PDA

Visualizza Versione Completa : HCP, valore di mercato



AboveTheLaw
05-12-2006, 14:32
non caspisco come mai la colonna con il valore di mercato dei giocatori, apparentemente si aggiorna e modifica ogni settimana, in realtà ha i prezzi di 3-4 stagioni fà, risultando di fatto totalmente inutile.

c'è un modo per aggiornarla, o magari dargli dei parametri di riferimento recenti oppure è una funzione "morta"?

ILM
05-12-2006, 23:30
non caspisco come mai la colonna con il valore di mercato dei giocatori, apparentemente si aggiorna e modifica ogni settimana, in realtà ha i prezzi di 3-4 stagioni fà, risultando di fatto totalmente inutile.

c'è un modo per aggiornarla, o magari dargli dei parametri di riferimento recenti oppure è una funzione "morta"?

ONLINE ---> AGGIORNA TUTTE LE VALUTAZIONI DI PREZZO

Tecnicamente dovrebbe aggiornare le valutazioni per ogni trasferimento in modo da fare una sorta di media e darti una valutazione "realistica". Per quanto mi riguarda ci ha quasi sempre preso...:suspi:

Dampyr
05-12-2006, 23:47
Oppure un semplice f3 (tranne il venerdì quando dice che lo fa da solo, in realtà non è vero :suspi: )

AboveTheLaw
06-12-2006, 00:49
scusate oggi sono un po + rimbambito del solito, intendevo dire HO :p :p :p
ho provato i tasti funzione ma nulla, e se il comando è "file\aggiorna\EVP"non mi fa proprio niente... :suspi:

cmq se hcp ha questa opzione funzionante quasi quasi lo reinstallo :D