PDA

Visualizza Versione Completa : san marino



anzul
12-12-2006, 16:09
come mai non esiste il campionato di san marino?
possibile che non ci siano 168 disperati che vogliano giocare?

Uafa
12-12-2006, 16:14
Sarà una tonteria... ma anch'io ci avevo pensato tempo fa...
Si vede che si trovano bene partecipando alla lega italiana, oppure non sono abbastanza.
Cmq fossi in uno di loro cercherei di spingere altri a creare il campionato sanmarinese... si farebbero un sacco di soldi un po' tutti lì essendo una nazione neonata di hattrick (così oltre ai soldi veri, diventerebbero dei Paperoni anche a livello virtuale... :p ).

anzul
12-12-2006, 16:17
si farebbero un sacco di soldi un po' tutti lì essendo una nazione neonata di hattrick (così oltre ai soldi veri, diventerebbero dei Paperoni anche a livello virtuale... :p ).

oltretutto non pagano le tasse :asd: :asd: :asd:

Dampyr
12-12-2006, 16:18
Mi pare ci sia il precedente di Andorra... credo lo debbano richiedere esplicitamente, vista la "pecularita'" dello stato.

anzul
12-12-2006, 16:22
Mi pare ci sia il precedente di Andorra... credo lo debbano richiedere esplicitamente, vista la "pecularita'" dello stato.

se decidessero di crearlo... mi potrei trasferire?

Dampyr
12-12-2006, 16:30
se decidessero di crearlo... mi potrei trasferire?
Non credo proprio. ;)
troppo comodo. :p

anzul
12-12-2006, 16:33
Non credo proprio. ;)
troppo comodo. :p

:mad: ...neanche se ci lavoro?

aed1248
12-12-2006, 16:36
:mad: ...neanche se ci lavoro?

forse giusto se non spammi ti accontentano... :p






















:asd:

forst
12-12-2006, 16:44
se decidessero di crearlo... mi potrei trasferire?

Sei la dimostrazione vivente del perché non hanno alcuna fretta di creare il campionato di S. Marino in HT... :asd:

Uafa
12-12-2006, 16:53
...magari si insospettirebbero a vedere che San Marino in poco tempo ha più utenti della Gran Bretagna hattrickiana... :D

empolese82
12-12-2006, 18:19
E poi vuoi mettere che finalmente San Marino riesca a vincere una partita in qualceh competizione con una palla da calcio??

Da quanto mi risulta ha vinto solo una partita under 21 contro la svezia (?) perchè gli altri misero in campo un giocatore squalificato, e in campo di NAzionale A si ricorda:
- 16/11/93 un clamoroso San Marino - Inghilterra 1-7 giocata a Bologna, dove il San Marino passò clamorosamente in vantaggio dopo 8 secondi con Gualtieri...,

- Due pareggi nelle qualificazioni Mondiali: uno con la Lettonia e uno addirittura con la Turchia wntrambi per 0-0


- l'unica vittoria 1-0 sul Liechtenstein, gol di Selva (in amichevole)...

Il giocatore più rappresentativo è Andy Selva, che ora gioca nel Sassuolo C1-A, la prima gara ufficiale l'8 settembre 1992

Bloppo
12-12-2006, 18:28
Della Nazionale di S. Marino mi ricordo Andy Selva che ebbe l' occasione di segnare un calcio di rigore contro l' Ungheria...alla fine fece il "cucchiaio" e il portiere Ungherese parò :asd:

Cmq se ci deve essere S. Marino su Hattrick deve esserci pure il Vaticano, con tutte le guardie Svizzere che ci giocano :asd: :p

lupennino
12-12-2006, 18:29
E poi vuoi mettere che finalmente San Marino riesca a vincere una partita in qualceh competizione con una palla da calcio??

Da quanto mi risulta ha vinto solo una partita under 21 contro la svezia (?) perchè gli altri misero in campo un giocatore squalificato, e in campo di NAzionale A si ricorda:
- 16/11/93 un clamoroso San Marino - Inghilterra 1-7 giocata a Bologna, dove il San Marino passò clamorosamente in vantaggio dopo 8 secondi con Gualtieri...,

- Due pareggi nelle qualificazioni Mondiali: uno con la Lettonia e uno addirittura con la Turchia wntrambi per 0-0


- l'unica vittoria 1-0 sul Liechtenstein, gol di Selva (in amichevole)...

Il giocatore più rappresentativo è Andy Selva, che ora gioca nel Sassuolo C1-A, la prima gara ufficiale l'8 settembre 1992

azzo un enciclopedia del calcio...:p

empolese82
12-12-2006, 18:51
No figuarti, ma quando mai a San Marino risuccede di passare in vantaggio contro l'inghilterra??