PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio per esperti...



luposolitario
30-08-2004, 19:47
....dubbio niubbio......:)

allenando due giocatori mettiamo 17enni..con qualita identiche o mooolto simili.... allo stesso modo, per lo stesso tempo e nella stessa posizione......avremo per forza due giocatori identici:p :p o e possibile che uno diventi un campione e l altro non superi certi livelli.....cioe in poche parole
Hattrick e un gioco matematico:( o esiste una dose di aleatorieta..............:eek:

ciauuuuu:p

The jackal
30-08-2004, 20:07
se li alleni continueranno a salire quando arrivano a divino++ si fermano.... :asd:

luposolitario
30-08-2004, 20:19
;)
se li alleni continueranno a salire quando arrivano a divino++ si fermano.... :asd:

...ma allora non vi sono differenze ed entrambi diventeranno uguali?:mad: ....beh un pizzico di fortuna pero ci vorrebbe.....magari solo alcuni dovrebbero poter raggiungere .....la vetta...cosi come nel calcio "vero"...;)

EvilEmpireV
30-08-2004, 20:24
A parte il fatto che credo che giocatori che stanno a divino non ce ne siano a migliaia,comunque e' anche difficile che diventino uguali poiche' tra uno che resta infortunato 5 settimane,l'altro no,poi ancora uno per 3 e l'altro no..insomma..tirar su 2 giocatori uguali e' pressoche' improbabile..non impossibile ma decisamente improbabile

papclems
30-08-2004, 20:34
mah nnso quanto improbabile.. però allenare due giocatori fino a portarli a divino penso sia quasi impossibile..

alleneresti davvero due centrocampisti per 10 stagioni ???

nn so .

sicuramente a livello economico poi uno ne venderesti e qualcun altro magari nn l'allena.. ecco li c'è parecchia aleatorio.

The jackal
30-08-2004, 20:46
naturalmnte a divino nn ci arrverà mai ma TEORICAMENTE ci potrebbe tranquillamente arrivare...in 20 stagioni forse....

luposolitario
30-08-2004, 21:07
A parte il fatto che credo che giocatori che stanno a divino non ce ne siano a migliaia,comunque e' anche difficile che diventino uguali poiche' tra uno che resta infortunato 5 settimane,l'altro no,poi ancora uno per 3 e l'altro no..insomma..tirar su 2 giocatori uguali e' pressoche' improbabile..non impossibile ma decisamente improbabile


...la domanda era leggermente diversa...........chiedevo se son previste differenze...nei limiti raggiungibili teoricamente da ogni giocatore...........o se tutti hanno le stesse possibilita....(cosa questa che se vera mi sembra mooolto lontano dalla realta.:) .....)......ad esempio io allenato anche dal trap per 20 anni mai sarei arrivato a "divino"........al massimo a DI..VINO!!!:) :)

ingegnerlillo
30-08-2004, 22:56
non esistono tetti massimi raggiungibili dai giocatori prima di divno, se è questo che volevi dire...

barthleby
31-08-2004, 00:43
Chiedeva se giocatori simili allenati nello stesso modo diventano forti uguale o uno un brocco e l'altro un campione...

Tecnicamente dovrebbero diventare identici...
C'è solo l'incognita infortuni che ti può bloccare l'allenamento...

delu
31-08-2004, 06:35
c'è anche la variabile dell'esperienza...esempio: l'altra settimana mi è scattata una punta che alleno in esperienza, l'altra no

Erpes
31-08-2004, 08:59
alleneresti davvero due centrocampisti per 10 stagioni ???

io li allenerei, tieni 2 centrocampisti stabili e vendi i 4 che alleni man mano e cosi' via alla fine avrai sempre le tue entrate ed avrai 2 centrocampisti DIVINI o quasi :)

supocass
31-08-2004, 09:03
io li allenerei, tieni 2 centrocampisti stabili e vendi i 4 che alleni man mano e cosi' via alla fine avrai sempre le tue entrate ed avrai 2 centrocampisti DIVINI o quasi :)
scusa, ma a tenere dei giocatori per più di 10 stagioni, non iniziano poi a perdere livelli nelle skill???

Erpes
31-08-2004, 09:28
scusa, ma a tenere dei giocatori per più di 10 stagioni, non iniziano poi a perdere livelli nelle skill???
non so' :)
ma le mie son solo ipotesi ma per esserci giocatori nelle varie nazionali con mille mila stellette puo' voler dire che qualcuno che continua ad allenare anche i giocatori "maturi" c'e'
poi mi sbagliero' ...

sgreg
31-08-2004, 09:41
beh, magari cambia se uno è ad es. accettabile basso e uno è accettabile alto, per il resto penso sia uguale

Erpes
31-08-2004, 10:45
ho chiesto su conference e suggeriscono di non allenare giocatori che han + di 24 anni, in pratica a 24 anni sei Divino o quasi, dipende tutto da quanto sei uscito dal vivaio (se esci insuff a divino ci arrivi a 40 anni :D )

quindi quando hai 3 difensori Divini passi a regia per altre 7 stagioni e ti fai il centrocampo Divino, quindi passi alle ali poi l'attacco poi il portiere e così via :D

in pratica per la pensione avrai la squadra DIVINA :D