PDA

Visualizza Versione Completa : Ancelotti, perche' non taci?



MaD
03-12-2006, 19:33
Ma di cosa si lamenta? Rigore ed espulsione nettissime, probabilmente era anche da espellere Kaladze nell'azione del rigore e gol di Gilardino in fuorigioco di 2m.

Non c'e' mai limite al peggio... sempre piu' ridicolo.

ReibeN
03-12-2006, 19:35
Ma di cosa si lamenta? Rigore ed espulsione nettissime, probabilmente era anche da espellere Kaladze nell'azione del rigore e gol di Gilardino in fuorigioco di 2m.

Non c'e' mai limite al peggio... sempre piu' ridicolo.

D'accordo tranne per il rigore, veramente inesistente.

MaD
03-12-2006, 19:40
Ma se lo sgambetta... puo' essere involontario, puo' essere cretino, ma inesistente mi pare che abbia un altro significato.

Dampyr
03-12-2006, 19:40
Ma di cosa si lamenta? Rigore ed espulsione nettissime, probabilmente era anche da espellere Kaladze nell'azione del rigore e gol di Gilardino in fuorigioco di 2m.

Non c'e' mai limite al peggio... sempre piu' ridicolo.
Immagino a Controcampo....
anche se non lo guardo da mesi, dubito sia cambiato qualcosa.

MaD
03-12-2006, 19:42
No, ho letto l'intervista.

Gilardino20
03-12-2006, 19:59
Allora:

- gol del Gila in netto fuorigioco

- espulsione di Pirlo giusta

- il rigore non c'è, figuriamoci l'espulsione :sisi:


Detto questo, fossi nel maialino e nella dirigenza mi preoccuperei di altro invece che degli arbitri.

ReibeN
03-12-2006, 21:16
Ma se lo sgambetta... puo' essere involontario, puo' essere cretino, ma inesistente mi pare che abbia un altro significato.
abbiamo visto due cose differenti allora :suspi:
A me sembra un netto intervento scomposto di Kaladze che trae in inganno l'arbitro. Nei fatti non lo sfiora neanche.
Però è molto più grave il fuorigioco di Gilardino che per poco non marcava il portiere in quell'azione.

lospezia
03-12-2006, 21:33
rigore non c'è proprio non lo tocca

gol in clamoroso fuorigioco

MaD
03-12-2006, 22:33
A me sembra un netto intervento scomposto di Kaladze che trae in inganno l'arbitro. Nei fatti non lo sfiora neanche.
Hai visto l'inquadratura da davanti basso? Guarda la gamba sx di Suazo... poi un po' di actor studio nella caduta c'e' sicuramente, ma che lo tocchi e' indiscutibile.

Bloppo
03-12-2006, 23:58
Non dobbiamo lamentarci degli arbitri...anche perché non sta né in cielo né in terra questa scusa (stavolta)...e poi di solito è il perdente che cerca una scusa anziché una strada.

MaD
04-12-2006, 11:53
Dalla Gazzetta:

"Eccessivo Brighi a concedere il rigore del pareggio al Cagliari: Suazo cade da solo inserendosi tra Kaladze e Maldini che non hanno colpa quando il rossoblù incespica nelle loro gambe."

Qui siamo al ridicolo: o si dice che il contatto non c'e' (e secondo me c'e'), ma addirittura dire che il contatto c'e', ma Kaladze non ne aveva colpa perche' Suazo e' incespicato sulle sue gambe rasenta il ridicolo.
Quindi se io sgambetto un giocatore non ne ho colpa... colpa sua che e' incespicato nella mia gamba. :asd: :asd: :asd:

Poi si va alla Roma:
"Fa molto discutere un intervento di Pizarro: Rivalta lo anticipa sul pallone che comunque il romanista poi tocca, ma il piede va subito su quello dell’avversario. Pantana non concede il rigore, noi l’avremmo assegnato. perché è un po’ un’invenzione di cattiva televisione il postulato secondo il quale toccare il pallone salva dal rigore e perché in partenza Rivalta anticipa Pizarro, il cui tocco al pallone è fortuito, mentre il piede resta lì a colpire l’avversario."

Ma questi che regolamento usano? Pizarro manda il pallone quasi in fallo laterale e se il pallone non e' piu' raggiungibile dal giocatore ma viene spostato non vale piu' nemmeno il danno procurato, altrimenti visto che nel 90% dei tackle c'e' contatto non sarebbe piu' possibile effettuare un contrasto.

Poi ci lamentiamo se il lunedì c'e' cagnara: se questi sono i giornali sportivi...

Tanis Mezzelfo
04-12-2006, 11:59
stasera tutti a vedere il processo dell'ex giornalista Biscardi su italia7 gold :sisi:

aed1248
04-12-2006, 12:00
aggiungo un'altra cosa...

un giornale assolve l'operato di ivaldi sostenendo che fosse difficilissimo vedere il gol dell'Empoli... per carità, tanto di cappello al centenario del glorioso Torino, ma quella è incompetenza bella e buona... con il difensore completamente oltre la linea e la gamba protesa, come si fa a non vedere il gol?

e poi la prima rete di bjelanovic è in chiaro fuorigioco, come fa un arbitro a non conoscere quella regola? Per essere in gioco ci giocatori devono essere 2 giocatori in posizione più arretrata... non uno.
e la cosa grave è che non è la prima volta che una terna si dimentica di questo "piccolo" particolare... successe anche a juve-inter in coppa italia se non erro...
Secondo me la cosa è grave... denota un'incompetenza preoccunpate...

Dampyr
04-12-2006, 12:16
Dalla Gazzetta:

"Eccessivo Brighi a concedere il rigore del pareggio al Cagliari: Suazo cade da solo inserendosi tra Kaladze e Maldini che non hanno colpa quando il rossoblù incespica nelle loro gambe."

Qui siamo al ridicolo: o si dice che il contatto non c'e' (e secondo me c'e'), ma addirittura dire che il contatto c'e', ma Kaladze non ne aveva colpa perche' Suazo e' incespicato sulle sue gambe rasenta il ridicolo.
Quindi se io sgambetto un giocatore non ne ho colpa... colpa sua che e' incespicato nella mia gamba. :asd: :asd: :asd:

Poi si va alla Roma:
"Fa molto discutere un intervento di Pizarro: Rivalta lo anticipa sul pallone che comunque il romanista poi tocca, ma il piede va subito su quello dell’avversario. Pantana non concede il rigore, noi l’avremmo assegnato. perché è un po’ un’invenzione di cattiva televisione il postulato secondo il quale toccare il pallone salva dal rigore e perché in partenza Rivalta anticipa Pizarro, il cui tocco al pallone è fortuito, mentre il piede resta lì a colpire l’avversario."

Ma questi che regolamento usano? Pizarro manda il pallone quasi in fallo laterale e se il pallone non e' piu' raggiungibile dal giocatore ma viene spostato non vale piu' nemmeno il danno procurato, altrimenti visto che nel 90% dei tackle c'e' contatto non sarebbe piu' possibile effettuare un contrasto.

Poi ci lamentiamo se il lunedì c'e' cagnara: se questi sono i giornali sportivi...
Cosa ti aspetti dalla merdetta dello sporc? :sisi:

paladinif
04-12-2006, 12:20
[QUOTE=aed1248]aggiungo un'altra cosa...

un giornale assolve l'operato di ivaldi sostenendo che fosse difficilissimo vedere il gol dell'Empoli... per carità, tanto di cappello al centenario del glorioso Torino, ma quella è incompetenza bella e buona... con il difensore completamente oltre la linea e la gamba protesa, come si fa a non vedere il gol?

e poi la prima rete di bjelanovic è in chiaro fuorigioco, come fa un arbitro a non conoscere quella regola? Per essere in gioco ci giocatori devono essere 2 giocatori in posizione più arretrata... non uno.
QUOTE]
mentre magari all'arbitro potrei dare l'attenuante ke stesse controllando più le gambe dei vari giocatori è inspiegabile l'errore del guardalinee ke vista l'azione doveva essere proprio li!!!

francamdar
04-12-2006, 12:25
http://www.archive.vexed.co.uk/vexed2005/mens_site/pics/sigh-final.jpg
....

