PDA

Visualizza Versione Completa : HattrickScommesse?



soullessguy
06-12-2006, 16:57
questi non sanno più che pesci pigliare...

06/12/2006 Betting & Settings
Next week we will introduce a new betting partnership for Hattrick. Rather than just offering traditional real money bets, the new service lets you create your own betting communities, trying to predict Hattrick games as well as real sports games. The concept is quite unique, and we think also a lot more suitable for Hattrick than our previous partnership. The new service will be launched league by league starting next week, and by registering through Hattrick there will be several nice bonuses available.

However, we are sensitive to the fact that some users simply don’t like betting. For this reason we added a new option to your Settings page, where you can choose not to receive betting information at all on Hattrick. With this filter, any official betting ad or link on the site will be removed or replaced by something else. This setting will also be automatic in certain countries and for users that has registered on Hattrick as under 18 years of age.

:suspi:

aed1248
06-12-2006, 17:00
qualcuno deve intervenire e rivendicare il copyright della schedina... :sisi:

Nails74
06-12-2006, 17:03
and by registering through Hattrick there will be several nice bonuses available.
:suspi:

????

MassimoZiogalko
06-12-2006, 17:04
minchia!
ESAURITI!
Ecco perche i biondoni in svizzera...perche se tocca andarli a prendere chiedono asilo nella nazione pacifica che li ospita!:asd: :asd: :asd:

a regà...ma se i biondi fossero rosci?:sisi: :asd: :asd: :asd:

soullessguy
06-12-2006, 17:05
????
si, tipo achievements...:asd:

:suspi:

Nails74
06-12-2006, 17:10
si, tipo achievements...:asd:

:suspi:

Spero solo che non diano vantaggi sull'economia ma solo premi tipo supporter.



Altrimenti qui ci vendiamo macchine, moto , etc, etc :asd: :asd:

MassimoZiogalko
06-12-2006, 17:16
Spero solo che non diano vantaggi sull'economia ma solo premi tipo supporter.

Altrimenti qui ci vendiamo macchine, moto , etc, etc :asd: :asd:

<--TG1 mode-->

...e dopo i videopoker, un altro inghippo lucrativo demolisce le famiglie italiane!Hattrick!!!:asd: :asd: :asd:
3 svedesoni rosci sono ricercati dalla polizia postale!:asd: :asd: :asd:

<--fine TG1 mode-->

lubacardica
06-12-2006, 17:17
Ma secondo voi si fanno? :suspi:

Bloppo
06-12-2006, 17:19
Moggi è sbarcato in Svezia :suspi: :p

lupennino
06-12-2006, 17:23
chiedo scusa ma cosa vuol dire il comunicato esattamente perch&#232; alcuni punti il mio inglese non ce la fa proprio a tradurre... scusate :asd:

slaine
06-12-2006, 17:36
esiste un sistema per scommettere sulle partite di HT e registrarsi su quel sistema via HT porta dei benefici...

MassimoZiogalko
06-12-2006, 17:39
esiste un sistema per scommettere sulle partite di HT e registrarsi su quel sistema via HT porta dei benefici...

a sto punto molte partite so truccate :sisi:

lupennino
06-12-2006, 17:53
si infatti ora le partite potrebbero essere condizionate e di molto...
ma i benefici di che genere saranno???

questi non sanno veramente pi&#249; che pesci pigliare...
cominico ad avere il sentore che il declino di hattrick sia vicino...

francamdar
06-12-2006, 18:22
pur di non mettere a posto il motore


son capaci di tutto!!

lubacardica
06-12-2006, 18:29
pur di non mettere a posto il motore


son capaci di tutto!!

:sisi:

Ancora un po' ed introdurrando il gioco "Indovina che parola sta pensando Karate"

-.-'

Biondini, siete dei http://www.italissimo.de/Images/Puglia/Cani.jpg!!!!!!!!!

Dampyr
06-12-2006, 18:34
Che schifo... questi hanni tirato di ganja in svizzera :sisi:
partite truccate al&#242; :sisi:
E sbaglio o anche questa punta a tenere pi&#249; gente sul sito?

Da quando &#232; arrivato quel dannatissimo banner di intel le cose hanno a iniziato a peggiorare..

The jackal
06-12-2006, 19:13
la situazione continua a peggiorare sempre di pi&#249;...e ogni nuova modifica che fanno &#232; un ulteriore danno....forse dovrebbero iniziare a chiedersi perch&#232; gli utenti iniziano a calare...

redde78
06-12-2006, 19:17
Che schifo... questi hanni tirato di ganja in svizzera :sisi:
partite truccate alò :sisi:
E sbaglio o anche questa punta a tenere più gente sul sito?

Da quando è arrivato quel dannatissimo banner di intel le cose hanno a iniziato a peggiorare..

eh, l'avevo detto io (cit.) :asd:

MassimoZiogalko
06-12-2006, 19:18
w la madre degli svedesi!huuhuh

braccino corto
06-12-2006, 19:23
ho una brutta sensazione di catastrofe annunciata: gli indizi sono troppi. credo che sia l'inizio della fine di hattrick. invece di dare segnali di ravvedimento, si hanno solo queste "stronzatine" assurde.
ok: ci disintossicheremo abbastanza facilmente se hattrick rimane questo attuale. e senza tanti rammarichi.

A.C. Tua
06-12-2006, 20:07
ma quante idee idiote devono approvare prima di farne arrivare un'altra decente?? :suspi: Han tirato fuori le giovanili e ci sto...ora ho la netta sensazione che ne sparino altre 20 almeno cretine per poi ritoccare qualcosina...:up: avanti cosi biondi...

white4781
06-12-2006, 20:43
mah finch&#233; le novit&#224; toccavano direttamente il "gioco", cio&#233; giovanili, incremento sponsor, calo resistenza, tutto poteva avere un senso e un MINIMO di filo logico....

ora veramente stiamo alla frutta..... quante partite truccate ci saranno?! se poi i vantaggi saranno anche di tipo economico si rider&#224; doppio, con amici avvantaggiati da partite vendute....

Pisolo
06-12-2006, 20:53
secondo me non riescono a gestire la gorssa mole di iscritti che hanno registrato nell'ultimo anno...
si sono resi conto che i server che hanno non supportano tutto il "movimento" e pertanto, non volendo (o non potendo) investire su server più potenti, causa costi eccessivi, cercheranno di rendere il gioco più appetibile per alcuni (i supporter e chi li fa guadagnare, vedi scommese o altro) a scapito di chi prende hattrick come un passatempo da 1 ora alla settimana....

insomma cercheranno di averne "pochi" ma "buoni".....

thebrujah84
06-12-2006, 22:05
HO CAPITO!!!!!!!!!!
finalmente mi è tutto chiaro!!!!
Ma come ho fatto a non pensarci prima????
ecco perchè!!!
HATTRICK = $ = SVIZZERA = CANAPAI = + BIONDI FELICI!! :D :D :D

eagle81
06-12-2006, 22:10
HO CAPITO!!!!!!!!!!
finalmente mi è tutto chiaro!!!!
Ma come ho fatto a non pensarci prima????
ecco perchè!!!
HATTRICK = $ = SVIZZERA = CANAPAI = + BIONDI FELICI!! :D :D :D


beati loro...altro che criceti, sono dei dritti!!!

soullessguy
06-12-2006, 22:11
chiedo scusa ma cosa vuol dire il comunicato esattamente perch&#232; alcuni punti il mio inglese non ce la fa proprio a tradurre... scusate :asd:
In attesa della traduzione ufficiale:

"La prossima settimana introdurremo una nuova societ&#224; di scommesse per Hattrick. Piuttosto che semplicemente offrire scommesse coi tradizionali soldi veri, il nuovo servizio ti permette di creare le tue proprie comunit&#224; di "scommessa", provando a predire le partite di Hattrick cos&#236; come nei reali giochi sportivi. Il concetto &#232; pressocch&#232; unico, e noi pensiamo anche sia ben pi&#249; adatto per Hattrick che alla nostra precedente societ&#224; (:confused:). Il nuovo servizio sar&#224; lanciato di serie in serie a partire dalla prossima settimana, e registrandosi attraverso Hattrick ci saranno numerosi bonus disponibili.

Ad ogni modo, siamo "sensibili" al fatto che ad alcuni utenti semplicemente non piace scommettere. Per questa ragione abbiamo aggiunto una nuova opzione alla vostra pagina Impostazioni, dove potete scegliere di non ricevere per niente informazioni sulle scommesse su Hattrick. Con questo filtro, ogni annuncio o link ufficiale di scommesse sul sito sar&#224; rimosso o rimpiazzato con qualcos'altro (:suspi:). Questa impostazione sar&#224; anche automatica in certi paesi e per gli utenti che hanno scelto di registrarsi ad Hattrick come minorenni."

io trovo che sia una cazzata ancora pi&#249; enorme degli achievements. :sisi:

francamdar
06-12-2006, 22:12
Il nuovo Hattrick

http://www.ceccoweb.com/htita/newhattrick2.gif



il nuovo strumento pesca dalle giovanili

http://www.ceccoweb.com/htita/newhattrick1.gif


"venghino, siori venghino!! si vince assicuratoo!!
venghino, siori venghino!! punti 5€ e vinci 5.000!!
venghino, siori venghino!! venghino, siori venghino!!"











....che tristezza!!

slaine
06-12-2006, 22:13
:asd:

soullessguy
06-12-2006, 22:17
Buahuahuhauhauhuahuha!!! :asd:

Grande francamdar!

Dampyr
06-12-2006, 22:23
Il nuovo Hattrick

http://www.ceccoweb.com/htita/newhattrick2.gif



il nuovo strumento pesca dalle giovanili

http://www.ceccoweb.com/htita/newhattrick1.gif


"venghino, siori venghino!! si vince assicuratoo!!
venghino, siori venghino!! punti 5€ e vinci 5.000!!
venghino, siori venghino!! venghino, siori venghino!!"











....che tristezza!!
:inchino: :inchino: :inchino:

eagle81
06-12-2006, 22:27
:bravo:

_kraMer_
06-12-2006, 22:48
:asd:

Gilardino20
06-12-2006, 22:57
Al peggio non c'&#232; limite :suspi:

Se al posto loro ci mettessi la mi nonna rincoglionita che parla da sola al telefono sarebbe pi&#249; proficua :sisi:


Ormai gli editoriali non li leggo neppure.

CobraScatenato
06-12-2006, 23:18
vabb&#232;,io parlo da uno che ci gioca da poco ad hattrick...ma a me il gioco piace e anche molto...per&#242; capisco che chi ormai gioca da qualche anno senza grandi innovazioni possa essere un po' venuto annoia...

non &#232; facile trovare sempre idee nuove, secondo me con la nuova formula delle giovanili daranno un bel miglioramento, ci sar&#224; da divertircisi...

poi sono d'accordo con voi, tante cazzatine potrebbero risparmiarsele, io ancora non ho capito come funzionano le scommese (e penso avrebbero potuto risparmiarsele!): chi pu&#242; scommettere? tutti o solo i supporters? si scommette su una partita o tipo schedina? e avrei tante altre domande...

francamdar
06-12-2006, 23:32
Ormai gli editoriali non li leggo neppure.

sbagli perch&#233; avresti trovato gli schemi de



Hattrick - Il nuovo motore di gioco
http://www.ceccoweb.com/htita/newhattrick3.gif

:D :D

Dampyr
06-12-2006, 23:33
sbagli perché avresti trovato gli schemi de



Hattrick - Il nuovo motore di gioco
http://www.ceccoweb.com/htita/newhattrick3.gif

:D :D
Quante ne hai ancora? :asd: :asd: :asd:

Dr_Velvet
06-12-2006, 23:34
mio dio,ho la nausea.

MassimoZiogalko
06-12-2006, 23:34
se era senza soldi magari era anche carino...con i soldi credo sarà na porcata.
Ma si puo scommettere sulle partite di ht!Secondo me c'è qualcosa sotto, non saranno soldi veri?Boh
sarebbe figo scommettere con i soldi della cassa della squadra haha
ma con soldi veri no...sarà la fine
gente che fa causa per imbrogli, biondone svedesi rivendute per qualche soffiata su tattiche, moggi al telefono con bjorn...
E' LA FINE!:asd: :asd: :asd:

MassimoZiogalko
06-12-2006, 23:35
sbagli perché avresti trovato gli schemi de



Hattrick - Il nuovo motore di gioco
http://www.ceccoweb.com/htita/newhattrick3.gif

:D :D

:asd: :asd: :asd:

CobraScatenato
06-12-2006, 23:37
ma come?saranno scommesse con i soldi veri?

se &#232; cos&#236; non avevo capito e allora sono proprio impazziti!

Dampyr
06-12-2006, 23:41
Tolta l'opzione mostra banner...
Almeno l'hanno messa facoltativa, alla fine a chi non interessa non cambia niente. Magari se i miei avversari si vendono le partite arrivo primo :asd:

MassimoZiogalko
06-12-2006, 23:44
Ma so io che non ho capito un caiser?:asd:

soldi veri o finti?:asd:
biondi o rosci?:asd:
:asd:

Dampyr
06-12-2006, 23:46
A me non pare si parli di soldi reali... anzi, sembra una cosa tipo "schedina" di htita..

MassimoZiogalko
06-12-2006, 23:49
A me non pare si parli di soldi reali... anzi, sembra una cosa tipo "schedina" di htita..

ah e allora perche si dovrebbe falsificare partite...
avevo capito che si potevano scommettere soldi veri :asd:

CobraScatenato
06-12-2006, 23:54
ah e allora perche si dovrebbe falsificare partite...
avevo capito che si potevano scommettere soldi veri :asd:

se si potrà scommetere i soldi di hattrick (cosa plausibile da quanto ho capito) in X, dopo metà campionato, la gente venderà le partite per risalire economicamente, tanto non retrocede mica! :sisi:

e questo sarebbe molto ma molto male! :mad:

Dampyr
06-12-2006, 23:56
A me pare una cosa imposta da uno sponsor (come pare di capire dal comunicato..)

MassimoZiogalko
06-12-2006, 23:57
ma sti cazzi :asd: :asd: :asd:

AboveTheLaw
06-12-2006, 23:57
ah e allora perche si dovrebbe falsificare partite...
avevo capito che si potevano scommettere soldi veri :asd:
io ormai sono diperato da queste modifiche insulse, penso che lo faro per rendere stimolante il gioco, vediamo se mi beccano e quanto mi danno :D

francamdar
07-12-2006, 00:48
A me non pare si parli di soldi reali... anzi, sembra una cosa tipo "schedina" di htita..
ma allora perché il maggiorenne?

Dampyr
07-12-2006, 00:50
ma allora perché il maggiorenne?
Non lo so, ho letto che parlano di "alcuni stati" che hanno leggi in proposito...boh, vedremo cosa ci propinano...tanto io ho già disabilitato il banner prima ancora che arrivi

Nabarez
07-12-2006, 08:34
sto seguendo la conference e sono venute fuori cosine interessanti :eek: :

-le scommesse dovrebbero essere del tipo che si forma una piccola comunitá tra utenti, tutti scommettono una cifra e poi chi becca piú risultati/nonsocosaltro si becca il malloppo (soldi veri? crediti?mah..:suspi: )

-i nostri biondi geni del crimine non volgiono rispondere alle domande piú banali e non vogliono scendere in dettagli

-le scommesse non avverrebbero logicamente sul sito di HT

-si puó scegliere di disabilitare la voce e nessun messaggio verrá visualizzato su HT

-dovrebbero essere tutelati i minori di 18 anni (ahh si? e come??:suspi: )

-HTs are trying to adjust to local laws and customs (questa mi fa molto ridere :asd: :asd: ) Gli HT stanno cercando di non infrangere le leggi locali e le abitudini personali (studiando la situazione dal punto di vista legale)
(pensate ai musulmani che hanno la proibizione stretta di non scommettere e lo reputano offensivo..)

-la precedente societá (come scritto nel comunicato) era la Expekt

-nella maggior parte degli stati é proibito scommettere

-la sensazione é che la maggior parte degli utenti sono in assoluto disaccordo con la nuova trovata...

@Francamdar: ottima la tua entrata..:) 7534202.180



Sensazioni personali:

-secondo voi perché i server sono finiti in Svizzera e la Hattrick LTD a Gibilterra???

-stanno tentando di fare il colpo remunerativo: investimenti nei server ne avete visti? mhh...allargano il gioco a quanti piú possibile, tutti i servizi offerti cercano di allargare il campo di utenti e offrire qualcosa OLTRE a HT (achievments, scommesse)

-hanno cacato fuori dal vasetto..

-*moriremo tutti* (cit.)

eagle81
07-12-2006, 09:19
sto seguendo la conference e sono venute fuori cosine interessanti :eek: :

-le scommesse dovrebbero essere del tipo che si forma una piccola comunit&#225; tra utenti, tutti scommettono una cifra e poi chi becca pi&#250; risultati/nonsocosaltro si becca il malloppo (soldi veri? crediti?mah..:suspi: )

-i nostri biondi geni del crimine non volgiono rispondere alle domande pi&#250; banali e non vogliono scendere in dettagli

-le scommesse non avverrebbero logicamente sul sito di HT

-si pu&#243; scegliere di disabilitare la voce e nessun messaggio verr&#225; visualizzato su HT

-dovrebbero essere tutelati i minori di 18 anni (ahh si? e come??:suspi: )

-HTs are trying to adjust to local laws and customs (questa mi fa molto ridere :asd: :asd: ) Gli HT stanno cercando di non infrangere le leggi locali e le abitudini personali (studiando la situazione dal punto di vista legale)
(pensate ai musulmani che hanno la proibizione stretta di non scommettere e lo reputano offensivo..)

-la precedente societ&#225; (come scritto nel comunicato) era la Expekt

-nella maggior parte degli stati &#233; proibito scommettere

-la sensazione &#233; che la maggior parte degli utenti sono in assoluto disaccordo con la nuova trovata...

@Francamdar: ottima la tua entrata..:) 7534202.180



Sensazioni personali:

-secondo voi perch&#233; i server sono finiti in Svizzera e la Hattrick LTD a Gibilterra???

-stanno tentando di fare il colpo remunerativo: investimenti nei server ne avete visti? mhh...allargano il gioco a quanti pi&#250; possibile, tutti i servizi offerti cercano di allargare il campo di utenti e offrire qualcosa OLTRE a HT (achievments, scommesse)

-hanno cacato fuori dal vasetto..

-*moriremo tutti* (cit.)


pienamente d'accordo...
e sperate non si possano scommettere soldi veri...hattrick d&#224; dipendenza...ma forse anche le sue scommesse :no:

che amarezza

lupennino
07-12-2006, 09:43
bah

CobraScatenato
07-12-2006, 09:54
appena trovo da dove si disabilit&#224; le scommesse ci clicco subito sopra!

io tanto tanto avrei accettato la cosa se si giocava con i soldi di ahttrick e si vinceva quelli, ma con i soldi veri mi sembra una cacata...a quel punto scommetto sulle squadre reali, almeno conosco meglio i valori dei giocatori!

Nabarez
07-12-2006, 10:13
appena trovo da dove si disabilit&#224; le scommesse ci clicco subito sopra!

io tanto tanto avrei accettato la cosa se si giocava con i soldi di ahttrick e si vinceva quelli, ma con i soldi veri mi sembra una cacata...a quel punto scommetto sulle squadre reali, almeno conosco meglio i valori dei giocatori!


sinceramente non credo che saranno soldi veri, sarebbe troppo idiota!:D

in ogni caso se devi scommettere con soldi veri di sicuro non passerei mai attraverso HT, ma mi rivolgerei a siti gi&#225; ampiamente conosciuti non credi?

semplicemente la polemica &#233; che le scommesse non sono sane e non mi piacciono, creano problemi e offrirle in un piatto d'argento a quasi 1 milione di persone (gi&#225; profondamente malate :asd: e dipendenti da un gioco...vero ragazzi??:asd: :asd: ) non mi sembra una idea degna di un premio Nobel..
non so se mi spiego..

evitiamo e punto no? per&#243; se la loro idea &#233; tutt'altra invece che pensare ad HT allora si spiegano i loro comportamenti da un p&#243; di tempo a questa parte..:( :(

PALO
07-12-2006, 10:50
Sono onorato di presentarvi la nuova bandiera svedese, inaugurata dal governo dopo le nuove modifiche al gioco.



http://img99.imageshack.us/img99/9638/flagswym7.th.gif (http://img99.imageshack.us/my.php?image=flagswym7.gif)



E qui sotto ecco le nuove magliette da comprare in Hattrick Shop... nel classico verde!


http://img245.imageshack.us/img245/6649/cannabisox0.jpg



Le prime scommesse disponibili saranno:

1) Cosa ci siamo calati per rovinare cos&#236; il nostro gioco
- XTC
- Fumo
- Erba
- Medicinali scaduti


