PDA

Visualizza Versione Completa : Atteggiamento



Takezo_Shinmen
30-08-2004, 14:50
allora, penso di essere arrivato ad una conclusione giusta, però per sicurezza chiedo anche la vostra opinione.

sabato prossimo devo giocare contro la prima in classifica. ha un giocatore decisamente forte per la mia serie (prende 3 stelle e mezzo) ma non mi pare supportato da giocatori altrettanto validi (alcuni prendono "solo" 2 stelle). non intendo arrivare primo nel girone, però vorrei concludere quantomeno terzo nella mia serie (col capocannoniere se possibile, sono in testa di 3 gol). quindi ho deciso di giocare mots. perchè questa decisione? perchè la partita dopo sono contro l'ultima in classifica il cui proprietario non si connette da fine luglio e ha sempre perso di parecchio (ho idea che sia una squadra-fake creata per acquistare un giocatore e poi abbandonata [basta vedere gli acquisti fatti]). per questa occasione intendo giocare pic (il suo centrocampo ha fatto 5 stelle e mezzo in totale l'ultima partita, il mio 11)
il mio spirito di squadra è composti.

che dite, faccio bene a fare così? (entrambe le partite sono in casa)
se vi dovesse servire ulteriormente la mia squadra è F.C. Shohoku (233941)

supocass
30-08-2004, 14:55
il tuo ragionamento mi sembra corretto! :)

per curiosità: qual è la differenza tra il tuo centrocampo e quello degli avversari di sabato?

Takezo_Shinmen
30-08-2004, 15:16
lui l'ultima partita ha fatto scarso basso (e mi pare di vedere che nelle ultime partite ha cambiato anche schieramento passando dal 3-4-3 al 3-5-2)
io l'ultima partita (persa) ho fatto un tremendo molto alto

ingegnerlillo
30-08-2004, 15:35
si, direi che il raginamento fila... Gioca MOTS questa e Picca la prossima...

supocass
30-08-2004, 15:45
lui l'ultima partita ha fatto scarso basso (e mi pare di vedere che nelle ultime partite ha cambiato anche schieramento passando dal 3-4-3 al 3-5-2)
io l'ultima partita (persa) ho fatto un tremendo molto alto
beh... allora mi sa che ti conviene motsare sul serio! :)