PDA

Visualizza Versione Completa : caratteristiche secondaire...



Plutone
30-08-2004, 19:35
in che percentuale sono importanti?
ad esempio per un DIFENSORE CENTRALE
Ddifesa è la primaria
regia
resistenza
assist

quanto contano?

in poche parole dovrei settare Buddy ma non so bene le % da mettere...

qualcuno mi aiuta?

The jackal
30-08-2004, 19:39
nn esistono percentuali precise però a occhio
difesa 70%
regia 15%
assist 10%
rsistenza 5%

ingegnerlillo
30-08-2004, 22:58
uhmmm, secondo me in un difensore centrale contano difesa 85%, regia 10% resistenza ed assist 2,5%...

Indmal
30-08-2004, 23:47
Uso anch'io Buddy e devo dire che le % che suggerisce si rivelano spesso molto vicine alla realtà del gioco.
Per mia esperienza personale tendo sempre a privilegiare le skill primarie e quindi credo che la difesa abbia un valore superiore al 75% a meno che il difensore centrale non sia schierato offensivo.
Per quanto riguarda regia dal 15% al 20%.
Assist non mi sembra possa essere utile a meno che non si giochi in contropiede, sarei quasi tentato di dire che è meno importante della resistenza ma non ho abbastanza partite alle spalle per poterlo sostenere con certezza.
Resistenza intorno al 5%.
La maggior differenza tra quanto calcola buddye i valori di hattrick che ho riscontrato con la mia squadra riguarda soprattuto il calcolo delle ali, gli attaccanti difensivi e il calcolo della prestazione rispetto alla forma.
Ciao ciao
Indmal

The jackal
31-08-2004, 12:12
uhmmm, secondo me in un difensore centrale contano difesa 85%, regia 10% resistenza ed assist 2,5%...mmmmmh nn sono d'accordo perchè secondo me resistenza nn conta quasi nulla ma assist almeno un 10%......che dite?