PDA

Visualizza Versione Completa : A questo punto rosico pure io...



Minguits
31-08-2004, 10:54
Ormai sn 8 giorni che ho richiesto l'attivazione e ancora niente,nn è possibile..
Lo so che può succedere,ma nn è giusto,soprattutto perchè la colpa è loro che in qsto periodo attivano solo 1 volta alla settimana (speriamo!!)..

Tra l'altro vi racconto qsto curioso aneddoto:
mi sn iscritto lunedi 23,ma ho sbagliato a digitare il nome della squadra,qndi ho subito mandato 1 mail ai GM x chiedere d correggere il mio errore..
Giovedi,qndi solo 3 giorni dopo e ben 5 (CINQUE) giorni fa molto gentilmente mi hanno risposto e mi hanno detto che l'avevano cambiato e era tutto ok..
Qndi io ero sicuro che fosse tutto fatto e che l'attivazione fosse qstione d ore e invece ancora NIENTE!!!

Comincio a stressarmi e a perdere il gusto e il divertimento d allenare la squadra..:(

barthleby
31-08-2004, 10:59
Calmino calmino...
Vedrai che appena hai la squadra ti passerà tutto...
Meglio di una dose di un pusher...

Robecarbo
31-08-2004, 11:23
Vorrei solo dirti che tra la richiesta di attivazione e l'assegnazione della squadra a me sono passate due settimane.....

Ad un certo punto pensavo che la mia richiesta non fosse stata presa in considerazione (mi avevano detto che l'attesa era di quattro giorni).

Poi il 4 agosto.....

TheAubergine
31-08-2004, 11:31
Vabbè aoh! Ma che è tutta sta fretta? Capisco la smania di iniziare (ci sono passato anch'io... e per 24 lunghissimi giorni), ma mica ti puoi incazzare?! :D D'altronde è un gioco gratuito (se vuoi) e ci sono centinaia di migliaia di utenti... pazienta che vedrai non te ne pentirai... ;)

Minguits
31-08-2004, 11:48
Anche voi avete sofferto eh?
Pure + d me..
Vabbè avete ragione,scusate lo sfogo amaro,aspetterò..

Il fatto è che così ogni giorno penso a cm impostare la squadra e cambio strategia..
Sn convinto che così confuso e stressato farò niubbate ancora + inquietanti..

A_Squizzato
31-08-2004, 11:48
Posso iniziare a preoccuparmi allora... io la aspetto impazientemente da "solo" 6 giorni...
sto fresco....

Minguits
31-08-2004, 11:52
Posso iniziare a preoccuparmi allora... io la aspetto impazientemente da "solo" 6 giorni...
sto fresco....
Ormai nn mi faccio + illusioni,ma se le cose vanno cm la settimana scorsa domani DOVREMMO avere la squadra tutti e 2...

Altrimenti..
No nn c voglio pensare..:eek:

papclems
31-08-2004, 12:06
tranquilli dai

se aspettano qualche altra settimana è meglio.. iniziate con la serie nuova...:asd:


oK OK scherzo.. almeno le ultime partite vi servon da esperimento ..:asd:

The jackal
31-08-2004, 12:08
se proprio nn avete niente da fare, leggetevi tutte le guide e il regolamento e date un'occhiata ai link utili sempre che nn lo abbiate già fatto

Minguits
31-08-2004, 12:22
se proprio nn avete niente da fare, leggetevi tutte le guide e il regolamento e date un'occhiata ai link utili sempre che nn lo abbiate già fatto
Fatto e rifatto mille volte!!
Ormai a livello teorico conosco il gioco nei minimi particolari,ora serve la pratica!!

Il problema è che rimuginandoci sempre sopra vengono ancora + dubbi niubbi,e qndi le poche certezze che avevo le sto perdendo sempre d +..

Sto addirittura pensando d abbandonare la mia prima certezza,il 3-5-2,per giocarmi un aggressivo 3-4-3!!

No basta devo smettere d pensare,sennò qua è la fine!!:confused:

Robecarbo
31-08-2004, 12:26
Fatto e rifatto mille volte!!
Ormai a livello teorico conosco il gioco nei minimi particolari,ora serve la pratica!!

Il problema è che rimuginandoci sempre sopra vengono ancora + dubbi niubbi,e qndi le poche certezze che avevo le sto perdendo sempre d +..

