PDA

Visualizza Versione Completa : vi avanza un po' di letame ?



epifanio
30-08-2004, 22:22
:eek:

eh già... da questo momento sono supporter anch'io... :cool:
mi ero stufato di segnare gli ID dei giocatori interessanti o di fare offerte da 1k solo per ricordarmeli...

quindi datevi da fare con le badilate di letame nel mio guestbook !!!

se vi manca la materia prima mi pare che Evil ne avesse un carico... sempre che non l'abbia usato tutto per Vlad !

non so cosa comporti, ma sono sicuro della mia prossima mossa: Federazione Finanzieri Creativi e Ottimisti !!! :D

Aboli
30-08-2004, 22:27
:eek:

eh già... da questo momento sono supporter anch'io... :cool:
mi ero stufato di segnare gli ID dei giocatori interessanti o di fare offerte da 1k solo per ricordarmeli...

quindi datevi da fare con le badilate di letame nel mio guestbook !!!

se vi manca la materia prima mi pare che Evil ne avesse un carico... sempre che non l'abbia usato tutto per Vlad !

non so cosa comporti, ma sono sicuro della mia prossima mossa: Federazione Finanzieri Creativi e Ottimisti !!! :Dcongratulazioni

barthleby
31-08-2004, 00:18
Bravissimo!!!

papclems
31-08-2004, 00:24
lo so io cosa comporta.....


1) Turbe psichiche e mentali.. ti risveglierai n piena notte urlando uscirai dalla finestra e ti calerai dalla grondaia
2) Nei sogni a mò di Freddy kruger ti appaiono JOkmax (il vecio..:asd: ) e Dra_Culo (e il nome è un programma...:asd: )
3) Vlad lo spammatore si insinuerà pure nella tua vita reale.. tipo... sei al telefono con la tua lei.. e si inserisce lui che logorroico ti parla della vita della sua ala sinistra..:asd:



se non temi tutto ciò .. ti attendiamo ..:asd::asd:

epifanio
31-08-2004, 00:52
1) Turbe psichiche e mentali.. ti risveglierai n piena notte urlando uscirai dalla finestra e ti calerai dalla grondaia
2) Nei sogni a mò di Freddy kruger ti appaiono JOkmax (il vecio..:asd: ) e Dra_Culo (e il nome è un programma...:asd: )
3) Vlad lo spammatore si insinuerà pure nella tua vita reale.. tipo... sei al telefono con la tua lei.. e si inserisce lui che logorroico ti parla della vita della sua ala sinistra..:asd:
se non temi tutto ciò .. ti attendiamo ..:asd::asd:
1. sono già abbastanza turbato, penso ad hattrick tutto il giorno...

2. per i sogni sono ancora sano... ma sono in zona promozione e credo che tra un po' arriveranno sia i sogni che gli incubi!

3. Vlad si è insinuato in tutti i 3d... e nella mia Ht-mail... mi voleva anche su MSN ma ho resistito... ora lo attendo nel mio guestbook... ho paura....


0. iscrizione alla federazione già effettuata!
devo ancora decidere se schierarmi con i creativi o con gli ottimisti... ma devo proprio schierarmi ?

-1. non so ancora cosa metterci, ma tra un po' ti mando la richiesta per il logoooooooooooo!!!

Fiamma
31-08-2004, 10:19
Si ti devi schierare se non vuoi rimanere novizio a vita.. ma poi puoi applicare entrambe le teorie.
Poi se diventi ottimista potrai dire, fare e pensare quello che vuoi.. nessuno influenzerà le tue scelte. Invece i finanzieri tendono a fare il lavaggio del cervello ai nuovi iscritti :asd:
Comunque seriamente.. potrai scegliere qualunque cosa. L'importante è che fai parte della federazione!

epifanio
31-08-2004, 10:40
Si ti devi schierare se non vuoi rimanere novizio a vita.. ma poi puoi applicare entrambe le teorie.
Poi se diventi ottimista potrai dire, fare e pensare quello che vuoi.. nessuno influenzerà le tue scelte. Invece i finanzieri tendono a fare il lavaggio del cervello ai nuovi iscritti :asd:
Comunque seriamente.. potrai scegliere qualunque cosa. L'importante è che fai parte della federazione!
l'applicazione di entrambe le teorie mi sembra la soluzione più produttiva...

mi sono iscritto alla federazione 30secondi dopo aver pagato la quota di supporter.
la mia scelta sarà dura: per il momento l'ottimismo non manca... e tra poco non mancheranno neppure i debiti!

barthleby
31-08-2004, 11:11
Abbi fede e venera i maestri...

Passa tutto...

EvilEmpireV
31-08-2004, 18:05
Ben entrato in federazione,ben divenuto supporter.


Ora ti manca solo di supportere me e pap,oltre che votare i nostri siti di ht arena:asd: