PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante pescato, valore?



nickreggio
03-12-2006, 08:06
Secondo voi, a quanto lo vendo questo giocatore?

La prima volta che pesco un giocatore "buono" e porcaccia...è 19n!!:mad: :mad:


19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 030
Ingaggio: 780 €/settimana
Proprietario: Cognola

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

Mi ci faccio almeno 22K, tenendo conto che martedì lo faccio giocare??

Psico TSI dice che è:
Attacco[Forma=Alta]=7.75
Attacco[Forma=Media]=7.82
Attacco[Forma=Bassa]=7.9
Attacco[Ingaggio]=7.66

Secondo i miei conti dovrebbe scattare circa a 1150 TSI... Slaine che ne dice??

slaine
03-12-2006, 08:48
:D S.S.S.

in verità ti dico :asd:, ci vorranno almeno 2 se non 3 allenamenti per farlo scattare.
Secondo me quasi quasi ti conviene farlo scattare tu, ci farai sui 150K e anche di più una volta eccellente, quei due insuff sono cmq bassini...

nickreggio
03-12-2006, 10:25
Secondo me quasi quasi ti conviene farlo scattare tu, ci farai sui 150K e anche di più una volta eccellente, quei due insuff sono cmq bassini...

Grazie per il consiglio... purtroppo però io alleno difesa...e cambiare allenamento così non mi pare ancora il caso...dovrei rivoluzionare il mio reparto di attacco e vendere dei difensori...non so...

slaine
03-12-2006, 10:30
se alleni difesa non ti conviene cambiare per lui...peccato perchè ci farai parecchio di meno...

AboveTheLaw
03-12-2006, 11:24
esiste una sezione apposità di questo forum dove chiedere valutazioni e consigli sui giocatori, usiamola! rende la consultazione dello stesso più facile a tutti.

nickreggio
03-12-2006, 12:47
Tratto dalle regole degli annunci di calciomercato...PRIMA RIGA!!!

Per ovvi motivi,e' fatto divieto postare richieste di valutazione su giocatori gia' in vendita appartenenti al proprio team di Hattrick.

-Il mio giocatore è stato messo in vendita...non posso postarlo nella sezione del calciomercato per la richiesta di valutazioni...

-Per mettere un annuncio sulla vendita di un 19n bisogna che sia almeno splendido in una skill primaria.

Vi lamentate sempre che la gente non legge le regole prima di postare, ho capito che tu ti ritieni aldisopra della legge...ma la prossima volta, cerca di trattare con più rispetto le persone che cercano di seguire le regole, grazie!!

P.S.: se ho sbagliato, chiedo scusa, la prossima volta vedrò di postarlo altrove...

AboveTheLaw
03-12-2006, 14:39
-Il mio giocatore è stato messo in vendita...non posso postarlo nella sezione del calciomercato per la richiesta di valutazioni...

e allora forse non puoi postarlo proprio.

la regola suddetta serve ad evitare pubblicità occulte, sicuramente non è quello che tu volevi fare, ma nn è che puoi aggirare la regola postando nella board sbagliata.



P.S.: se ho sbagliato, chiedo scusa, la prossima volta vedrò di postarlo altrove...
non sono un mod per dirti che hai sbagliato, ti volevo solo segnalare quella sezione qualora tu non te ne fossi accorto ;)

ingegnerlillo
03-12-2006, 20:20
Niente giocatori in vendita grazie, da nessuna parte.

Ti evito la cazziata visto che hai letto le regole... :sisi: :asd:

Chiudo qui