2) Quale altra genialata inventeremo tra due giorni per rovinarlo ancora di pi&#249;?
- Votazioni delle nazionali dopo ogni partita
- moviola in campo
- nuove specialit&#224; nascoste dei giocatori: [achiever] e [BETter]

soullessguy
07-12-2006, 11:35
-hanno cacato fuori dal vasetto..
:sisi:

dupa
07-12-2006, 12:02
Ma guardate che il fatto di scommettere su partite di Hattrick con soldi VERI c'era due anni fa!!!
Non lo sapevate?

slaine
07-12-2006, 12:08
Ma guardate che il fatto di scommettere su partite di Hattrick con soldi VERI c'era due anni fa!!!
Non lo sapevate?
quoto.
Infatti non capisco tutto 'sto bailamme...

white4781
07-12-2006, 12:19
quoto.
Infatti non capisco tutto 'sto bailamme...

cioé scusate, 2 anni solari fa non c'ero ancora.... si potevano puntare soldi "veri" su Marrundo vs Macao come su Reggina - Empoli??? Ma le scommesse erano gestite da HT direttamente??

tra l'altro, in Italia, con l'attuale legge (scandalosa per altro, ma questo è IMHO), se HT non si "compra" un permesso, noi italiani dovremmo vederci bloccati automaticamente l'accesso alla parte di scommesse.

slaine
07-12-2006, 12:23
cioé scusate, 2 anni solari fa non c'ero ancora.... si potevano puntare soldi "veri" su Marrundo vs Macao come su Reggina - Empoli??? Ma le scommesse erano gestite da HT direttamente??.
no, era una cosa limitata alla Svezia o forse alla Scandinavia, cmq una cosa circoscritta che esulava in qualche modo da HT puro e semplice.

Non ne so di più perchè non me ne sono mai interessato nè ho intenzione di farlo.

Nabarez
07-12-2006, 12:31
no, era una cosa limitata alla Svezia o forse alla Scandinavia, cmq una cosa circoscritta che esulava in qualche modo da HT puro e semplice.


proprio per questo il bailame é giustificato perché adesso é proprio Hattrick a suggerirlo come nuova introduzione e neanche attraverso una societá esterna..

mi sembra proprio esagerato..

slaine
07-12-2006, 12:45
proprio per questo il bailame é giustificato perché adesso é proprio Hattrick a suggerirlo come nuova introduzione e neanche attraverso una societá esterna....
alt.
a me girano le balle perchè questi dimostrano quello che noi si è sempre detto, e cioè che del gioco in sè gli interessa punto.

Il sollevamento popolare che vedo ora è che la gente odia l'idea che HT "sponsorizzi" questo tipo di attività dando dei non meglio specificati benefici agli utenti. Io personalmente non ho capito che funzionerà così, cioè non ci saranno benefici per gli utenti di HT inerenti al gioco di Hattrick bensì ci saranno benefici per gli utenti di HT che useranno il sistema di scommesse/gioco esterno rispetto agli altri utenti di quel sistema...:confused:mi sono incartato anche io mi sa...

Se fosse come dico non c'è motivo per prendersela se non per il fatto che se pensassero un minimo di più a far funzionare il gioco noi si sarebbe molto più rilassati...

Nabarez
07-12-2006, 13:39
alt.
a me girano le balle perchè questi dimostrano quello che noi si è sempre detto, e cioè che del gioco in sè gli interessa punto.

Il sollevamento popolare che vedo ora è che la gente odia l'idea che HT "sponsorizzi" questo tipo di attività dando dei non meglio specificati benefici agli utenti. Io personalmente non ho capito che funzionerà così, cioè non ci saranno benefici per gli utenti di HT inerenti al gioco di Hattrick bensì ci saranno benefici per gli utenti di HT che useranno il sistema di scommesse/gioco esterno rispetto agli altri utenti di quel sistema...:confused:mi sono incartato anche io mi sa...

Se fosse come dico non c'è motivo per prendersela se non per il fatto che se pensassero un minimo di più a far funzionare il gioco noi si sarebbe molto più rilassati...


Rileggendo il loro comunicato e avendo letto la conference a riguardo credo che quello che faranno sará:

- instaurare un'altra partnership con un'altra societá e aggiungere a tutto ció un'opzione interna per rendere la cosa piú intrigante...

-creo che l'opzione intrigante sará quella di poter puntare tra un gruppo di amici sui risultati e ognuno mettere una certa cifra per poi vedere allegramente chi se lo aggiudica...


Next week we will introduce a new betting partnership for Hattrick. Rather than just offering traditional real money bets, the new service lets you create your own betting communities, trying to predict Hattrick games as well as real sports games

Lestat
07-12-2006, 13:47
Fuma che anduma (come dicono a Torino) io mi sa che anche per provare scommetter&#242; :D

visto mai che vinco qualcosa :D

francamdar
07-12-2006, 14:14
consiglio a tutti quelli che "non capiscono" e "non vedono" cosa ci sia di male,

di informarsi un po' di cosa sia il "demone del gioco" (d'azzardo non ludico)
leggendo testimonianze ed esperienze di giocatori ed ex.

a parte il fatto che l'azzardo &#233; l'antitesi del ludus (nell'azzardo c'&#233; la volont&#224; di sopraffazione e di vittoria a scapito dell'altro, mentre nel gioco "ludico" il fine &#233; la relazione con l'altro)

ricordo che c'&#233; una vastissima letteratura di vite devastate dal gioco (distruzione sempre estesa al nucleo familiare)

parlare di percorso distruttivo &#233; spesso un'eufemismo, visto che nei soggetti pi&#249; deboli il gioco d'azzardo significa un vero annientamento della personalit&#224;

adesso pensare che un milione di persone venga indotta all'azzardo, per me che opero nel sociale, mi fa rabbrividere e lo trovo completamente in antitesi a quello spirito che mi ha animato a giocare ad hattrick e che credevo animasse questo gioco.

se l'unico obiettivo, come sembra, dovesse essere la ricerca amorale del profitto senza pensare ai principi di causa/effetto che le decisioni comportano, sarebbe per me una grandissima gioia fuggire e osteggiare , come ho sempre fatto, certi comportamenti.
di sicuro non fianchegger&#242; questo in nessun modo, neanche col tacito assenso che la mia presenza comporterebbe.

il gioco d'azzardo nella mia esperienza rievoca suicidi, devastazione della personalit&#224;, indigenza e disperazione per la stragrande maggioranza dei casi; quindi dirmi che anche due anni fa si faceva, sarebbe come dirmi che da quando c'&#233; l'uomo si fanno le guerre, perch&#233; scandalizzarsi?


Dio me ne scampi dall'essere moralista o parrocchioso ipocrita

ma si sta proponendo qualcosa di vietato e illegale in tantissimi paesi
e il fatto che venga vietato ai minori (anche in HT) la dice lunga sulla qualit&#224; del progetto
e proprio non capisco chi la voglia far passare come la cosa pi&#249; innocente del mondo.

Lestat
07-12-2006, 14:28
consiglio a tutti quelli che "non capiscono" e "non vedono" cosa ci sia di male,

di informarsi un po' di cosa sia il "demone del gioco" (d'azzardo non ludico)
leggendo testimonianze ed esperienze di giocatori ed ex.

a parte il fatto che l'azzardo &#233; l'antitesi del ludus (nell'azzardo c'&#233; la volont&#224; di sopraffazione e di vittoria a scapito dell'altro, mentre nel gioco "ludico" il fine &#233; la relazione con l'altro)

ricordo che c'&#233; una vastissima letteratura di vite devastate dal gioco (distruzione sempre estesa al nucleo familiare)

parlare di percorso distruttivo &#233; spesso un'eufemismo, visto che nei soggetti pi&#249; deboli il gioco d'azzardo significa un vero annientamento della personalit&#224;

adesso pensare che un milione di persone venga indotta all'azzardo, per me che opero nel sociale, mi fa rabbrividere e lo trovo completamente in antitesi a quello spirito che mi ha animato a giocare ad hattrick e che credevo animasse questo gioco.

se l'unico obiettivo, come sembra, dovesse essere la ricerca amorale del profitto senza pensare ai principi di causa/effetto che le decisioni comportano, sarebbe per me una grandissima gioia fuggire e osteggiare , come ho sempre fatto, certi comportamenti.
di sicuro non fianchegger&#242; questo in nessun modo, neanche col tacito assenso che la mia presenza comporterebbe.

il gioco d'azzardo nella mia esperienza rievoca suicidi, devastazione della personalit&#224;, indigenza e disperazione per la stragrande maggioranza dei casi; quindi dirmi che anche due anni fa si faceva, sarebbe come dirmi che da quando c'&#233; l'uomo si fanno le guerre, perch&#233; scandalizzarsi?


Dio me ne scampi dall'essere moralista o parrocchioso ipocrita

ma si sta proponendo qualcosa di vietato e illegale in tantissimi paesi
e il fatto che venga vietato ai minori (anche in HT) la dice lunga sulla qualit&#224; del progetto
e proprio non capisco chi la voglia far passare come la cosa pi&#249; innocente del mondo.

Se mettevano in palio una bottiglia di vino per chi vince il girone, non si poteva accusarli di istigazione all'alcolismo, no ?

Il gioco d'azzardo patologico &#232; un problema serio, ma non &#232; la stessa cosa ad esempio di chi gioca al totocalcio la domenica, no ?

Tra l'altro in quali paesi &#232; vietato scommettere ?

Sull'amoralit&#224; sono d'accordo, ma allora un quiz televisivo dove puoi vincere un milione di euro non &#232; allo stesso modo amorale verso chi i soldi &#232; abituato a sudarseli ?

slaine
07-12-2006, 14:30
quindi dirmi che anche due anni fa si faceva, sarebbe come dirmi che da quando c'é l'uomo si fanno le guerre, perché scandalizzarsi?
se preferisci non te lo dico ma è così, si faceva già da un pezzo.
Tu mi dirai che non lo sapevi e che adesso che lo sai agirai di conseguenza: cosa che vorrei tu non facessi perchè tale conseguenza è solo una, quella di lasciare HT. Personalmente la riterrei una perdita...ma giocare ad HT senza infognarsi in quella roba non darebbe ugualmente un msg? Io gioco ad HT, del resto non me può fregare di meno...

ma si sta proponendo qualcosa di vietato e illegale in tantissimi paesi
e il fatto che venga vietato ai minori (anche in HT) la dice lunga sulla qualità del progetto e proprio non capisco chi la voglia far passare come la cosa più innocente del mondo.
su questo sono d'accordo, almeno abbiano il pudore di ammettere che è una cosa poco fine (mettiamola così): dopo tutto, lo sanno anche loro che la cosa è poco elegante visto che si pongono lo scrupolo morale di evitare che gli under 18 possano accedre al servizio.

Lestat
07-12-2006, 14:33
si pongono lo scrupolo morale di evitare che gli under 18 possano accedre al servizio.

Non credo sia uno scrupolo legale, ma legislativo. In tutti i paesi dove si può scommettere è richiesta la maggiore età

slaine
07-12-2006, 14:35
Non credo sia uno scrupolo legale, ma legislativo. In tutti i paesi dove si può scommettere è richiesta la maggiore età
si, vero...

Lestat
07-12-2006, 14:38
Ho scritto "legale" a posto di "morale"

francamdar
07-12-2006, 15:13
Io gioco ad HT, del resto non me pu&#242; fregare di meno... (capisco cosa dici e su questo innesto il mio modo di vedere lo stato delle cose - non contraddico te, proprio perch&#232; capisco cosa intendi)

&#233; quest'ottica che si scontra con il mio modo di vedere e di essere:
io non gioco ad HT ma con te, con paolo, con francesco, con carlo, con manuel, con piero, con giovanni, con mario, con claudio, con roberto, con ciascuno;
insieme a, mai contro.

di vincere o perdere ti lascio immaginare quanto me ne possa interessare

l'azzardo, le carte, gli scacchi e altri tipi di gioco implicano la vittoria sull'altro
mentre io voglio giocare con gli altri

questo rende le posizioni inconciliabili

l'esempio del 3d "qualcuno sa dirmi" &#233; splendido, ci si prende in giro su qualcosa che serio non &#233;, si gode del dolore altrui divertendosi come bambini.
proprio perch&#232; &#233; la relazione l'epicentro dell'attenzione, la risonanza con l'altro. anche dove sembra ci sia scritto bastardone, l'unico concetto espresso &#233;: ti voglio bene amico mio. (e te lo dimostro godendo del tuo dolore :asd: :asd: :asd: ma questo su qualcosa che importante non &#233; per niente)

a me hanno insegnato che:
"il denaro &#233; lavoro e il lavoro &#233; fatica, quindi che il danaro &#233; fatica"
per questo anche se lo detesto come istituto ne ho grande rispetto e mi chiama alla responsabilit&#224; sociale dell'onest&#224;; proprio perch&#232; va a toccare una parte molto intima della persona, che coinvolge l'essere profondo: il lavoro.
per me il denaro &#233; solo espressione del lavoro, qualunque altra forma prenda, per me &#233; svalutazione dell'individuo e battaglia egotica per prevaricare sugli altri (cosa che rifuggo con tutto il mio essere).

capisco che anche il lavoro di genio e gli oneri che porlo in essere comporta, vengano retribuiti (per questo pago il supposter ogni tre mesi - per dargli qualche soldino in pi&#249;) ma questa &#233; una porcata!
te lo assicuro una vera porcheria!
modi per triplicare i profitti ne hanno a bizzeffe, solo con la vendita delle statistiche (avendo a disposizione un milione di "campioni") diventi plurimiliardario e senza andare a tangere le persone che ti sostengono (volontariamente o inconsapevolmente).
far pagare le funzioni del supporteraggio separatamente, per esempio potrebbe far spendere di meno chi lo volesse, ma sicuramente far incrementare gli utili al team di sviluppo.

previlegiare il profitto all'etica e al giusto utile, stiamo vedendo dove sta portando il mondo e sicuramente assisteremo dove porter&#224; hattrick e sviluppatori compresi.

slaine
07-12-2006, 15:23
capisco che anche il lavoro di genio e gli oneri che porlo in essere comporta, vengano retribuiti (per questo pago il supposter ogni tre mesi - per dargli qualche soldino in pi&#249;) ma questa &#233; una porcata!
te lo assicuro una vera porcheria!
non mi devi convincere, sono con te al 100%.

modi per triplicare i profitti ne hanno a bizzeffe, solo con la vendita delle statistiche (avendo a disposizione un milione di "campioni") diventi plurimiliardario e senza andare a tangere le persone che ti sostengono (volontariamente o inconsapevolmente).
vero, purtroppo anche questo &#232; molto vero...e nota il "purtroppo".

previlegiare il profitto all'etica e al giusto utile, stiamo vedendo dove sta portando il mondo e sicuramente assisteremo dove porter&#224; hattrick e sviluppatori compresi.
&#232; una visione apocalittica del mondo che posso capire ma che non condivido.
E' vero che gioco ad HT ma &#232; anche vero che detto cos&#236; &#232; molto riduttivo, anche io gioco CON un tot di gente e HT &#232; solo l'argomento che ci mette insieme...ma proprio per questo continuer&#242; a giocare finch&#232; mi divertir&#224; e il mio dissenso lo esprimo -al momento- disabilitando l'opzione per ricevere le info delle scommesse, magari domani o tra 6 mesi il mio dissenso sar&#224; visibile nel non rinnovare il supporteraggio finch&#232; HT passer&#224; nel novero delle passioni che furono, cos&#236; come il Vic20 e l'Amiga500.

Il tuo approccio &#232;, invece, pi&#249; fondamentalista (bruttissima parola ma non riesco a pensarne di migliori) e se dovessi veramente dare seguito ai tuoi pensieri non potresti fare altro che smettere di giocare. Scelta onorevolissima ma, temo, del tutto inutile: viceversa, proprio perch&#232; i vichinghi si dimostrano cos&#236; attaccati al soldo, continua a giocare CON ma non rinnovare il supporteraggio...quando vedranno che gli utenti sono gli stessi ma i soldi sono di meno allora forse si porranno il dubbio...forse...almeno spero :suspi:

francamdar
07-12-2006, 15:55
è una visione apocalittica del mondo che posso capire ma che non condivido.
tuttaltro. é la dimostrazione di come certi "modelli di sviluppo" siano assolutamente "entropici" e autodistruttivi,
la certificazione che "altri" e differenti stanno funzionando benissimo e realizzando quegli obiettivi che le multi ipocritamente dicono di voler ottenere ma nella realtà non perseguono.

così per hattrick, finche lo sviluppo era comune e il guadagno redistribuito in giuste percentuali nella comunità (più soldini per gli sviluppatori e più crescita del gioco) hattrick ha proliferato: adesso che l'equilibrio muta, la bilancia pende per il profitto di pochi e non verso uno sviluppo comune, la fine del gioco compare all'orizzonte.
dicevano che il pessimismo é l'ottimismo dei realisti: in questo caso temo che lo sia.

così per il mondo: finche poche multi vogliono il monopolio della ricchezza senza previlegiare lo sviluppo, continueremo ad assistere a situazioni per l'appunto entropiche e autodistruttive


Il tuo approccio è, invece, più fondamentalista (bruttissima parola ma non riesco a pensarne di migliori) radicale? di sicuro quando si parla di promozione umana e di non fare ad altri quello che non vorrei fosse fatto a me e ai miei cari, non voglio avere mezze misure.



PS: temo che alla base ci sia che lo staff si sta (se non lo é già) sfaldando e queste scelte servano solo ad ottimizzare in soldoni una prossima buonuscita e vendita dell'intero pacchetto.

slaine
07-12-2006, 15:58
PS: temo che alla base ci sia che lo staff si sta (se non lo é già) sfaldando e queste scelte servano solo ad ottimizzare in soldoni una prossima buonuscita e vendita dell'intero pacchetto.
ah guarda, io sono SICURO di ciò :sisi:

Lestat
07-12-2006, 16:15
no, era una cosa limitata alla Svezia o forse alla Scandinavia, cmq una cosa circoscritta che esulava in qualche modo da HT puro e semplice.


Scusa ma non è così ;)

Non era limitato alla Scandinavia dato che si poteva scommettere da internet. E sulla domanda che ti avevano fatto e cioè se si poteva scommettere su Macao vs Marrundo come su Reggina-Empoli, la risposta è si, funzionava allo stesso modo.
Le partite di HT quotate erano di solito quelle della nazionali, Allsvenskan, e prima serie spagnola, tedesca e delle altre leghe più grandi

slaine
07-12-2006, 16:18
Non era limitato alla Scandinavia dato che si poteva scommettere da internet. E sulla domanda che ti avevano fatto e cio&#232; se si poteva scommettere su Macao vs Marrundo come su Reggina-Empoli, la risposta &#232; si, funzionava allo stesso modo.
ok, non me ne sono mai preoccupato e continuer&#242; a non farlo...so per certo che in Scandinavia la cosa era relativamente popolare, ho un collega in Svezia che ci ha giocato ogni tanto...

white4781
07-12-2006, 16:24
Scusa ma non è così ;)

Non era limitato alla Scandinavia dato che si poteva scommettere da internet. E sulla domanda che ti avevano fatto e cioè se si poteva scommettere su Macao vs Marrundo come su Reggina-Empoli, la risposta è si, funzionava allo stesso modo.
Le partite di HT quotate erano di solito quelle della nazionali, Allsvenskan, e prima serie spagnola, tedesca e delle altre leghe più grandi

cos'era Nordicbet che "offriva" queste "scommesse"?!? (avendo passato un biennio su Sport4Fun i siti di quote li conosco tutti ormai...)
Ma poi è stato chiuso tutto per "presunte irregolarità" o altro??

cmq io resto della mia idea, per noi Italiani finché HT non si prende la licenza per il gioco d'azzardo a norma di legge noi la pagina sulle scommesse non la visualizziamo neanche.:sisi: :sisi:

dupa
07-12-2006, 16:30
ma di sicuro le scommesse non verranno fatte "fisicamente" sul server di hattrick, ci sar&#224; un gestore classico di scommesse tipo eurobet che metter&#224; i suoi banner sul sito e tramite appositi link si potr&#224; entare sul sito del partner, dove uno potr&#224; scommettere anche sui risultati di hattrick.

