PDA

Visualizza Versione Completa : [U.20] Staff e girone di qualificazione



Lestat
12-12-2006, 13:24
Commenti alla notizia [U.20] Staff e girone di qualificazione (http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=326442)

Un in "bocca al luppolo" particolare al "nostro" forst, nuovo scout dei registi (che al massimo può capire di attaccanti con secondaria, ma di registi...:asd: ) e a tutto lo staff in generale.

Per quanto riguarda il girone di qualificazione, l'Italia partiva da testa di serie ed aver pescato la Lettonia non è proprio il massimo della fortuna, tuttavia è un girone ampiamente alla nostra portata.

Stay tuned....stay with us.....one nation one station.....insomma vedremo :D

eagle81
12-12-2006, 14:02
io non ho votato per lui, ma ero indeciso fino alla fine, per me tra lui e moki sono in gamba entrambi, quindi sono convinto che abbia vinto...vai premier ora fatti valere!!!

macedone
12-12-2006, 14:06
In bocca al lupo...

A quell'omero-gayo che tra l'altro ho votato...

Ma se sapevo che c'era quell'inetto di forst ( che è l'unico che ho votato ai tempi della candidatura all'U20 che non abbia vinto...) :asd: :asd: :asd:

Perciò non ha voluto dire prima gli assistenti... Si vergognava... :asd: :asd: :asd:

:p :p :p

perfetto8
12-12-2006, 14:18
complimenti a homer... tra l'altro mio compaesano :D... a parte questo sono molto contento che abbia vinto lui in quanto avendolo votato sono convinto che possa fare bene e poi si è scelto uno staff d tutto rispetto.

Conocordo sul fatto che la lettonia nn sia una buona compagna di girone.. però sono convinto che lo possiamo vincere questo girone...:sisi:

slaine
12-12-2006, 14:23
che è l'unico che ho votato ai tempi della candidatura all'U20 che non abbia vinto
io invece ho la vergogna di aver votato MaD ai tempi del ban di Dunf :-o

fantaluca
12-12-2006, 14:24
io invece ho la vergogna di aver votato MaD ai tempi del ban di Dunf :-o

l'infamia ci accomuna :asd:

eagle81
12-12-2006, 14:48
complimenti a homer... tra l'altro mio compaesano :D... a parte questo sono molto contento che abbia vinto lui in quanto avendolo votato sono convinto che possa fare bene e poi si è scelto uno staff d tutto rispetto.

Conocordo sul fatto che la lettonia nn sia una buona compagna di girone.. però sono convinto che lo possiamo vincere questo girone...:sisi:

ok ragazzi ma non si può pretendere si pescare tutti bot!!!:asd: :asd:
secondo me ce la si può fare abbastanza in agilità

...segue toccata alle parti basse...

ingegnerlillo
12-12-2006, 15:05
Secondo me ste2003 ci farà perdere il mondiale... :sisi:

E' niubbo lui... :sisi:

Mokiforever
12-12-2006, 15:20
Conocordo sul fatto che la lettonia nn sia una buona compagna di girone.. però sono convinto che lo possiamo vincere questo girone...:sisi:

E' la squadra con maggior esperienza.
Contropiede alò! :asd:

macedone
12-12-2006, 15:39
io invece ho la vergogna di aver votato MaD ai tempi del ban di Dunf :-o
Uhm... Mi sa che anche quel voto andò perso... :asd: :asd: :asd:

L'avevo rimosso... :asd:

Il giorno dell'infamia.... :asd:

forst
12-12-2006, 15:51
Un in "bocca al luppolo" particolare al "nostro" forst, nuovo scout dei registi (che al massimo può capire di attaccanti con secondaria, ma di registi...:asd: ) e a tutto lo staff in generale.


Grazie dei complimenti, in effetti ho allenato a lungo attacco ma ormai è qualche stagione che sono su regia e ho pure il mio bel nazionalino che si farà le qualificazioni under 20 da protagonista (è il supercapitano del Suriname, mica paglia). :cool:

Comunque mi sembra un ottimo staff, speriamo di poter lavorare tutti in armonia per il bene dell'under 20 italiana.

Siamo uno squadrone, è tempo di dimostrarlo.

Dampyr
12-12-2006, 15:58
bah.



















:asd:
Fateci arrivare piu' in alto possibile :sisi:

macedone
12-12-2006, 16:02
cut.

