PDA

Visualizza Versione Completa : Più possesso...meno azioni!



lodone
13-12-2006, 02:43
Mi spiegate come con il 52% di possesso a mio favore sia nel I che nel II tempo:

....io faccio 3 azioni mentre il mio avversario ne fa 6?????? :suspi:

Come col 52% di possesso e questi attacchi contro queste difese:


Attacco Centrale: accettabile (alto)
vs
Difesa Centrale: insufficiente (alto)

Attacco Sinistro: accettabile (basso)

vs
Difesa Destra: scarso (molto basso)

...faccio 1 miserrimo gol???? :suspi:

CSKA Groane

Centrocampo: debole (molto alto)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)

Sparta Czech

Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: accettabile (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)

I suoi 4 gol viste le 6(!!!!!!:suspi: ) azioni, ci stanno pure....però forse non è il risultato più giusto.

Però va bene così, alla fine il gioco(il calcio, lo sport e tutto il resto)è bello anche perchè non è scontato....altre volte sono stato io ad usufruire di un po' di random, questa volta mi è toccata la sorte contraria!

Vorrà dire che inizierò prima a fare ST con lo slot libero!!!!! :D

slaine
13-12-2006, 08:47
è esattamente quanto successo a me con un paio di partite la scorsa stagione...addirittura, in una partita ho avuto il 52% di possesso nel primo tempo e il 56% nel secondo e non ho avuto NESSUNA azione! e attenzione, non che la sua difesa ha fermato il mio attacco eh, perchè lui ha avuto 9 azioni! :eek:

PALO
13-12-2006, 15:16
Io dico la mia niubbata, ma la scorsa stagione ho notato come giocare senza tattica AIM o AOW sia rischioso con possesso pari o inferiore.
Non riuscire a direzionare gli attacchi con la tattica spesso fa sì che là davanti vengano bloccati troppo facilmente.

Guardate il mio primo match della stagione: anche io 48% ma AIM. (id 99913972)
Lui indovina il mio lato di difesa debole (e di parecchio debole) senza usare alcuna tattica, ma fa tre/quattro azioni massimo.
Io invece gliele sbatto tutte al centro, vinco 2-0 e ne faccio almeno altre 3.

lodone
13-12-2006, 15:29
Io dico la mia niubbata, ma la scorsa stagione ho notato come giocare senza tattica AIM o AOW sia rischioso con possesso pari o inferiore.
Non riuscire a direzionare gli attacchi con la tattica spesso fa sì che là davanti vengano bloccati troppo facilmente.

Guardate il mio primo match della stagione: anche io 48% ma AIM. (id 99913972)
Lui indovina il mio lato di difesa debole (e di parecchio debole) senza usare alcuna tattica, ma fa tre/quattro azioni massimo.
Io invece gliele sbatto tutte al centro, vinco 2-0 e ne faccio almeno altre 3.

Sì...se hai una buona tattica può essere d'aiuto....anche se una fascia e il centro insieme non si possono mettere.

Il fatto è che anche lui aveva il mio stesso problema:
Una fascia nettamanete inferiore, una pari(io l'avevo nettamente superiore), e un centrale molto forte.
Lui ha avuto 4 azioni sulla fascia buona.....ma le ha avute perchè senza alcun motivo ha avuto 6 azioni!!!!!:suspi: