PDA

Visualizza Versione Completa : Fenomeni da u20



totoabusivo
10-12-2006, 13:03
salve a tutti

In giro per il forum, ed anche in conference ho dato un occhiata alle pescate fatte in italia.
Ho visto almeno 6-7 fenomeni veri :eek: :eek: più una sfilza di giocatori di ottimo livello.
Non avendo seguito le pescate dei giovani nelle scorse stagioni, non mi rendo conto se questo è un anno particolarmente fortunato o è la norma.
Insomma come vedete il futuro della nazionalina alla luce di queste pescate???

Faisc
10-12-2006, 13:45
io non ricordo le scorse stagioni tutte queste eccellenti pescate....

sopratutto il bello è che sono 17enni e siamo alla prima giornata....

furia ceca
10-12-2006, 14:04
salve a tutti

In giro per il forum, ed anche in conference ho dato un occhiata alle pescate fatte in italia.
Ho visto almeno 6-7 fenomeni veri :eek: :eek: più una sfilza di giocatori di ottimo livello.
Non avendo seguito le pescate dei giovani nelle scorse stagioni, non mi rendo conto se questo è un anno particolarmente fortunato o è la norma.
Insomma come vedete il futuro della nazionalina alla luce di queste pescate???

eccomi :asd: , in effetti si è notato anche in conference, ma basti pensare che di 17enni eccellenti difensosi ne ho visto 3 e tutti con tsi vicino al 2000, per non parlare di attaccanti...e qualche fenomeno a centrocampo, quindi il nuovo CT dovrà vigilare su tutto questo materiale ;)

Capitan_Nick
11-12-2006, 00:12
salve a tutti

In giro per il forum, ed anche in conference ho dato un occhiata alle pescate fatte in italia.
Ho visto almeno 6-7 fenomeni veri :eek: :eek: più una sfilza di giocatori di ottimo livello.
Non avendo seguito le pescate dei giovani nelle scorse stagioni, non mi rendo conto se questo è un anno particolarmente fortunato o è la norma.
Insomma come vedete il futuro della nazionalina alla luce di queste pescate???

Con tutti gli utenti che ci sono in Italia mi sembra normale veder nascere qualche fenomeno... sarebbe scandaloso il contrario :)

sun_eagle
11-12-2006, 01:25
comunque sono veramente tanti, raramente ne ho visti in tale quantità.
Mi sa che i buoni alti difficilmente andranno in nazionale

white4781
11-12-2006, 01:47
vado un attimo controcorrente.... è vero tanti fenomeni, ma pochissimi con specialità. E ancora meno con specialità utile. Ricordo solo un'ala con CdT e un attaccante veloce.

totoabusivo
11-12-2006, 09:52
vado un attimo controcorrente.... è vero tanti fenomeni, ma pochissimi con specialità. E ancora meno con specialità utile. Ricordo solo un'ala con CdT e un attaccante veloce.

Questo è verissimo ma ho visto un attaccante pescato alla prima senza specialità eccellente in attacco buono in passaggi con un tsi di 5000 un mostro, peccato sia senza specialità :sisi:

Argh85
11-12-2006, 10:32
domandaaaaaaaaaaa

questa generazione incredddddddibbbile di baby fenomeni riguarda solo l'italia o anche gli altri paesi?

sai comè...

white4781
11-12-2006, 10:58
tutti i paesi dove il numero di utenti è grande.

poi, non serve avere i baby-fenomeni. Servirebbe avere una comunità che li fa crescere a dovere questi baby-fenomeni.... as usual, Estonia docet....

purtroppo in Italia questo tipo di comunità non c'è.... ed è lì tutto il problema....

Argh85
11-12-2006, 11:19
tutti i paesi dove il numero di utenti è grande.

poi, non serve avere i baby-fenomeni. Servirebbe avere una comunità che li fa crescere a dovere questi baby-fenomeni.... as usual, Estonia docet....

purtroppo in Italia questo tipo di comunità non c'è.... ed è lì tutto il problema....

non so se hai capito cosa intendevo...
volevo sapere visto che queste vengono segnalate come pescate eccezzionali e abbondanti pescate di alto livello sembrava fosse un anno magico a livello di pescate...
volevo solo sapere solo se questo evento "di numerose eccellenti pescate" così in gran numero ora come ora riguardavano un po' tutti i paesi o solo noi...

per sapere insomma se hanno ritoccato di nuovo le formule delle pescate tutto qui...

senza sermone sulle comunità della crescità per intendersi...