PDA

Visualizza Versione Completa : esperienza o spazio ai giovani??????



davidefrada
07-12-2006, 09:36
quale dei due schierereste come centrale in un centrocampo a 5?????

1)22 anni, debole di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 720
Ingaggio: 760 €/settimana
Proprietario: vasco da bagno
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


2)18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 200
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: vasco da bagno
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Drakkar
07-12-2006, 09:50
Io schiererei assolutamente il n.2

Il primo ha quel debole in resistenza che è proprio un pugno in un occhio...

E poi il 18enne ha la forma migliore :sisi:

soullessguy
07-12-2006, 11:29
se hai una partita in cui domini a centrocampo puoi anke usare il 1°, altrimenti usa il 2° :sisi:

jewel80
07-12-2006, 12:28
il primo con quella resistenza nn può giocare......:sisi:

AboveTheLaw
07-12-2006, 12:44
se ti dico che fanno schifo entrambi ti offensi? :asd:

cmq il primo non potrà mai giocare con quella resistenza, se non prevedi di allenarla cambialo.

il secondo se non alleni regia ti conviene venderlo, a 5k tovi di meglio ;)

davidefrada
07-12-2006, 12:59
se ti dico che fanno schifo entrambi ti offensi? :asd:

cmq il primo non potrà mai giocare con quella resistenza, se non prevedi di allenarla cambialo.

il secondo se non alleni regia ti conviene venderlo, a 5k tovi di meglio ;)


....alleno regia e purtroppo il giocatore con resistenza pessima si è perso ben 3 giri di resistenza fatti nella pausa perchè era infortunato.....ma non posso venderlo:è l'unico eccellente che ho....

AboveTheLaw
07-12-2006, 14:42
....alleno regia e purtroppo il giocatore con resistenza pessima si è perso ben 3 giri di resistenza fatti nella pausa perchè era infortunato.....ma non posso venderlo:è l'unico eccellente che ho....
bhe allora hai un doppio motivo per venderlo, non puoi farti una stagione intera con quella resistenza(che potrebbe ancora scendere), e ha 22 anni che non sono tanti per allenare un "solo" eccellente (si allena poco più della meta di un 17n).

sostituiscilo con un buono, con resistenza almeno buono, 18-19n, ti rende di più e si allena meglio ;)

jewel80
07-12-2006, 16:01
bhe allora hai un doppio motivo per venderlo, non puoi farti una stagione intera con quella resistenza(che potrebbe ancora scendere), e ha 22 anni che non sono tanti per allenare un "solo" eccellente (si allena poco più della meta di un 17n).

sostituiscilo con un buono, con resistenza almeno buono, 18-19n, ti rende di più e si allena meglio ;)

straquoto :sisi:

davidefrada
07-12-2006, 16:11
bhe allora hai un doppio motivo per venderlo, non puoi farti una stagione intera con quella resistenza(che potrebbe ancora scendere), e ha 22 anni che non sono tanti per allenare un "solo" eccellente (si allena poco più della meta di un 17n).

sostituiscilo con un buono, con resistenza almeno buono, 18-19n, ti rende di più e si allena meglio ;)


e se invece facessi ancora un paio di giri di resistenza?????
non farebbe male neanche agli altri centrocampisti......però la forma forse mi calerebbe drasticamente....si è mai sentito parlare di 5 giri di resistenza o è follia pura???????