Siamo uno squadrone, è tempo di dimostrarlo.
Sai che questa frase, nel caso le cose ( facendo corna :D) dovessero andare male, fornirà spunto di sfottimento per i prossimi 2-3 anni solari?
:asd: :asd: :asd:

:p

Speriamo di fare un campionato cazzuto... E di poter dar ragione a questo niubbo ( meno niubbo di MaD :asd: ) di forst :sisi:
:p

Dampyr
12-12-2006, 16:06
Considerate la rosa a disposizione piu' o meno forte di quella di Draghetto?

forst
12-12-2006, 16:08
Sai che questa frase, nel caso le cose ( facendo corna :D) dovessero andare male, fornirà spunto di sfottimento per i prossimi 2-3 anni solari?
:asd: :asd: :asd:

:p

Speriamo di fare un campionato cazzuto... E di poter dar ragione a questo niubbo ( meno niubbo di MaD :asd: ) di forst :sisi:
:p

Beh, è anche stupido nascondersi dietro un dito. Abbiamo una comunità numerosa e anche forte, draghetto ha avuto in mano una delle U20 più forti in assoluto di tutti i tempi, è anche il caso di prendersi le responsabilità di quello che si gestisce senza dare sempre la colpa alla sfortuna o alla Svezia e via dicendo.

macedone
12-12-2006, 16:14
Beh, è anche stupido nascondersi dietro un dito. Abbiamo una comunità numerosa e anche forte, draghetto ha avuto in mano una delle U20 più forti in assoluto di tutti i tempi, è anche il caso di prendersi le responsabilità di quello che si gestisce senza dare sempre la colpa alla sfortuna o alla Svezia e via dicendo.
Credo che la pensi così anche omergayo... Le piacciono le posizioni "dure"... :asd:

Speriamo di poter sbeffeggiare un pò gli avvesari anche ad HT... Dopo aver vinto la coppa del mondo nella realtà :D
Ci starebbe tutta vincerla ad HT con l'U20. :sisi:

E Zidane è ricchione!
E Zidane è ricchione!
E Zidane è ricchione!

:zizou:

:asd:

forst
12-12-2006, 16:32
Considerate la rosa a disposizione piu' o meno forte di quella di Draghetto?

Te lo potrò dire nei prossimi giorni, appena avrò la possibilità di visionare approfonditamente il database. Per ora sono stato contattato soprattutto da gente che è in possesso di giocatori con scarse possibilità di nazionale.

Trella - man
12-12-2006, 16:44
in bocca al lupo! ;)

Montebellunese
12-12-2006, 17:37
in bocca al lupo :up:

Gilardino20
12-12-2006, 18:05
E ora chi guferà la nazionale? :suspi: :asd:



Mi fa piacere che abbia vinto Omer-gai e aguri anche al suo staff.


ottime pescate per l'under, tra l'altro..

Mokiforever
12-12-2006, 18:32
Considerate la rosa a disposizione piu' o meno forte di quella di Draghetto?

Secondo me, i 19-enni di adesso, ossia quelli che faranno i mondiali, sono meno forti di quelli che aveva draghetto; come ha scritto Forst, lui ha avuto in mano una squadra davvero molto forte, credo migliore anche di quella di Macao.

Ovviamente ciò non significa che non si possa vincere comunque; del resto io stesso mi ero preposto come obiettivo minimo le semifinali, quindi IMHO ce la si può fare :-o

perfetto8
12-12-2006, 18:36
Secondo me, i 19-enni di adesso, ossia quelli che faranno i mondiali, sono meno forti di quelli che aveva draghetto; come ha scritto Forst, lui ha avuto in mano una squadra davvero molto forte, credo migliore anche di quella di Macao.

Ovviamente ciò non significa che non si possa vincere comunque; del resto io stesso mi ero preposto come obiettivo minimo le semifinali, quindi IMHO ce la si può fare :-o


pienamente d'accordo...draghetto aveva un signor squadrone e secondo me anche le capacità necessarie per far arrivare quella under nei primissimi posti :D

homerj secondo me è ancora meglio.. quindi speriamo in bene

victor59
12-12-2006, 18:38
orpo... con forst avremo tutti i giocatori alcolizzati e gonfi di birra ;) scherzo... buon gioco e in bocca al luppolo...