Io semplicemente non far&#242; scommesse, chi le far&#224; dar&#224; indirettamente dei soldi anche allo staff di hattrick che con i soldi potr&#224; pagare sviluppatori che renderanno il gioco migliore.

ciao

CobraScatenato
07-12-2006, 17:05
certo avranno da fare parecchie schedine visto ci sono circa mezzo milione di partite giocate a settimana!

francamdar
07-12-2006, 17:07
ma di sicuro le scommesse non verranno fatte "fisicamente" sul server di hattrick, ci sarà un gestore classico di scommesse tipo eurobet che metterà i suoi banner sul sito e tramite appositi link si potrà entare sul sito del partner, dove uno potrà scommettere anche sui risultati di hattrick.

http://www.realtid.se/ArticlePages/200605/23/20060523154152_Realtid003/20060523154152_Realtid003.dbp.asp
(se qualcuno sapesse lo svedese)


Io semplicemente non farò scommesse, chi le farà darà indirettamente dei soldi anche allo staff di hattrick che con i soldi potrà pagare sviluppatori che renderanno il gioco migliore.

ciao

questo una volta lo credevo anch'io
ma in due anni, pur essendo raddopiata l'utenza
ancora nisba

francamdar
07-12-2006, 17:10
Scusa ma non è così ;)

Non era limitato alla Scandinavia dato che si poteva scommettere da internet. E sulla domanda che ti avevano fatto e cioè se si poteva scommettere su Macao vs Marrundo come su Reggina-Empoli, la risposta è si, funzionava allo stesso modo.
Le partite di HT quotate erano di solito quelle della nazionali, Allsvenskan, e prima serie spagnola, tedesca e delle altre leghe più grandi
dall'articolo di realtid
l'unica cosa che si capisce (a detta di HT-Johan e confermata in conf) saranno 13 partite a settimana

Dampyr
07-12-2006, 17:20
http://www.realtid.se/ArticlePages/200605/23/20060523154152_Realtid003/20060523154152_Realtid003.dbp.asp
(se qualcuno sapesse lo svedese)

Quant'è grasso johan.. :suspi:

slaine
07-12-2006, 17:22
Quant'è brutto johan.. :suspi:
:D

francamdar
07-12-2006, 17:44
Se mettevano in palio una bottiglia di vino per chi vince il girone, non si poteva accusarli di istigazione all'alcolismo, no ?
beh dai, c'&#233; una bella differenza! anche se il rischio vero riguarda le personalit&#224; pi&#249; deboli, chi non ha cultura o filtri di discernimento in valori fondamentali.
ma il rischio &#233; il medesimo. pensa che all'alcolisti anonimi trovi pi&#249; persone che hanno cominciato senza accorgersene: che hanno abbassato le difese perch&#232; non vedevano il problema; che sono arrivate a situazioni di dipendenza grazie al "goccetto" e non alla sbronza.


Il gioco d'azzardo patologico &#232; un problema serio, ma non &#232; la stessa cosa ad esempio di chi gioca al totocalcio la domenica, no ?
il concetto &#233; lo stesso: il pensiero magico (tu sai di cosa parlo). l'affidarsi ad un fatto esterno per risolvere i propri problemi e non cominciare a costruirsi il proprio futuro con piccoli gesti nel quotidiano.
questo, come sai meglio di me, rende l'uomo gregario, non artefice della propria esistenza, ma comparsa in attesa. non libera ed edifica la persona, ma la sottomette e la spegne, la mette proprio "in attesa" di un fatto esterno, dall'alto: il pensiero magico appunto.


Tra l'altro in quali paesi &#232; vietato scommettere ?
lo dicono loro. nella maggioranza dei casi sono solo le lobby che vogliono il monopolio sul malaffare: per una pedagogia seria di edificazione dell'individuo temo ci sia molto da aspettare (e da sperare)


Sull'amoralit&#224; sono d'accordo, ma allora un quiz televisivo dove puoi vincere un milione di euro non &#232; allo stesso modo amorale verso chi i soldi &#232; abituato a sudarseli ?
forse di pi&#249;! non solo amorale ma diseducativo e fuorviante.
in un certo senso anche alienante, perch&#233; insinua la mentalit&#224; del tutto e subito, della scorciatoia vantaggiosa e della furbata remunerativa.


PS scusami lestat!! mi era sfuggito il post
con tutte le finestre che ho aperte spero che tu mi capisca, anche se &#233; una disattenzione inescusabile :-o


edit:

Se mettevano in palio una bottiglia di vino per chi vince il girone, non si poteva accusarli di istigazione all'alcolismo, no ?
per chi vince il girone istigazione all'alcolismo no

gi&#224; una a settimana sarebbe diverso



ma coma sai

i miei du cent :)

lubacardica
07-12-2006, 17:48
Quant'è grasso johan.. :suspi:

:asd:

white4781
07-12-2006, 18:05
Quant'è grasso johan.. :suspi:

ho capito dove sono finiti i miei soldi del supporteraggio!!!!!




convertiti in cheeseburger da MacDonald che si è spupazzato Johan!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

francamdar
07-12-2006, 18:21
sunto dallo svedese frescafresca dalla conf:

In summary, 13 maches will be avaliable to play on each week.

You will be playing in polls with friends, and 3bwin keeps 8% of the winnings. So you will be betting against your friends, everybody trhows money in the pot, and 3bwin keeps some of that money.

white4781
07-12-2006, 18:44
sunto dallo svedese frescafresca dalla conf:

In summary, 13 maches will be avaliable to play on each week.

You will be playing in polls with friends, and 3bwin keeps 8% of the winnings. So you will be betting against your friends, everybody trhows money in the pot, and 3bwin keeps some of that money.

ma quindi son soldi veri questi che si useranno per scommettere.... :eek: :eek:

fantastico :mad: :mad: :mad:

che cagata che stanno facendo......

Nabarez
07-12-2006, 19:19
ma quindi son soldi veri questi che si useranno per scommettere.... :eek: :eek:



:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

MassimoZiogalko
07-12-2006, 19:23
se mi mettono in schedina e metti il caso faccio perdere soldi a 300.000 persone in tutto il mondo mi dovrò guardare le spalle quando esco dal portone?:asd: :asd: :asd:

Vaglielo a fare capire che il difensore imprevedibile costava meno ma era soggetto a qualche cazzata :asd:

white4781
07-12-2006, 19:40
s&#236; esatto.... o che l'irascibile poteva venire espulso.... :D::D:D:D:D:D

dupa
07-12-2006, 20:59
questo una volta lo credevo anch'io
ma in due anni, pur essendo raddopiata l'utenza
ancora nisba

A livello hardware le cose funzionano mOOOOlto meglio rispetto a un annetto fa e ora stanno implementando molte nuove funzionalità.

soullessguy
07-12-2006, 22:30
così per hattrick, finche lo sviluppo era comune e il guadagno redistribuito in giuste percentuali nella comunità (più soldini per gli sviluppatori e più crescita del gioco) hattrick ha proliferato: adesso che l'equilibrio muta, la bilancia pende per il profitto di pochi e non verso uno sviluppo comune, la fine del gioco compare all'orizzonte.
dicevano che il pessimismo é l'ottimismo dei realisti: in questo caso temo che lo sia.

così per il mondo: finche poche multi vogliono il monopolio della ricchezza senza previlegiare lo sviluppo, continueremo ad assistere a situazioni per l'appunto entropiche e autodistruttive
:inchino:

EvilEmpireV
09-12-2006, 16:33
Quant'è grasso johan.. :suspi:

ci credo che non riescono a far girare i server,se i criceti seguono la stessa dieta di johan come cazzo pretendono che si mettano a correre??al primo scatto gli scoppia il cuore



:asd: :asd: :asd:

bellin1
12-12-2006, 20:39
e' sempre meno un gioco, sempre piu' un bussiness.

francamdar
12-12-2006, 21:53
e' sempre meno un gioco, sempre piu' un bussiness.


