PDA

Visualizza Versione Completa : CP nel nuovo HO!!!



lodone
04-12-2006, 01:31
Nel training experience di HO nella sezione analisi, come in quella effetti, Calci Piazzati non viene presa in considerazione come skill allenata...perchè???

Non riesco a ritrovare le settimane in cui scattarono i miei giocatori in CP!!!

draghetto
04-12-2006, 12:46
perchè è 2 x definizione

furia ceca
04-12-2006, 14:55
Nel training experience di HO nella sezione analisi, come in quella effetti, Calci Piazzati non viene presa in considerazione come skill allenata...perchè???

Non riesco a ritrovare le settimane in cui scattarono i miei giocatori in CP!!!

ma è una domanda trabocchetto? :)

lodone
04-12-2006, 15:04
perchè è 2 x definizione

No...non capisco!!!2 per definizione cosa???

Io volevo solo sapere quando erano scattati i miei giocatori in CP l'ultima volta....ma non è riportato!

furia ceca
04-12-2006, 15:33
No...non capisco!!!2 per definizione cosa???

Io volevo solo sapere quando erano scattati i miei giocatori in CP l'ultima volta....ma non è riportato!

allora sono due le cose:

1) non avevi HO l'ultima volta che hai allenato Cp, oppure non hai importato i dati una volta installato HO

2) se avevi già HO, i giocatori scattati avranno una cifra "tonda" 8,0-9,0....14,0.
quelli che non sono scattati ma che scatteranno questa volta avranno 7,5-8,5....13,5 (perchè impiegano 2 settimane senza eccezioni)

tutto chiaro adesso? ;)

lodone
04-12-2006, 15:49
allora sono due le cose:

1) non avevi HO l'ultima volta che hai allenato Cp, oppure non hai importato i dati una volta installato HO

2) se avevi già HO, i giocatori scattati avranno una cifra "tonda" 8,0-9,0....14,0.
quelli che non sono scattati ma che scatteranno questa volta avranno 7,5-8,5....13,5 (perchè impiegano 2 settimane senza eccezioni)

tutto chiaro adesso? ;)

Che ne impiegano 2 non è del tutto vero....ne impiegano 2 e un'anticchia....quindi quasi sempre ne impiegano 2 perchè partono già con qualche decimale di partenza, ma per esperienza personale ti posso dire che 2 volte mi è successo che sono scattati alla terza(allenatore buono e 10 assistenti of course!)!!!! :sisi:
Ma del resto HO tiene conto pure di questo....

-Io all'inizio di questa stagione probabilmente non scaricai i dati, perchè stavo fuori casa....li scaricai tutti insieme e di conseguenza per HO sono tutti allo stesso livello. E fin qui ci siamo.
-La stagione prima però li scaricai e dato che, come tu stesso hai detto, scattano ogni due settimane, chi scattò alla prima delle 2 settimane di CP 2 stagioni fa, scattò alla prima delle 2 anche la scorsa stagione, giusto?

Il problema è che se vai nel tool training experience vedrai che a destra nella sezione analisi non puoi selezionare la skill CP per vedere la data degli scatti in questa skill, e di conseguenza nella sezione effetti gli scatti nella skill CP(freccia in celestino teoricamente) non sono riportati.

Vi starete chiedendo a che cavolo mi serve sapere sta scemenza!!!

Quest'anno ho la possibilità di fare 1 sola settimana di CP(l'altra per resistenza ahimè) e vorrei sapere se ne vale la pena.
Se tutti quelli con CP decente sono scattati alla seconda settimana di 2 stagioni fa, saranno scattati con grande probabilità alla seconda settimana della stagione scrosa(c'era solo un'eccezione e me la ricordo!) e di conseguenza una sola settimana di CP sarebbe del tutto inutile per loro.

Non so se sono riuscito a spiegarmi ora! ;)

furia ceca
04-12-2006, 16:05
Quest'anno ho la possibilità di fare 1 sola settimana di CP(l'altra per resistenza ahimè) e vorrei sapere se ne vale la pena.
Se tutti quelli con CP decente sono scattati alla seconda settimana di 2 stagioni fa, saranno scattati con grande probabilità alla seconda settimana della stagione scrosa(c'era solo un'eccezione e me la ricordo!) e di conseguenza una sola settimana di CP sarebbe del tutto inutile per loro.

Non so se sono riuscito a spiegarmi ora! ;)

Esatto, tranne quell'eccezione, per cui dovrebbero scattarti tutti quelli della prima settimana della stagione scorsa, valuta di conseguenza

su Ho, non posso esserti d'aiuto

lodone
04-12-2006, 16:34
Esatto, tranne quell'eccezione, per cui dovrebbero scattarti tutti quelli della prima settimana della stagione scorsa, valuta di conseguenza

su Ho, non posso esserti d'aiuto

Lo so...il fatto è che io non li ricordo! :p

Speravo che HO potesse darmi una mano... :help:

furia ceca
04-12-2006, 16:48
Lo so...il fatto è che io non li ricordo! :p

Speravo che HO potesse darmi una mano... :help:


su ht "sviluppo giocatore" è stato introdotto dopo che ti ernao scattati vero?

paladinif
08-12-2006, 09:06
ma che versione di Ho usi?

furia ceca
08-12-2006, 14:44
Lo so...il fatto è che io non li ricordo! :p

Speravo che HO potesse darmi una mano... :help:

io ho fatto una settimana di CP e adesso in Training Experience mi compare il grafico dei giocatori che scatteranno al prossimo allenamento, quindi il problema è che non ti aveva "registrato" la precedente sessione

lodone
08-12-2006, 18:39
io ho fatto una settimana di CP e adesso in Training Experience mi compare il grafico dei giocatori che scatteranno al prossimo allenamento, quindi il problema è che non ti aveva "registrato" la precedente sessione

No aspè...io non intendo il grafico con le barrette, intendo le freccette colorate!
Una volta c'erano anche per CP....ora non più!!!

CobraScatenato
08-12-2006, 19:03
a me questa settimana sono scattati in 4 ma non me l'ha visualizzati nel grafico con le freccette dove c'è il resoconto con le giornate e la freccetta con dentro il numero di scatti!

boh...vabbè, poco male...