PDA

Visualizza Versione Completa : Pescate da Under 20



Nails74
04-12-2006, 10:55
Non ho avuto la possibilità di spulciarmi la conf.
Volevo sapere come erano andate le pescate dei 17enni quest'anno e se è stato tirato fuori qualche mostriciattolo.....

caracca
04-12-2006, 11:09
Ho fatto la miglior pescata come TSI e anche come skill in attacco.
Vado un po a memoria perchè ht è down.

... Panzieri 17enne

TSI 5060
Ingaggio 1060
Attacco Eccellente
Passaggi Buono
Difesa Accettabile
Calci Piazzati Accettabile
Cross Insufficiente
Regia Insufficiente

Peccato gli manchi la specialità, ma non mi fa schifo per niente :D

Ce ne sono anche altri in attacco:
attacco buono passaggi buono veloce
attacco buono passaggi eccellente anche lui veloce mi sembra
entrambi intorno a 2000 di tsi

Da quel che mi dicono pescate con il TSI del mio giocatore si contano sulle dita di una mano durante una stagione.

Nails74
04-12-2006, 11:16
Bè intanto :inchino: alla pescata.....

....gli manca solo la parola. Che fai lo vendi?

caracca
04-12-2006, 11:25
Si lo vendo, alleno cross.
Scade mercoledi verso le 19, lo faccio giocare in attacco in coppa.
Stamane prima del down era ancora a 813k. :suspi:

jewel80
04-12-2006, 11:41
su dai....nn ci lamentiamo almeno...:sisi:

rowello
04-12-2006, 11:45
su dai....nn ci lamentiamo almeno...:sisi:

vai tranquillo che andrà oltre i 2M non stare a preoccuparti hai avuto un c..o mostruoso!!

Cirros
04-12-2006, 12:04
Caro Caracca complimenti per la pescatona che hai fatto, ti "lamenti" pure che non ha la specialità, io pagherei anche più di 20k alla settimana alle mie giovanili per avere anche la metà del giocatore che hai pescato....

aed1248
04-12-2006, 12:09
Caro Caracca complimenti per la pescatona che hai fatto, ti "lamenti" pure che non ha la specialità, io pagherei anche più di 20k alla settimana alle mie giovanili per avere anche la metà del giocatore che hai pescato....

in effetti è un po' irrivente verso chi ha pescato delle ciofeche inaudite... :p
pazienza... prima o poi avremo tutti una pescata eccellente...
magari in resistenza... :asd:

Cirros
04-12-2006, 12:13
Magari averla anche in resistenza... Sono 8 stagioni che le mie giovanili mi costano 20k a settimana e vi assicuro non è mai uscito nulla....

aed1248
04-12-2006, 12:17
Magari averla anche in resistenza... Sono 8 stagioni che le mie giovanili mi costano 20k a settimana e vi assicuro non è mai uscito nulla....

stai dicendo che vorresti pescare un eccellente in resistenza? :eek:
mi sa che questo mostriciattolo ti ha fatto brindare un po' troppo... :p

Io volevo dire che nonostante siamo in tanti ad avere le giovanili ad eccellenti da un pezzo... non tutti hanno pescato un eccellente... il che non è molto gratificante, specie se si pensa al bilancio in costante passivo... :(

Cirros
04-12-2006, 12:26
stai dicendo che vorresti pescare un eccellente in resistenza? :eek:
mi sa che questo mostriciattolo ti ha fatto brindare un po' troppo... :p

Io volevo dire che nonostante siamo in tanti ad avere le giovanili ad eccellenti da un pezzo... non tutti hanno pescato un eccellente... il che non è molto gratificante, specie se si pensa al bilancio in costante passivo... :(

Infatti ero molto ironico, il vero problema è capire se ha ancora senso investire le 20k per le giovanili.....:mad:

white4781
04-12-2006, 13:14
Infatti ero molto ironico, il vero problema è capire se ha ancora senso investire le 20k per le giovanili.....:mad:

senso logico non ne ha alcuno. E sono tutti concordi nel dirlo. Per questo penso sia nata l'idea di riformare le giovanili. Ormai i 20k sono investiti solo ed esclusivamente per l'adrenalina nell'attimo della pescata. E poi perché allenare un tuo giovane penso sia una soddisfazione immensa.

totoabusivo
04-12-2006, 13:35
senso logico non ne ha alcuno. E sono tutti concordi nel dirlo. Per questo penso sia nata l'idea di riformare le giovanili. Ormai i 20k sono investiti solo ed esclusivamente per l'adrenalina nell'attimo della pescata. E poi perché allenare un tuo giovane penso sia una soddisfazione immensa.

Quoto tutto
Io due stagioni fa ho pescato un difensore 17 eccellente, peccato che fosse quasi finita la stagione, ho pensato bene di allenarlo io e devo dire che sta diventando un gran giocatore.
Per altro è da circa un anno che pesco solo cacciaviti invendibili (a memoria credo di averli licenziati tutti da un anno a questa parte, l'ultimo pescato sabato poi era inguardabile con 30 di tsi ed un solo insufficiente in passaggi.) però continuo ad investire solo per non rinunciare a pescare :sisi: :sisi:

Trella - man
04-12-2006, 13:40
panzieri è spettacolare, imho è secondo solo a lui:

Dino Asti (142580763)
17 anni, accettabile di forma, sano
Parlo Italiano!

Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 460
Ingaggio: 840 €/settimana
Proprietario: U.S. Silvanese
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

MaD
04-12-2006, 14:11
Gli manca la specialita', che per un'ala e' fondamentale.

Trella - man
04-12-2006, 14:11
si, ma guarda che skill... anche panzieri senza specialità, peccato.

white4781
04-12-2006, 14:17
mettendoci a fare gli schizzinosi, siamo stati ben sfigati, con le due migliori pescate entrambe senza specialità....

Nails74
04-12-2006, 14:20
mettendoci a fare gli schizzinosi, siamo stati ben sfigati, con le due migliori pescate entrambe senza specialità....


Giusto anche perchè bisogna pensare anche a confrontare le nostre pescate con quelle all'estero.

Però se ci sono:

Ce ne sono anche altri in attacco:
attacco buono passaggi buono veloce
attacco buono passaggi eccellente anche lui veloce mi sembra
entrambi intorno a 2000 di tsi

Non sono affatto male.

Dampyr
05-12-2006, 14:53
Ecco anche il portiere...

Armando Sirocchi (142583698)

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 830
Ingaggio: 2 880 €/settimana
Proprietario: Celtic Bergamo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

Ho controllato, è 17enne.