PDA

Visualizza Versione Completa : Clown e semiclown



parra82
31-08-2004, 10:09
Sono veramente inutili?

Robecarbo
31-08-2004, 10:12
Ho appena capito che esiste un clown popolare e buono in carisma e ora parte il semiclown? Cos'è il semiclown....

parra82
31-08-2004, 10:14
semiclown= simpatico buono

NEoMaTRiX
31-08-2004, 10:18
ci sono diverse scuole di pensiero...quindi è impossibile avere una risposta sicura

troverai sempre chi li trova utili e chi invece no
io comunque ne faccio a meno

epifanio
31-08-2004, 10:26
ci sono diverse scuole di pensiero...quindi è impossibile avere una risposta sicura

troverai sempre chi li trova utili e chi invece no
io comunque ne faccio a meno
mi pare che l'effetto positivo del clown sia provato.

sull'efficacia del semiclown (da poco a quasi niente...) ci sono ancora dubbi.

finchè non posso permettermi un vero clown, per ora mi tengo un semiclown, almeno sono sicuro di non avere un team-leader rompiscatole.

NEoMaTRiX
31-08-2004, 10:48
non dico che non sia provato....anzi
dico che per quanto provato, molti ritengono che sia un effetto minimo
per questo ne faccio a meno....80k li spendo in altro modo ;)

non serve avere un clown o un semi per essere sicuri di non avere un team leader rompiscatole....basta non avere tra i propri giocatori un devil o un semidevil

epifanio
31-08-2004, 11:01
non dico che non sia provato....anzi
dico che per quanto provato, molti ritengono che sia un effetto minimo
per questo ne faccio a meno....80k li spendo in altro modo ;)

non serve avere un clown o un semi per essere sicuri di non avere un team leader rompiscatole....basta non avere tra i propri giocatori un devil o un semidevil
infatti, per ora 80k sono tanti per le mie finanze.

nella mia squadra i giocatori con carisma accettabile erano tutti attaccabrighe o scontrosi. quindi solo prendendo il semiclown (pagato 1k) sono sicuro di aver annullato gli effetti negativi del team-leader

ingegnerlillo
31-08-2004, 12:20
secondo me tutti quei soldi per il clown sono troppi, soprattutto in serie basse... IMHO il discorso è diverso se uno riuscisse a trovarne uno a 10k...