PDA

Visualizza Versione Completa : Random alo' :)



EvilEmpireV
12-12-2006, 21:04
U.S. Acireale
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)


Longobarda Dragons
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: buono (alto)
Difesa Centrale: buono (alto)
Difesa Sinistra: eccellente (molto basso)
Attacco Destro: tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)

Statistiche dei Supporter
Cronaca partita


faccina sorridente nel topic,ma non c'e' un cazzo da ridere:sisi:

ho perso 2-1 una partita ridicola(segnando su rigore all'ultimo minuto per altro)
stagione ammerda.
Ora non resta che vendere gente(senza coppa non ha senso pagare 300k di stipendi) e attendere febbraio,mese in cui scadra' il supporter,poi ciao ciao.
Non regalo una virgola a sti svedesi

^Rents^
12-12-2006, 21:06
Guarda, se ti consola ho visto cose molto ma molto peggiori. Hai avuto sfiga ma niente di colossale..

MassimoZiogalko
12-12-2006, 21:50
io tutto sto scandalo non lo vedo.

macedone
12-12-2006, 21:57
Avvasiscili che non rifarai il supporter...

L'anno prossimo avrai la stagione spianata... :sisi:

:asd:

Non puoi incazzirti :asd: per una sola partita anche se capisco che ti pregiudica mezza stagione...

E poi un'altra volta impari a giocare senza 2 lati dell'attacco... Niubbaccio... :asd:

ingegnerlillo
12-12-2006, 21:58
avevi attacco buono su un solo lato, le azioni sono andate da un'altra parte e hai perso. Facile no? :D

Fai come me, 3 rigori, 1 calcio d'angolo, 1 SE veloce, 1 CdT, e altri 3 gol sparsi qua e là ed il gioco è fatto... :asd:

macedone
12-12-2006, 22:02
avevi attacco buono su un solo lato, le azioni sono andate da un'altra parte e hai perso. Facile no? :D

Fai come me, 3 rigori, 1 calcio d'angolo, 1 SE veloce, 1 CdT, e altri 3 gol sparsi qua e là ed il gioco è fatto... :asd:
Non so se hai più culo o sbruffonaggine...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Stò povero ragazzo ( e dicendo ragazzo gli ho fatto un grandissimo regalo :asd: ) è abbattuto per una sconfitta il mondo di HT gli crolla addosso... E tu che fai, gli sbatti in faccia la tua vanagloria...

Vergogna buffunciè!

Solidarietà a quel perdente niubbo ( o se preferite niubbo perdente) di Evil... che stasera soka in modo neanche lontanamente paragonabile a morrison ( ma già è tantissimo :asd: A morrison non lo fà nessuno... )... :sisi:

:asd: :asd: :asd:

PaTTons
12-12-2006, 22:53
Se il tuo attacco forte fosse stato al centro, avresti avuto tutti i motivi per lamentarti, in ogni caso il sistema di gioco non è equo e lo sanno tutti :mad:

EvilEmpireV
13-12-2006, 17:59
avevi attacco buono su un solo lato, le azioni sono andate da un'altra parte e hai perso. Facile no? :D

Fai come me, 3 rigori, 1 calcio d'angolo, 1 SE veloce, 1 CdT, e altri 3 gol sparsi qua e là ed il gioco è fatto... :asd:

bravo,ma lui non aveva nemmeno quello.

per i rigori...beh...ne ho avuti 2:asd: :asd:

per il resto,i 10.000.000 di assistenti li prendero' a supporter scaduto.
Ora non gli regalo nulla

macedone
13-12-2006, 18:14
Ma non puoi abbandonare il gioco per una partita, gayone che non sei altro...

EvilEmpireV
13-12-2006, 18:26
Ma non puoi abbandonare il gioco per una partita, gayone che non sei altro...

la partita e' la goccia che fa traboccare il vaso.
E posso,ah se posso :D

lascia che arrivi febbraio :D

per altro,ht dopo 3 anni sinceramente mi annoia un po(dalle 26 ore al giorno dei primi 2 mesi,sono sceso a 5 minuti al giorno giusto per rispondere ai messaggi.
Tanto piu' che e' ormai diventato innavigabile.
Stesera per passare dalla pagine del log in a quella dello sneack peek,al mio gb per concludere con la pagina sfide per accettare una amichevole ci ho messo l'invidiabile tempo di 14 minuti.
Un po eccessivo direi.E ormai e' la media ;)

Dampyr
13-12-2006, 18:32
Mi spieghi perchè hai optato per un cc così basso? :suspi:
Cmq, premesso che la difesa non serve a un tubo :p , non è scandalosa come sconfitta. Certo il random è un po' troppo, ma poi gli utenti delle serie basse is lamentano che non hanno la pappa pronta, e siccome sono in tanti..

macedone
13-12-2006, 18:50
Mi spieghi perchè hai optato per un cc così basso? :suspi:
Cmq, premesso che la difesa non serve a un tubo :p , non è scandalosa come sconfitta. Certo il random è un po' troppo, ma poi gli utenti delle serie basse is lamentano che non hanno la pappa pronta, e siccome sono in tanti..
Leggo una sottile accusa sibillina nelle tue parole da juventino... :asd:

:p

Cmq se dovevano penalizzare qualcuno... E' giusto che sia Evil :sisi:

:asd: :asd: :asd: