PDA

Visualizza Versione Completa : dubbione portiere



Cristiano_1983
03-12-2006, 13:09
allora...premettendo che nn ho mai allenato parate..dall'inizio della stagione scorsa il training experience di HO! mi da che la skill del mio portiere è salita(non è scattato)....può essere o è un miracolo di hattrick? :confused:

Huey
03-12-2006, 14:12
allora...premettendo che nn ho mai allenato parate..dall'inizio della stagione scorsa il training experience di HO! mi da che la skill del mio portiere è salita(non è scattato)....può essere o è un miracolo di hattrick? :confused:

in che senso dici che la skill è salita ma non è scattato? uno esclude l'altro, se la skill sale vuol dire che è scattato.

se parli del tsi è normale che salga un po', cmq se non alleni parate è impossibile che scatti in quella skill.

sheva the best
03-12-2006, 14:40
hai allenato generale?

Cristiano_1983
04-12-2006, 11:54
mmm le prime 2 partite della prima stagione si che ho fatto generale ma nn era ancora in rosa...cmq nn mi riferisco al tsi ma al training experience di HO che mi da la skill portiere allenata un po e cmq da 7 me l'ha portata a 7.3 sulla tabella generale di tutti i giocatori (sto sempre parlando di ho)

Huey
04-12-2006, 15:01
se non hai allenato parate non può essere aumentata.
certo è che potresti averlo comprato già allenato e non appena scattato, questo sì.

io ad esempio come portiere non ho un buono appena scattato ma un buono che ha preso degli allenamenti.
esempio io alleno regia: un centrocampista che è ad un allenamento dall'essere eccellente in pratica è un eccellente, anche se sulle skill risulta buono.

Cristiano_1983
05-12-2006, 17:48
no no...questo mi da che da quando l'ho comprato è aumentato...boh.
mistero della fede..