PDA

Visualizza Versione Completa : Team Spirit e allenatore Buono/Buono



dupa
07-12-2006, 12:10
Sono perplesso
Fino all'anno scorso avevo un allenatore Buono, carisma tremendo e alla fine anche disastroso..

Quando piccavo, passava da composti a contenti (su di 2 livelli..), ma poi in pochi giorni, già scendeva da contenti a calmi :sisi:

Il fatto è che ora ho piccato alla prima di coppa col nuovo allenatore (buono in carisma).. ma.. il TeamSpirit è già sceso da contenti a calmi (come avveniva per l'allenatore tremendo in carisma :eek: )

Insomma.. non ho notato miglioramenti con il cambio di carisma dell'allenatore... e che cavolo mi è servito? :confused:

white4781
07-12-2006, 12:26
probabilmente era un contenti molto basso e ora è a calmi molto alto.
prima sarebbe gà sceso a calmi alto ;)

cmq per apprezzare meglio la differenza vedrai quando picchi 2-3 volte in fila o quando uscito dalla coppa picchi un sabato e il sabato dopo hai ancora un buon margine....

don't worry che hai fatto un grande investimento!!! :)

AboveTheLaw
07-12-2006, 12:47
strano io ho notato dei miglioramenti enormi già con un buono/insuff, magari in questo caso ha influito negativamente sui decimali del ts qualche acquisto o cessione .
cmq nn ti preoccupare non so quanto ti è costato ma è un ottimo investimento ;)

ingegnerlillo
07-12-2006, 13:25
con il pic passa da composi medio a contenti molto molto basso, quindi basta cali di un'inezia che già è a calmi...

Stai tranquillo che andando avanti la differenza la noterai eccome... :)

Jakala
07-12-2006, 15:35
Speriamo sia vero mi sono dissanguato per avere un allenatore buono/insuff questo campionato vorrei giocarlo tutto pic

dupa
07-12-2006, 21:01
comunque in realtà il teamspirit si era regolarmente resettato a inizio stagione, e non ho venduto e comprato giocatori in questo periodo.
temo che il carisma dell'allenatore serva a poco in caso di PIC.
in ogni caso sto allenatore era un giocatore e x convertirlo ho speso circa 800k.

ingegnerlillo
08-12-2006, 11:45
Tanto per essere chiari, non è che con il carisma più alto sale di più il TS in caso di PIC eh...

Soltanto ci mette di più a riscendere a composti... :)

fbarone81
08-12-2006, 11:57
in una valutazione complessiva e dato che devo comprare un allenatore è più import il carisma o l'esperienza?

vorrei trasformare un mio giocatore con splendido in esperienza e debole in carisma!conviene o lo compro dal mercato con carism insuff ma rischiando sull'esperienza?

slaine
08-12-2006, 12:02
sulle guide questa cosa è spiegata molto bene...
ti interessa il carisma: l'esp è importante soltanto per convertire un giocatore in allenatore e, in questo caso, il carisma deve essere almeno insuff perchè la cosa abbia economicamente senso.