Visualizza Versione Completa : Elezioni U.20
Ehm.... ti riferisci a me? :D
No io non sono del PHI, però grazie del benvenuto :)
Hai guardato la tua firma? :p
Anche fosse, non vedo il motivo della polemica, il forum è aperto a tutti
Benvenuto :)
Gilardino20
07-12-2006, 23:23
Hai guardato la tua firma? :p:sisi: :asd:
Comunque ribadisco il mio benvenuto :)
Mokiforever
07-12-2006, 23:23
Hai guardato la tua firma? :p
Voodoo non è del PHI.
Fa parte del mio staff, scout difensori, come appunto scritto in firma ;) :up:
Voodoo non è del PHI.
Fa parte del mio staff, scout difensori, come appunto scritto in firma ;) :up:
era un battuta per dire che forse non aveva guardato bene l'immagine prima.. :p
Mokiforever
07-12-2006, 23:29
E, per quanto mi riguarda, il fatto di "alzare" il thread è avvenuto dei thread
di tutti e 3 i candidati. E non gliene faccio una colpa. Moki ha ribadito a
tutti che non apprezza le domande fatte a posta per alzare il thread. HJ ha
fatto sicuramente lo stesso.
Grazie Voodoo del tuo intervento.
Devo anche fare un pò di ammenda :zizou: per aver scritto, erroneamente, che la FIAD appoggia Homer (diciamo che è solo un pò popolare :)
Credo che questa parte che ho quotato sia quella che mi ha fatto un pò inalberare nell'intervento di Bibbio, visto che, secondo lui, io apparivo l'unico ad avere un sistema di "Bumping", tra l'altro creato ad hoc.
Confermo che anche Super101 l'ho visto scrivere di non gradire, ma quando sei "popolare" (e buono in carisma :p :p :p ) è facile ricevere più domande di altri, da amici e non).
Spero che almeno questo punto sia chiarito.
Mokiforever
07-12-2006, 23:30
Ah beh, c'hai anche ragione LOL!
Non mi ricordavo che c'è il logo che gira, pardon :asd: :asd:
victor59
07-12-2006, 23:41
Questo? http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=26397
:p
Accidenti se me lo ricordo... Mi erano girati gli zebedei alla velocità della luce... :asd:
:D
Effettivamente ammetto che la bandierina del PHI non l'avevo vista :asd:
Comunque la lascio perché è l'immagine è bella e serve allo scopo :)
(se poi a qualcuno da fastidio che la uso mi avverta (meglio se per HT-Mail))
Devo anche fare un pò di ammenda :zizou: per aver scritto, erroneamente, che la FIAD appoggia Homer (diciamo che è solo un pò popolare :)
Credo che questa parte che ho quotato sia quella che mi ha fatto un pò inalberare nell'intervento di Bibbio, visto che, secondo lui, io apparivo l'unico ad avere un sistema di "Bumping", tra l'altro creato ad hoc.
Confermo che anche Super101 l'ho visto scrivere di non gradire, ma quando sei "popolare" (e buono in carisma :p :p :p ) è facile ricevere più domande di altri, da amici e non).
Beh dai tutto è bene quello che finisce bene e viene chiarito :D
Ora siamo tutti un pò tesi, perché la carica di Misterino è molto ambita. Poi ad elezioni finite spero che si faccia tutti pace, a differenza dell'ultima volta..
ps. scusate l'OT ma questa smile --> :zizou: è bellissima :asd:
Ban in arrivo...
visto che hai spammato ovunque ormai, anche via pm.
HomerJay
08-12-2006, 01:41
Una precisazione.
Prima ero particolarmente incazzato e ho scritto cose ingiuste.
Probabilmente più di quelle che abbia notato, comunque la più importante è che su hattrickitalia il mio intervento sarebbe stato visto come quello del piantagrane di turno.
Non è vero e mi dispiace (non di non essere un piantagrane si intende), ci sono momenti in cui si scrive senza contare fino a 10 e la maggior parte delle volte vengono fuori solo cavolate.
Per quanto se ora mi insultassero per quel che ho scritto qui avrebbero tutto le ragioni del mondo :D
Per quel che riguarda la FiaD non devi fare "un po" di ammenda,hai sbagliato al 100%.
Il primo a postare in Fiad riguardo alle elezioni e' stato Vodoo e per avvisare della tua candidatura.Pensa che io neppure ho annunciato che mi candidavo (e sono a capo della FiaD,nel caso non lo sapessi) ,quindi hai detto una sciocchezza.
Poi e' interessante vedere come non ti assumi mai la responsabilita' di quello che dici,a partire dal fatto che i GM ti hanno chiuso il thread per aiutare HomerJay,al fatto che prima "non e' vero" che ti hanno fatto bump al thread salvo poi ammettere che "lo fanno tutti" e che "non l'hai chiesto tu" ma neppure ti sei sbracciato per evitarlo.
Ora,le accuse si fanno o non si fanno,non ci si nasconde dietro alle mezze parole per paura di perdere voti.
D'altro canto non e' di sicuro un caso se i GM hanno deciso di intervenire sul tuo thread.
-Bibbio-
Mokiforever
08-12-2006, 11:05
Per quel che riguarda la FiaD non devi fare "un po" di ammenda,hai sbagliato al 100%.
Il primo a postare in Fiad riguardo alle elezioni e' stato Vodoo e per avvisare della tua candidatura.Pensa che io neppure ho annunciato che mi candidavo (e sono a capo della FiaD,nel caso non lo sapessi) ,quindi hai detto una sciocchezza.
Per quanto riguarda questa parte, hai ragione, e ho già fatto ammenda e la rifaccio, scusandomi con la federazione in genere e coi suoi membri.
Come Homer, mi sono incazzato pure io nel leggere certe cose, scritte principalmente da te, nelle quali accusavi solo me e il mio 3d, e visto che queste venivano scritte in Fiad, ho generalizzato, sbagliando.
Poi e' interessante vedere come non ti assumi mai la responsabilita' di quello che dici,a partire dal fatto che i GM ti hanno chiuso il thread per aiutare HomerJay,al fatto che prima "non e' vero" che ti hanno fatto bump al thread salvo poi ammettere che "lo fanno tutti" e che "non l'hai chiesto tu" ma neppure ti sei sbracciato per evitarlo.
Ora stai andando completamente fuori strada.
A) Io non ho mai detto che mi hanno chiuso il 3d per favorire Homer, nè tanto meno ne farei allusione nel mio 3d elettorale, che sarebbe il peggior modo per fare polemica e perdere voti.
La frase "non mi stupirei di nulla" è infelice, me ne rendo conto, poichè travisabile, ma non voleva celare accuse velenose.
Sarebbe come se mi chiedessi se la mia ragazza (che non ho) è fedele, e io ti rispondessi "che io sappia sì, ma coi tempi che corrono, non mi stupirei di nulla", visto che su 100 che dicono così, poi 50 sono cornuti.
E' una frase, non è una accusa alla mia ragazza di farmi le corna.
B) Guarda che stai dicendo falsità, perchè io ho sempre detto e saputo che avrei porbabilmente ricevuto domande da amici.
Ma non era un gioco Hattrick? Confederati e sostenitori che hanno piacere a farmi domande nel 3d, perchè magari si divertono così, non possono farlo?
Le domande di amici sono un leit motiv nei 3d dei candidati principali, così come nei 3d dei candidati di X il leit motiv è fare domande per smerdarli.
Altra inesattezza: io non ho detto, e quindi non ho ammesso, che i miei amici mi "bumpano" il 3d di proposito, calcolando orari e posizioni del 3d
Semplicemente che mi fanno domande, e, come i gol su Hattrick, che spesso sono distribuiti a caso, me ne hanno fatte quando il 3d era in alto, a metà, in basso o in seconda pagina.
Oltretutto, mi piacerebbe che tu mi dicessi chiaro e tondo in faccia che sono uno stupido.
Perchè se io volessi farmi alzare il 3d, non me lo farei alzare da uno che ha il mio logo o da uno del PHI, ma, siccome sono meno scemo di quanto pensi, me lo farei alzare da persone che conosco ma chenon sono ricollegabili a me, perchè non hanno il logo o manco il supporter.
Ne avrei almeno una decina, di amici fidati così, e mi sarei rivolto a loro, non certo a Pincopallo_PHI o a Tizio_FHBB che ha il mio logo, perchè stupido non sono.
Senza contare che per alzare il 3d potrei editare una risposta, e alzarmelo da solo senza chiedere nulla a nessuno.
Quindi la polemica è inutile perchè il fatto non sussiste, e le domande di amici le ricevo io come gli altri candidati principali.
E qui passo al terzo punto.
D'altro canto non e' di sicuro un caso se i GM hanno deciso di intervenire sul tuo thread.-Bibbio-
Non è un caso no, visto che l'intervento è stato fatto su continue sollecitazioni da parte di qualcuno ai GM.
Non so di chi, e, a scanso di equivoci, NON su iniziativa di altri candidati, ma alcuni loro sostenitori hanno sollecitato questo intervento, tant'è che il GM in questione mi ha scritto :"Da come me l'avevano descritta, pensavo a una situazione ben peggiore, in realtà è al livello degli altri 3d".
I 3d di Homer, di Super101 e di Pennywise sono pieni di messaggi cancellati come il mio.
Stanno in alto, scendono, e si rialzano, come il mio.
Contengono domande di amici e confederati, come il mio.
Ma io non mi sognerei mai di contare quanti minuti passano, o quanti confederati scrivono, ecc., perchè se lo avessi fatto, avrei potuto sollecitare l'intervento dello staff; non l'ho fatto perchè il "fatto" non sussiste.
Detto questo, restano solo le scuse alla Fiad, per aver generalizzato ed esteso alla federazione un comportamento tenuto in realtà solo da pochi membri.
Mokiforever
08-12-2006, 11:24
@ Bibbio
Visto che su HI dovremmo avere terminato :D , presumo che, sviscerato il discorso, si possa chiudere la diatriba anche qui.
@ Bibbio
Visto che su HI dovremmo avere terminato :D , presumo che, sviscerato il discorso, si possa chiudere la diatriba anche qui.
A meno che non ti inventi qualche altra genialata direi di si.
Ci ritroviamo tutti qui a elezioni finite per festeggiare Tognetti.
-Bibbio-
white4781
08-12-2006, 11:52
Ci ritroviamo tutti qui a elezioni finite per festeggiare Tognetti.
ma..... Tognetti avrebbe i dati dal PHI in caso di vittoria??????? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Mokiforever
08-12-2006, 12:03
ma..... Tognetti avrebbe i dati dal PHI in caso di vittoria??????? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Penso di sì :p
Trella - man
08-12-2006, 12:16
come se fa a di de no a Tognetti? :asd: :asd:
cmq secondo voi puo vincere davvero? :suspi:
white4781
08-12-2006, 12:43
come se fa a di de no a Tognetti? :asd: :asd:
cmq secondo voi puo vincere davvero? :suspi:
in questo momento, PURTROPPO è il maggior candidato, per me.... :( :( :(
Mokiforever
08-12-2006, 12:50
in questo momento, PURTROPPO è il maggior candidato, per me.... :( :( :(
Onestamente non credo, vedremo se mi sbaglierò.
Potrà prendere i suoi 300 voti e finire 4° o 5°, ma non ci arriva a vincere, anche perchè sono in tanti comunque a sostenere i primi 4-5 candidati, e il primo a oltre 1.000 voti credo ci possa arrivare.
Tognetti ne prese 700 la prima volta e 300 la seconda, non credo possa arrivare tanto in alto.
Poi, come dico sempre, i pronostici sono fatti per essere smentiti, hehe!
ingegnerlillo
08-12-2006, 13:03
Tognetti non vince manco per sbaglio, ormai è passato di moda...
HomerJay
08-12-2006, 15:19
Già, non supererà i 100 voti, che è più o meno il minimo garantito ai primi 10 per la gente che vota a caso.
Mio malgrado ho seguito la sua storia durante tutte le elezioni e ha sempre perso parecchi voti da una all'altra.
Un CT senza fronzoli ! :asd:
(sai che se vince,dopo questa tua affermazione,saranno in molti a venire a cercarti?)
-Bibbio-
ingegnerlillo
08-12-2006, 15:55
Vabbè, al massimo nego tutto... :D :D
Pensavo che ormai la sua demenza fosse al limite, ma con il SF mi ha stupito profondamente.
E ricordate che la Nazionale è della gente!
Mokiforever
09-12-2006, 11:38
Il clima è disteso, sereno, tranquillo, vedo, e meno male :asd:
Senza voler fare polemica, mi piacerebbe però che Bibbio scrivesse le cose che ha detto su di me anche su Super, visto che quando il suo 3d scende, arriva qualcuno (o col suo logo, o confederati, o con la dichiarazione di voto nel comunicato), che gli spara una domanda del cazzo, tipo l'ultima che ha ricevuto, su come mette le ali in un 3-5-2.
Preciso che:
A) Non mi sognerei di accusare Super di organizzare la cosa; anzi, con lui parlo rido e scherzo in una fed dove ci siamo entrambi ;), e anche lui sa benissimo che avrebbe ricevuto domande da amici
B) Non me ne frega una mazza che il suo 3d stia sopra o sotto (niente doppi sensi :D )
C) Non mi sognerei mai di andare a segnalare la cosa a chi è deposto a controllare i 3d elettorali
D) Non scrivo per polemizzare (vi prego, non flemmate :oops:)
Però, visto che ho subito un attacco abbastanza duro, passando per disonesto, ipocrita, e quant'altro, faccio serenamente notare la gratuità della cosa :)
PS: buon inizio di campionato a tutti :up:
Grazie per l'augurio di Buon Campionato.
