PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere in stampelle....



davidefrada
13-12-2006, 09:33
....che disastro....ieri in amichevole mi si è infortunato il portiere

TSI = 1 740, 30 anni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: scarso Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

...rimarrà fermo per due settimane....:eek:
non so che fare, non ne so niente di portieri e poi costano una cifra....cosa dovrei comprarmi per fare una X con speranze di promozione?????

1)lo vendo e me ne compro un altro (ma non ho tanti soldi a disposizione)????
2)faccio giocare un giocatore qualsiasi aspettando che recuperi???

Adesso ho 1 medico...ne devo assumere altri?????
e poi 2 fisioterapisti sono troppo pochi visto che mi si infortunano giocatori a manetta??????

....e per concludere, al suo posto ieri mi è entrato un centrocampista che quindi penso mi abbia perso l'allenamento in regia...bene no?????

eagle81
13-12-2006, 09:42
ti ho mandato un mess privato...cmq se tu lo volessi guarire, ti servono tanti bei medici, con 2 a quell'età ci fai poco poco....guarda su HO c'è un tool apposta

Argh85
13-12-2006, 10:55
potresti prendere un insufficiente in parate con insufficiente in esperienza non è come l'altro ma regge...

Rainfall
13-12-2006, 12:55
....che disastro....ieri in amichevole mi si è infortunato il portiere

TSI = 1 740, 30 anni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: scarso Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

...rimarrà fermo per due settimane....:eek:
non so che fare, non ne so niente di portieri e poi costano una cifra....cosa dovrei comprarmi per fare una X con speranze di promozione?????

1)lo vendo e me ne compro un altro (ma non ho tanti soldi a disposizione)????
2)faccio giocare un giocatore qualsiasi aspettando che recuperi???

Adesso ho 1 medico...ne devo assumere altri?????
e poi 2 fisioterapisti sono troppo pochi visto che mi si infortunano giocatori a manetta??????

....e per concludere, al suo posto ieri mi è entrato un centrocampista che quindi penso mi abbia perso l'allenamento in regia...bene no?????
comprane uno nuovo accettabile e con esp (da debole in su) non costano moltissimo
i tempi di recupero per un trentenne sono lunghi aspettare senza un sostituto potrebbe comprometterti il campionato
gli infortuni sono random quindi a dispetto dei fisio che prendi il riparo dagli incidenti non è sicuro
il giocatore entrato prende l'allenamento in regia

sun_eagle
13-12-2006, 13:51
il giocatore subentrato, essendo entrato al posto del portiere prende solo l'allenamento osmotico, praticamente nullo insomma, anche se sabato avesse giocato da cc

PALO
13-12-2006, 14:32
....che disastro....ieri in amichevole mi si è infortunato il portiere

TSI = 1 740, 30 anni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: scarso Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

...rimarrà fermo per due settimane....:eek:
non so che fare, non ne so niente di portieri e poi costano una cifra....cosa dovrei comprarmi per fare una X con speranze di promozione?????

1)lo vendo e me ne compro un altro (ma non ho tanti soldi a disposizione)????
2)faccio giocare un giocatore qualsiasi aspettando che recuperi???

Adesso ho 1 medico...ne devo assumere altri?????
e poi 2 fisioterapisti sono troppo pochi visto che mi si infortunano giocatori a manetta??????

....e per concludere, al suo posto ieri mi è entrato un centrocampista che quindi penso mi abbia perso l'allenamento in regia...bene no?????


Considerando che per metterlo in piedi ci vogliono 10 medici (15.000 a settimana) per credo almeno due settimane (30.000 € almeno), con questa cifra ci prendi un accettabile in parate finchè vuoi. E forse te ne restano.
E poi ci metti altri 15.000 € di licenziamento dei medici quando non ti servono più...
Vai e compra!
Se vuoi risparmiare prendi un insufficiente in parate con minimo 1500 di TSI, che è praticamente un 5.95.

peppcas
13-12-2006, 14:52
potresti prendere un insufficiente in parate con insufficiente in esperienza non è come l'altro ma regge...
e dove lo trovi un portiere insufficente che è arrivato a insuff. in esperienza!!!!!!!!

TheDubliner
13-12-2006, 15:15
e dove lo trovi un portiere insufficente che è arrivato a insuff. in esperienza!!!!!!!!

Un vecchietto calato di skill... Anche se a questo punto sarebbe meglio prendere un giovane accettabile o, ancora meglio, buono e tenere questo infortunato come riserva o venderlo (anche attraverso il bastard trading...).

davidefrada
13-12-2006, 15:44
(anche attraverso il bastard trading...).


BASTARD TRADING???????????
lo vendo con le stampelle??????

TheDubliner
13-12-2006, 15:47
BASTARD TRADING???????????
lo vendo con le stampelle??????

Fai scadere l'asta durante una partita, a questo modo non si possono vedere gli infortuni. Non pensare di farci molto, ma qualcuno abbocca di sicuro.

davidefrada
13-12-2006, 15:54
Fai scadere l'asta durante una partita, a questo modo non si possono vedere gli infortuni. Non pensare di farci molto, ma qualcuno abbocca di sicuro.


quindi quando lo dovrei mettere in vendita????????

TheDubliner
13-12-2006, 16:01
Sabato, verso le otto.

davidefrada
13-12-2006, 16:04
grato a tutti....adesso vedrò cosa fare......

Bombaster
13-12-2006, 16:30
Sabato, verso le otto.

Sabato verso le otto, ma di sera, cioé verso le 20, così l'asta scade martedì verso le 20, durante la partita amichevole che dovrai organizzare.
Anche se lecito però questo comportamento mi pare abbastanza scorretto. Io dubito sempre di quelle aste che scadono durante le partite e vado sempre a controllare eventuali infortuni nella partita precedente e se il giocatore in vendita sta giocando oppure no.

Warren
13-12-2006, 16:34
Anche io li faccio i controlli sulle ultime partite :)
Niubbo si, ma mica scemo :sisi:

TheDubliner
13-12-2006, 16:45
Sabato verso le otto, ma di sera, cioé verso le 20, così l'asta scade martedì verso le 20, durante la partita amichevole che dovrai organizzare.
Anche se lecito però questo comportamento mi pare abbastanza scorretto. Io dubito sempre di quelle aste che scadono durante le partite e vado sempre a controllare eventuali infortuni nella partita precedente e se il giocatore in vendita sta giocando oppure no.

Si, ovviamente intendevo alle venti, scusate. :p
Che sia scorretto sono d'accordissimo (non si chiamava bastard trading sennò... :asd:) e anch'io diffido sempre dei giocatori che scadono durante una partita e guardo l'ultima che hanno giocato, ma ci sono molti che non lo fanno...

anzul
13-12-2006, 17:20
Si, ovviamente intendevo alle venti, scusate. :p
Che sia scorretto sono d'accordissimo (non si chiamava bastard trading sennò... :asd:) e anch'io diffido sempre dei giocatori che scadono durante una partita e guardo l'ultima che hanno giocato, ma ci sono molti che non lo fanno...

ormai è automatico :sisi:

io quando trovo un giocatore in scadenza durante una partita non controllo neanche più... lo mollo e cerco altro... al 99.9% è infortunato :asd:

davidefrada
13-12-2006, 17:22
....deciso...niente bastard trading....sono troppo affezionato al mio vecchietto.....e poi non si fanno ste robe....mi sono buttato su un temporaneo sostituto insuff con esperienza insuff di 89 anni per fare ste due partite e poi lo mando in ospizio per sempre....viva muloni

davidefrada
19-12-2006, 18:44
piccolo aggiornamento della situazione.....
sono arrivato sabato sera all'ultimo momento prima della partita e mi sono messo alla caccia disperata di portieri e mi sono intrufolato in tutte le trattative...e all'ultimo momento ne ho comprati addirittura due...ma udite udite non sono riuscito a schierarli perchè ero fuori tempo max per variare la formazione così mi è entrato in porta un terzino che a metà pertita mi si è infortunato.....ma si può essere più sfigati....risultato partita 4-4.....
ho provato a vendere una delle due calzette che ho comprato ma la trattativa è andata a vuoto.....PAGATO 11K....
unica consolazione che ho guadagnato 10 PUNTI RICONOSCIMENTO.. :eek:

Nabarez
20-12-2006, 08:39
piccolo aggiornamento della situazione.....
sono arrivato sabato sera all'ultimo momento prima della partita e mi sono messo alla caccia disperata di portieri e mi sono intrufolato in tutte le trattative...e all'ultimo momento ne ho comprati addirittura due...ma udite udite non sono riuscito a schierarli perchè ero fuori tempo max per variare la formazione così mi è entrato in porta un terzino che a metà pertita mi si è infortunato.....ma si può essere più sfigati....risultato partita 4-4.....
ho provato a vendere una delle due calzette che ho comprato ma la trattativa è andata a vuoto.....PAGATO 11K....
unica consolazione che ho guadagnato 10 PUNTI RICONOSCIMENTO.. :eek:

in pratica:

una tragedia..

EDIT: complimenti per i 10 punti achievements
:-)))))

eagle81
20-12-2006, 10:04
in pratica:

una tragedia..

EDIT: complimenti per i 10 punti achievements
:-)))))

così impara a non considerare il portiere che gli volevo cedere...:asd: :asd: :asd:

davidefrada
20-12-2006, 11:53
...DAI DIABLO NON ESSERE COSì SPIETATO....NON TI HO SNOBBATO.....HO CONSIDERATO IL TUO BEL PORTIERE, MA ERA TROPPO COSTOSO PER ME....PER RAPPACIFICARTI TI OFFRO IL MIO NUOVO PORTIERE.....UN AFFARE...

TSI = 1 170, 23 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: scarso Parate: insufficiente
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente


COSA NE DICI EH???????:up: