PDA

Visualizza Versione Completa : 100% boost



Mr _Lellino
06-12-2006, 13:04
Ho la barra boost al 100%
cosa mi consigliate di fare?

Tanis Mezzelfo
06-12-2006, 13:12
evitarti una jam session e portarti al 100% tutto il repertorio in una botta sola

Mr _Lellino
06-12-2006, 13:41
mica brutta idea..io stavo pensando al sopranome

Tanis Mezzelfo
06-12-2006, 14:07
mica brutta idea..io stavo pensando al sopranome
per cambiarti il nick devi avere almeno il 50% di SQ (la terza barra)

aed1248
06-12-2006, 15:00
per cambiarti il nick devi avere almeno il 50% di SQ (la terza barra)

ma la SQ a cosa serve? Nel senso... ora ho un repertorio di cover, e sono intorno al 90% per tutti i pezzi, non mi converrebbe sprecarla così.. e non avendo scritto ancora canzoni stavo pensando all'aumento dello star quality...

Ma con il 100% potrei portare al massimo un mumero qualsiasi di canzoni in repertorio? anche 15 che sono allo 0% di pratica?

Mr _Lellino
06-12-2006, 15:41
per cambiarti il nick devi avere almeno il 50% di SQ (la terza barra)
lo ma col boost la puoi aumentare...e di parecchio ho letto sul forum romanum o come si scrive...
intanto ho fatto come mi hai detto te,ma ho fatto la minchiata non per colpa tua ma perchè sono un babbone io...ho usato il boost per le canzoni ma mi sono dimenticato di settarle....in pratica boost a fanculo!!

Tanis Mezzelfo
06-12-2006, 16:23
lo ma col boost la puoi aumentare...e di parecchio ho letto sul forum romanum o come si scrive...
intanto ho fatto come mi hai detto te,ma ho fatto la minchiata non per colpa tua ma perchè sono un babbone io...ho usato il boost per le canzoni ma mi sono dimenticato di settarle....in pratica boost a fanculo!!
arghhhh


mah guarda io l'aumento di SQ l'ho fatto una volta ed è stato del 6% circa mi pare....e poi cala velocemente. Meglio investire sul repertorio...

Dampyr
06-12-2006, 18:15
Io ci dovrei arrivare al prossimo concerto... e visto che irl sarò un po' impegnato, questo sarà il 14/12, se ho culo riesco a scrivere due canzoni nuove. :sisi:
Qualora non ce la facessi, posso aspettare prima di utilizzarla oppure cala subito?

Tanis Mezzelfo
06-12-2006, 18:38
Io ci dovrei arrivare al prossimo concerto... e visto che irl sarò un po' impegnato, questo sarà il 14/12, se ho culo riesco a scrivere due canzoni nuove. :sisi:
Qualora non ce la facessi, posso aspettare prima di utilizzarla oppure cala subito?
una volta raggiunto resta finchè non lo utilizzi