PDA

Visualizza Versione Completa : insulti



luxysia
30-08-2004, 18:56
non so se sono OT..
ma se un tizio straniero spedisce insulti tramite mailbox di hattrick...a chi devo segnalarlo???si era accanito in una vendita..voleva glielo lasciassi ma serviva anche a me....ora lui l'ha pagato il doppio e continua ad insultarmi sia in inglese che tedesco ....mi piacerebbe fargli passare dei brutti cinque minuti ....;)

trent78
30-08-2004, 18:57
il GM del suo paese

ingegnerlillo
30-08-2004, 19:00
anche a me è successo, ma ho lasciato correre e dopo 3 o 4 messaggi ha smesso...

EvilEmpireV
30-08-2004, 19:00
O in alternativa anche una mail ai GM italiani spiegando l'accaduto...certo che certa gente e' proprio strana...avresti dovuto farglielo pagare il triplo

luxysia
30-08-2004, 19:01
il GM del suo paese
ah..ok..non lo sapevo...il bello è che io non rispondo e continua a insultare e parlare da solo dato che si è accorto di aver pagato 200K un gocatore da 100K ....ma pur di averlo rilanciava di 20K per volta!!!MAH... :asd:
grazie!!!

barthleby
31-08-2004, 00:39
Mai successo... :o

Indmal
31-08-2004, 01:05
A me è capitato recentemente acquistando un giocatore di ricevere mail durante l'asta contenenti delle imprecazioni e delle bestemmie.

Non essendo insulti diretti a me non sapevo se si possono considerare azioni sanzionabili da parte dei GM.

Altra curiosità.... il tipo che continuava ad inviarmi i messaggi era di nazionalità sverige ma porconava in perfetto italiano.

Secondo voi era passibile di censura il suo comportamento?

Ciao ciao
Indmal

P.s. ach!! sono passato a scarso preferivo essere considerato tremendo :D

A_Squizzato
31-08-2004, 11:58
Secondo me se lo sanno i GM li cacciano per direttissima...

papclems
31-08-2004, 12:02
tipi proprio cretini ...

ma ti pare che ci si scanna per un giocatore virtuale...

luxysia
31-08-2004, 12:09
tipi proprio cretini ...

ma ti pare che ci si scanna per un giocatore virtuale...
... ha fatto tutto da solo tra l'altro...
io non chiederei prima di tutto mai a un altro di lasciarmi il giocatore...sennò che ci stanno a fare le aste!!!io ero due giorni che cercavo un attaccante ..ero gia abbastanza nervosa..ma non mi son mai sognata di insultarlo anche quando mi ha fatto alzare un giocatore a un prezzo improponibile per uno con la forma tremenda e solo per una forma di ripica stupida.......
io l'ho segnalato...poi se la vedranno loro...ma spero gli si infortuni subito subito alla prima partita :D

ingegnerlillo
31-08-2004, 12:17
sfidalo in amichevole e metti pasquale bruno e montero difesa centrale...:asd::asd:

barthleby
31-08-2004, 20:56
Luxysia...

SognatAAAA???