Sto addirittura pensando d abbandonare la mia prima certezza,il 3-5-2,per giocarmi un aggressivo 3-4-3!!

No basta devo smettere d pensare,sennò qua è la fine!!:confused:
Caro tidus, la lotta contro sin è stata dura e lunga ma alla fine tutti felici e contenti (tranne Yuna che c'è rimasta con un palmo di naso).

Ma tu non sei Yuna, sei Tidus e quindi arriverai vincente a Zanarkand....

Minguits
31-08-2004, 12:39
Caro tidus, la lotta contro sin è stata dura e lunga ma alla fine tutti felici e contenti (tranne Yuna che c'è rimasta con un palmo di naso).

Ma tu non sei Yuna, sei Tidus e quindi arriverai vincente a Zanarkand....
Grandissimo!!!

Ora sì che ho la forza d affrontare e sconfiggere Sin-Hattrick...
E magari prima divertirmi 1 pò cn Yuna nel lago d Macalania...:D

luposolitario
31-08-2004, 12:40
Fatto e rifatto mille volte!!
Ormai a livello teorico conosco il gioco nei minimi particolari,ora serve la pratica!!

Il problema è che rimuginandoci sempre sopra vengono ancora + dubbi niubbi,e qndi le poche certezze che avevo le sto perdendo sempre d +..

Sto addirittura pensando d abbandonare la mia prima certezza,il 3-5-2,per giocarmi un aggressivo 3-4-3!!

No basta devo smettere d pensare,sennò qua è la fine!!:confused:


....pensa che magari ti becchi una squadra in VI.....magari ultima:eek: cosi retrocedi perdi il 10 % dei tifosi...cosi rodi ancor di piu........eheh:) .....dai scherzo sarai primo in v...senzaltro ciauuuuuuu:p

Robecarbo
31-08-2004, 12:44
Grandissimo!!!

Ora sì che ho la forza d affrontare e sconfiggere Sin-Hattrick...
E magari prima divertirmi 1 pò cn Yuna nel lago d Macalania...:D
Sì, ma sfruttare in quel modo la sua ingenuità e poi scappare dal papà: non ti vergogni (e pensare che lei ti amava e aveva già organizzato anche per il ristorante):p

Minguits
31-08-2004, 12:45
....pensa che magari ti becchi una squadra in VI.....magari ultima:eek: cosi retrocedi perdi il 10 % dei tifosi...cosi rodi ancor di piu........eheh:) .....dai scherzo sarai primo in v...senzaltro ciauuuuuuu:p:mad: :( :eek:

Mi accontento d metà classifica in VI...:cool:

Bertomanson
31-08-2004, 12:47
appena sara pronta la squadra te l'attivano :D

Minguits
31-08-2004, 12:55
Sì, ma sfruttare in quel modo la sua ingenuità e poi scappare dal papà: non ti vergogni (e pensare che lei ti amava e aveva già organizzato anche per il ristorante):p
Ingenuità?
Ma x favore,nn aspettava altro!!!

E cmq nn vedi qnto sn 1 figo?
Sn pure campione d Blitzball!!
X qsto sn tornato nel mio mondo,sai qnte Yuna posso trovarmi...:cool:

Vlad78
31-08-2004, 12:58
si vede già l'effetto dell'attesa:asd:

Progressivo e devastante Immarmellamento del cervello con conseguente diminuzione della densità e perdità di Consistenza!:asd:
Poi me lo spiegate cosa volevo dire?:suspi: :D

Robecarbo
31-08-2004, 13:45
si vede già l'effetto dell'attesa:asd:

Progressivo e devastante Immarmellamento del cervello con conseguente diminuzione della densità e perdità di Consistenza!:asd:
Poi me lo spiegate cosa volevo dire?:suspi: :D
:asd: ;) più smile che brinda

furia ceca
31-08-2004, 13:50
Fatto e rifatto mille volte!!
Ormai a livello teorico conosco il gioco nei minimi particolari,ora serve la pratica!!

Il problema è che rimuginandoci sempre sopra vengono ancora + dubbi niubbi,e qndi le poche certezze che avevo le sto perdendo sempre d +..

Sto addirittura pensando d abbandonare la mia prima certezza,il 3-5-2,per giocarmi un aggressivo 3-4-3!!

No basta devo smettere d pensare,sennò qua è la fine!!:confused:

Ne riparliamo sette minuti dopo aver ricevuto la squadra.....:asd: