!



letterato
13-12-2006, 14:15
Sono contentissimo!:)

MatchID: 108990087

Allora è vero che chi è nelle serie + alte sa giostrarsi bene con la tattica.

Per la prima volta approdo al terzo ed ultimo turno di coppa MA buttando fuori una buona squadra di VI!!!!!!:D
Sulla carta non avevo possibilità ma sono amico di "grigno" di III che mi ha aiutato a costruire la tattica!


Il mio avversario di Vi prima faceva lo sborone e mi ha mandato un msg sarcastico: "sto in tribuna a gustami il match con tutta tranqullità :D

Perte lui 0-2

Rimonto io 1-2 2-2 3-2 - 4-2 per un finale mozzafiato 4-3:p

SPace!:rolleyes:

Calaiò
13-12-2006, 14:52
bravo! son contento per te...ben gli stà :bravo:

partenopeo
13-12-2006, 16:28
Sono contentissimo!:)

MatchID: 108990087

Allora è vero che chi è nelle serie + alte sa giostrarsi bene con la tattica.

Per la prima volta approdo al terzo ed ultimo turno di coppa MA buttando fuori una buona squadra di VI!!!!!!:D
Sulla carta non avevo possibilità ma sono amico di "grigno" di III che mi ha aiutato a costruire la tattica!


Il mio avversario di Vi prima faceva lo sborone e mi ha mandato un msg sarcastico: "sto in tribuna a gustami il match con tutta tranqullità :D

Perte lui 0-2

Rimonto io 1-2 2-2 3-2 - 4-2 per un finale mozzafiato 4-3:p

SPace!:rolleyes:

spero che nel dopo gara gli abbia risposto!

Argh85
13-12-2006, 16:30
complimentoni
gli sta bene...

letterato
13-12-2006, 17:07
spero che nel dopo gara gli abbia risposto!


Sì gli ho risposto che forse mi aveva sottovalutato e lui da simpatico mi ha detto: "E' stata una niubbata giocare il pressing ma ti è andata bene. Sono contento che tu abbia incontrato una squadra di IV :D"



Simpatico né?

ILM
16-12-2006, 22:16
Sì gli ho risposto che forse mi aveva sottovalutato e lui da simpatico mi ha detto: "E' stata una niubbata giocare il pressing ma ti è andata bene. Sono contento che tu abbia incontrato una squadra di IV :D"



Simpatico né?

Niubbata? Ma qualcuno gli spiega come funziona Hattrick? :asd: :asd: :asd: