PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con 2 centrocampisti



Rico Tubbs
08-12-2006, 13:05
1) 25 anni, scarso di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente


2) 27 anni, scarso di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile


Che problema c'è? Semplice entrambi i giocatori dopo le 2 settimane di resistenza han ancora debole in questa skill. Che faccio? Li vendo e acquisto qualcun altro? Non posso fare altre settimane di resistenza solo per loro due anche perchè la forma calerebbe eccessivamente.

white4781
08-12-2006, 13:20
il secondo vendere e di corsa.... e anche il primo

piuttosto compra un ala monoskill (così non hai problema della resistenza) a meno che non ti serva un'ala da schierare solo TM.

Rico Tubbs
08-12-2006, 13:22
un'ala monoskill?? Scusa vorresti dire solo regia?

white4781
08-12-2006, 13:23
no... solo cross.... :)

Rico Tubbs
08-12-2006, 13:28
ok, resistenza ovviamente cerco dal buono in sù. (cavolo i nuovi mi verranno il quintuplo di quanto ho pagato questi ingrati)

white4781
08-12-2006, 13:31
ok, resistenza ovviamente cerco dal buono in sù. (cavolo i nuovi mi verranno il quintuplo di quanto ho pagato questi ingrati)

esatto a entrambe le cose che hai scritto... :) :)

e infatti è per questo che allenare resistenza rende decisamente bene, anche se ovviamente ha svariate contro-indicazioni...

thebrujah84
08-12-2006, 13:33
cmq se giochi con l'ala offensiva prendila anche con meno resistenza.. ;)

Rico Tubbs
08-12-2006, 13:35
eh purtroppo allenando resistenza avrei sempre una forma pessima dovrei alternarlo con generale che è in assoluto l'allenamento più sconsigliato.

white4781
08-12-2006, 13:40
eh purtroppo allenando resistenza avrei sempre una forma pessima dovrei alternarlo con generale che è in assoluto l'allenamento più sconsigliato.

le controindicazioni non sono quelle.:) Posto che generale non ti serve cmq, visto che resistenza incide sulla BG form mentre generale solo su quella apparente. La forma regge, te lo dice uno che ha fatto tutta l'andata dell'anno scorso ad allenare resistenza. Il problema sono gli infortuni, se ti si rompe uno poi sì che la forma si affossa, il fatto di avere sempre 50 giocatori in rosa e 50 stipendi da pagare, avere un TS sotto le scarpe causa movimenti di mercato e il fatto di non poter programmare nemmeno a medio termine.

NB: giustamente sopra hanno puntualizzato, se l'ala la prendi solo cross resistenza puoi anche non guardarla. :)