PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra che sarą gestita dal computer



cekkino
08-12-2006, 17:07
Domani devo giocare contro una squadra di 1tizio che non si collega da 50 giorni! Nella schermata delle caratteristiche del proprietario sono scomparsi i dati ma non č ancora uscita la scritta "Squadra gestita dal computer".
La mia domanda č: metterą gia da domani 1 squadra base molto debole(tipico 4-4-2)?
Ve lo chiedo xkč se e cosi' posso piccare e far salire il team spirit

soullessguy
08-12-2006, 17:34
picca in ogni caso :sisi:

:up:

cekkino
08-12-2006, 17:42
Il problema č che lui faceva scarso molto alto a centrocampo(come me). Quindi se il computer lascia ancora x qualche giorno la vecchia formazione rischio che piccando perdo il confronto a centrocampo

CobraScatenato
08-12-2006, 18:15
mah...io penso che se sono 50 giorni che non ci rimette mano c'è anche la possibilità che giochi con qualche giocatore in meno...insomma, io ti consiglierei di piccare!

(se poi perdi ci cerchi a casa per bastonarci!)

Venom89
08-12-2006, 19:02
Il problema č che lui faceva scarso molto alto a centrocampo(come me). Quindi se il computer lascia ancora x qualche giorno la vecchia formazione rischio che piccando perdo il confronto a centrocampo

scarso molto alto in nona? belloooo

ilfulo
09-12-2006, 01:59
ma sopratutto: te l'immagini la forma di questi giocatori? ho appena controllato, secondo me c'è il rischio che schieri ancora la formazione standard, pero' ha la forma sotto i piedi (4.5) contro la tua che sta a 5.2 (non stai messo molto meglio in effetti :asd:)... io ti consiglio di aspettare domani mattina verso le 10 quando ti svegli: Controlli se è apparsa la scritta, e cmq metterei una formazione che possa cmq fare un buon centrocampo: prova un 3-5-2 con tutti e 2 i difensori offensivi, se ce li hai mettici dei centrocampisti, e un ala verso il centro; l'altro lato invece metti terzino e ala offensiva, e attaccante verso l'esterno, per sfondargli un fronte in modo sicuro, e fai pic

Montebellunese
09-12-2006, 09:27
io sono qsi nella tua stessa situazione.. la squadra che affronto da oggi è senza proprietario (sono passati ieri i 50gg ;)) e ho deciso di piccare... ancghe se a dire il vero ho messo la mia miglior formazione per non rischiare :D