ReibeN
04-12-2006, 12:57
stasera tutti a vedere il processo dell'ex giornalista Biscardi su italia7 gold :sisi:
ecco il super moviolone ci darà la risposta :asd:

Comunque resto della mia idea sul rigore di suazo.
Il presunto rigore di Pizarro invece è una vaccata.

Hyypia
04-12-2006, 14:38
Allora:

- gol del Gila in netto fuorigioco

- espulsione di Pirlo giusta

- il rigore non c'è, figuriamoci l'espulsione :sisi:


quoto... :sisi:

carvaldo
04-12-2006, 14:53
sono tifoso del milan quindi il mio è un commento da tifoso...:-o

rigore discutibile, espulsione discutibile, gol del milan in fuorigioco


comunque il pari mi è sembrato giusto a prescindere

il milan ha fuori mezza squadra...va bene così :)

poi mi dispiace per gli ex "intertristi" (adesso sono interfelicisti) perchè se dopo 18 anni vinceranno un altro campionato passerà alla storia come un campionato "dimezzato" :asd:

Nails74
04-12-2006, 14:58
Non ho visto bene il rigore ma il fuorigioco era netto e l'espulsione c'era tutta......

aed1248
04-12-2006, 15:00
sono tifoso del milan quindi il mio è un commento da tifoso...:-o

rigore discutibile, espulsione discutibile, gol del milan in fuorigioco


comunque il pari mi è sembrato giusto a prescindere

il milan ha fuori mezza squadra...va bene così :)

poi mi dispiace per gli ex "intertristi" (adesso sono interfelicisti) perchè se dopo 18 anni vinceranno un altro campionato passerà alla storia come un campionato "dimezzato" :asd:


sul rigore ti concedo il beneficio del dubbio...
ma l'espulsione è sacrosanta... se non è fallo da dietro quello vuol dire che possono espellere solo Rocco Siffredi... che l'ho detta grossa? ops... forse anche questa domanda è equivocabile... :D

sugli infortuni non è stato proprio fortunato... però non è l'unica squadra a pagare pegno alla sorte...

beh... non è colpa dell'inter se mancano all'appello alcune squadre... :p

Nails74
04-12-2006, 15:09
sugli infortuni non è stato proprio fortunato... però non è l'unica squadra a pagare pegno alla sorte...


E' pure vero che se c'hai una squadra con età media vicina ai 50 anni rischi di più .....

francamdar
04-12-2006, 15:30
poi mi dispiace per gli ex "intertristi" (adesso sono interfelicisti) perchè se dopo 18 anni vinceranno un altro campionato passerà alla storia come un campionato "dimezzato" :asd:
dopo il campionato "premio onestà"
anche il campionato "fai la spia e prendi 2" (vinci uno e vale mezzo)

ma noo, poveri cugini!
non gliene va mai bene una! :p
:D :D :D

http://comgas.bloggy.biz/archives/moratti.jpg

paladinif
04-12-2006, 16:23
tanto alla fine il campionato lo vince la Roma :P
se non perde sul campo prima della fine usciranno fuori anche le intercettazioni interiste... ;)

Bloppo
04-12-2006, 17:22
Cmq il Milan ha tanti infortuni anche (se non soprattutto) perché è stata "sconvolta" la preparazione (per il fatto dei preliminari di Champions)...anche se volendo andare in Champions a tutti i costi forse un po' ce la siamo cercata.