PDA

Visualizza Versione Completa : Qualificazione inaspettata: e adesso?



pish80
06-12-2006, 09:08
Ciao ragazzi.
Spero di essere nella sezione giusta:
Ho passato inaspettatamente il primo turno di coppa e adesso non so piu' cosa fare con gli allenamenti: ho fatto le 2 di resistenza e la forma è sotto i piedi.

Se voglio provare a passare (improbabilissimo, visto che l'avvesario è un ex 5a ora in 6a ) devo schierare il 352. Io alleno difesa e ho un po' di giovani da allenare oltre ai 4 titolari che schiero in campionato. Se schiero i giovani in campionato (neopromosso in VII, con il centrocampista formidabile fuori per 5 settimane) mi ribaltano... Se li schiero in coppa... mi ribaltano (ma lo faranno comunque)...
Cosa posso fare? Alleno difesa solo per i titolari? Alleno ancora resistenza e poi vado a recuperare i miei con il cucchiaino negli spogliatoi? Alleno calci piazzati? Me ne frego di tutto e alleno difesa schierando i ragazzini ?
Aiutatemi !!!!!

aed1248
06-12-2006, 09:44
rinuncia alla coppa... che poi è quello che farò anch'io... ma non è per questo che te lo dico... :D
Io ieri ho piccato nonostante me la potessi giocare e alla fine ho anche vinto... così affronto la prima di campionato ad armi pari col mio avversario...
Il prossimo turno con un MOTS potrei anche passarlo... ma poi andrei a compromettere una stagione per 50K in più... non credo ne valga la pena...
perciò alla prossima riserve, PIC e 3-4 pissicologi...

diddilk
06-12-2006, 09:53
beh, è lo stesso problema che ho sollevato io nella discussione COPPA E MORALE, quindi consigliate di schierare le riserve in coppa e assumere 3 o 4 psicologi cosicchè anche una grossissima sconfitta sia assorbita ???

puravida
06-12-2006, 10:00
perciò alla prossima riserve, PIC e 3-4 pissicologi...


solo una domanda... a che pro i pissicologhi ? li assumi per non far calare la fiducia della squadra ? ;)

ieri sera ho affrontato un avversario di 6a, ho piccato inserendo giocatori con forma bassa o chi aveva bisogno di esperienza più degli altri... alla fine ho anche rischiato di vincere, finendo addirittura ai calci di rigore (mai successo prima, neppure in amichevole :eek: )

nonostante la debacle la fiducia è rimasta decente, con spirito di squadra, tifosi e sponsor contenti.

se avessi assunto degli psicologi ? :confused:

eagle81
06-12-2006, 10:13
pic in coppa e mix titolari e giovani..non subire goleade sarebbe un pregio...a contropiede come 6 messo?

pish80
06-12-2006, 10:16
pic in coppa e mix titolari e giovani..non subire goleade sarebbe un pregio...a contropiede come 6 messo?

A contropiede sono messo moooooolto male.
Il fatto è che l'avversario ha un 4-3-3 con contropiede formidabile.

Allora picco? Mi sa che i miei ragazzini prenderanno una pertegata da paura.

aed1248
06-12-2006, 10:18
solo una domanda... a che pro i pissicologhi ? li assumi per non far calare la fiducia della squadra ? ;)

ieri sera ho affrontato un avversario di 6a, ho piccato inserendo giocatori con forma bassa o chi aveva bisogno di esperienza più degli altri... alla fine ho anche rischiato di vincere, finendo addirittura ai calci di rigore (mai successo prima, neppure in amichevole :eek: )

nonostante la debacle la fiducia è rimasta decente, con spirito di squadra, tifosi e sponsor contenti.

se avessi assunto degli psicologi ? :confused:

esatto...
più gol prendi e peggio è... inoltre le sconfitte in casa bruciano più di quelle in trasferta... gli psicologi sono gli unici che possono tenere ad un livello ragionevole la fiducia in caso di goleada...

puravida
06-12-2006, 10:58
esatto...
più gol prendi e peggio è... inoltre le sconfitte in casa bruciano più di quelle in trasferta... gli psicologi sono gli unici che possono tenere ad un livello ragionevole la fiducia in caso di goleada...

ho dato un occhio alla tua partita... sticazzi, complimenti per l'impresa :sisi:

paladinif
06-12-2006, 11:11
beh, è lo stesso problema che ho sollevato io nella discussione COPPA E MORALE, quindi consigliate di schierare le riserve in coppa e assumere 3 o 4 psicologi cosicchè anche una grossissima sconfitta sia assorbita ???

Si se tornate all'allenamento normale e non fate CP o resistenza:sisi:
credo ke 1-2 psicologi possano bastare:up:

mauru
06-12-2006, 16:31
Pure io ho PICato ed ho fatto una buona partita...perso 3-2 in casa, ma forse perché lui giocava in 10, visto che al 38° un suo giocatore è stato espulso....