Hattrick Limited

Suites 41/42 Victoria House
-Gibraltar-

Telephone Number: 58008099




https://www.3bwin.com/Graphics/3b_friends.gifPress release

Internet communities take up the battle with the betting companies:
3BWin challenges the established betting companies with a brand new way approach to sports betting

SWEDEN, 17 May 2006 – Betting on football is by no means any news, quite the opposite, it’s one of the oldest sports betting forms across Europe. But,when Swedish-French 3BWin now opens for business, they come with a fresh approach and promise to completely transform the established ways of sports betting. 3BWin has very much taken in the trend that fewer and fewer people are prepared to take the risk to bet against the house, or to bet on games were the house in too large extent controls the the betting conditions. Instead of forcing the players to bet on predefined coupons like in Stryktipset and Supertoto, with a very limited chance to win, users themselves are allowed to control the bets. It’s up to the user to define which matches that are to be inclosed in the bet, betting limits, who is allowed to participate – and ultimately how large winnings are and how they are spread across the participants. Once that’s taken care of, it’s only to invite your friends, work mates or other community members and start placing the bets.

The people behind this initiative are by no means newcomers in the Internet community, betting or gaming industries. 3BWin is launched as a cooperation between one of the world’s largest football communities, Hattrick with more than 800.000 active users, and the gaming/betting community 3B with over 10.000 active users. The ambition is to quickly establish 3BWin as one of the leading betting companies in Europe. With already close to 850.000 comunity members within reach, propablilities of success are good.

”I don’t think it would be an exaggeration to say that betting is hotter than ever in Europe right now. A good example is the astonishing growth of online poker in the last 18 months, it clearly illustrates the potential and interest for betting forms that goes beyond the traditional offerings in Europe”, says 3Bwin CEO C&#233;dric Schwartzler. ”To some extent we’ve been inspired by the business models that poker companies has brought to market, where players themselves are allowed to choose size of the bet, game, number of participants to challenge - and in the long run how much you could win. The betting model in itself, where the organizers take their profit in the forms of a rake or fee, is good for both players and betting companies. Players no longer are facing the disadvantage of starting the bet with a mathematic formula that is set at loss”.

”Even though we open for business now, one should realize that we have been on the Internet for longer than most of the betting companies of today. Our background lies within a solid knowledge of how to build lively communities within sports and betting and we are quite that our business model, with a combination of betting experience and Internet community thinking, will have an impact on online betting in Europe. With the World Cup coming up soon, we have an excellent platform for growth ahead of us”, says Schwartzler.

3BWin is launched in a number of markets across Europe; including England, Belgium, Denmark, Finland, France, Germany, Holland, Italy, Norway, Portugal, Spain, Switzerland and Sweden. Apart from cuopon betting, 3BWin offers traditional sports book betting on most major sports and sporting events. The company, like most of its competitors is registered on Malta, where it also holds its betting licenses.

For further information, please contact:

C&#233;dric Schwartzler, founder 3B Johan Gustafson, CEO and founder Hattrick
Phone: +46 733 74 70 72 Phone: +350-58008099
E-mail: cedric@3bwin.com E-mail: johan@hattrick.org

For further information on 3BWin, please visit: www.3Bwin.com. For further information on Hattrick, please visit: www.hattrick.org



di Axicom Italia del 07/06/2006


Milano – Le scommesse sul calcio non sono una novit&#224; – anzi! E’ una delle forme di sfida pi&#249; antiche d’Europa. Ma l’azienda franco-svedese 3BWin propone un approccio totalmente nuovo che promette di rivoluzionare le modalit&#224; di gioco. Infatti, invece di obbligare i giocatori a utilizzare coupon predefiniti, gli utenti possono gestire interamente il gioco decidendo partite, quote, partecipanti e addirittura dimensione e ripartizione dell’eventuale vincita.

Si avvicinano i Mondiali di calcio e, come ogni volta, gruppi di colleghi e amici stanno organizzandosi per goderseli. E spesso quello che inizia come un semplice divertimento diventa difficile da gestire. Ma non quest’anno. Giusto in tempo per i Mondiali di Germania 2006, 3BWin lancia un rivoluzionario sistema che permette di decidere quanto scommettere, cos&#236; come il numero di partecipanti e le partite. E poi si tratta solo di sfidare amici, colleghi o altri membri del sito.

“I giochi devono essere semplici e divertenti”, dichiara Peter Jidesten, CEO di 3BWin. “Ci siamo ispirati in parte al modello del poker, in cui i giocatori possono scegliere puntate, tipo di gioco, numero di partecipanti e la vincita massima. Un modello di questo genere, in cui l’organizzatore guadagna sul fee di registrazione, &#232; positivo sia per il giocatore sia per l’azienda”.

3BWin &#232; attivo in diversi mercati europei tra cui Regno Unito, Danimarca, Finlandia, Francia, Norvegia, Olanda, Svizzera, Spagna e Germania e da oggi anche in Italia. L’azienda vanta anche due siti di football svedesi che hanno riscosso un enorme successo – Hattrick, con oltre 800.000 utenti in tutto il mondo, e 3B, con pi&#249; di 10.000 utenti attivi. Glenn Hys&#233;n, leggenda del calcio svedese, &#232; uno dei soci di 3B e collabora nel marketing dell’azienda.

“Anche se lanciamo questo sito oggi, &#232; importante ricordare che operiamo su Internet da pi&#249; tempo rispetto alla maggior parte delle altre aziende di scommesse online sul mercato. Vantiamo una lunga esperienza basata sulla conoscenza dello sport e dei giochi online, e siamo sicuri che la nostra idea, che si basa sulla combinazione di queste due realt&#224;, avr&#224; un impatto positivo sullo sport e sulle scommesse in Europa, e che i Mondiali ci offriranno un’ottima piattaforma di lancio”, aggiunge Jidesten.

Oltre alle scommesse con coupon su calcio e hockey su ghiaccio, 3BWin offre scommesse tradizionali per gli sport principali.

Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.3Bwin.com e www.hattrick.org.


Per ulteriori informazioni stampa, contattate:

AxiCom Italia srl
Tel: +39 02 7526111
E-mail: chiara.possenti@axicom.it, sandro.buti@axicom.it


that's it!

macedone
12-12-2006, 22:25
ci credo che non riescono a far girare i server,se i criceti seguono la stessa dieta di johan come cazzo pretendono che si mettano a correre??al primo scatto gli scoppia il cuore



:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:

P.S. Stà gente da me non avrà mai nemmeno 1 schifosissimo centesimo...

empolese82
12-12-2006, 23:44
Non &#232; che assomiglia un po' a Dan Harrow Johan??

Ps... e poi voglio vedere chi riusciva a puntare su Reggina-Empoli di due anni fa, con la Reggina in A e l'Empoli in B... :D