Ne approfitto per chiederti, come metteresti le ali in un 3-5-2? :asd:
No, scherzo :asd:
Mokiforever
09-12-2006, 13:00
Grazie per l'augurio di Buon Campionato.
Ne approfitto per chiederti, come metteresti le ali in un 3-5-2? :asd:
No, scherzo :asd:
ihihih! guardo cosa ha scritto lui e incollo :p :p :p
@ Bibbio
Deciditi.
-Bibbio-
Mokiforever
09-12-2006, 14:49
A meno che non ti inventi qualche altra genialata direi di si.
-Bibbio-
Ho pareggiato i conti con questa frase, che non ho gradito.
Adesso parto, e torno domani.
Buon sabato a tutti
ingegnerlillo
09-12-2006, 14:58
Allora, ho una domandina che mi assilla da un po', la posto anche qui.
In nazionale, grazie all'alta esperienza, non c'è pericolo di confusione per scarsa routine. Da che livello di esperienza media in poi è così? Con un buon capitano e tanti vecchietti sarebbe possibile ricreare questa situazione anche in una squadra di club?
Trella - man
09-12-2006, 15:55
In nazionale, grazie all'alta esperienza, non c'è pericolo di confusione per scarsa routine. Da che livello di esperienza media in poi è così? Con un buon capitano e tanti vecchietti sarebbe possibile ricreare questa situazione anche in una squadra di club?
io sapevo che una volta una nazionale andò in confusione anche con esperienza titanico... mi pare però, non sono sicuro e potrebbe essere una cazzata :asd:
furia ceca
09-12-2006, 15:57
difficilmente mi sbilancio, ma questa volta "sto qua" mi ha davvero convinto...voterò homerJay ;)
e chissene direte voi....così :asd:
HomerJay
10-12-2006, 02:16
Comunque devono essere moduli standard, se no va in confusione pure la maggiore, perchè di maggiore si parla, la under di solito ha meno esperienza della mia squadra di club :PP
Io farei molto affidamento sul capitano per questo, carisma alto e buona esperienza e sei a cavallo, io ho giocato con successo con routine insuff senza confusione con esperienza totale di squadra insuff e capitano accettabile carisma eccellente exp.
Sotto insuff come routine non ci giocherei nella squadra di club e per salire con l'esperienza di squadra non ti so dire perchè non ho abbastanza vecchiacci, consiglio di chiedere a dedalus che ha grandissima esperienza in fatto di vecchiacci :P
Ho pareggiato i conti con questa frase, che non ho gradito.
Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Mi pari la principessa sul pisello :lol:
Comunque buon per Super101 che ha degli amici come te che lo tirano in mezzo pur di discolparsi :D
-Bibbio-
Mokiforever
10-12-2006, 13:07
Comunque buon per Super101 che ha degli amici come te che lo tirano in mezzo pur di discolparsi :D
-Bibbio-
Vedi, non hai capito il senso del mio intervento.
Non c'è nessuno che deve discolparsi, perchè non c'è nessun colpevole, nè io, nè Super, nè altri ;)
Poi con Super abbiamo tranquillamente commentato in fed su questa cosa, sul fatto che è normale ricevere domande da amici, comunque "non" pilotate, e nessuno si è sognato di fare accuse a chicchessia :up:
Mokiforever
10-12-2006, 13:15
Direi che ha già risposto esaurientemente Homer, quindi quoto lui :p
ingegnerlillo
10-12-2006, 14:43
E' che il dubbio mi è venuto dopo la partita di martedì in coppa.
Avevo routine scarsa nel 3-4-3, capitano accettabile/accettabile, esperienza media debole.
Confusione solo a metà del secondo tempo...
Avevo routine scarsa nel 3-4-3, capitano accettabile/accettabile, esperienza media debole.
Quoto. Anche a me stessa identica in coppa cosa solo con modulo diverso (3-5-2). Tra l'altro la fatidica frase è arrivata dopo l'85° ......
Mokiforever
10-12-2006, 17:28
Non vorrei dire una castronata, ma presumo che funzioni a probabilità.
Maggiore è l'exp di squadra complessiva (capitano incluso), minori sono i rischi di confusione, e forse è minore anche la confusione stessa quando si manifesta.
Io poi ho un amico che è andato in confusione due volte con routine a buono :asd: :asd: :asd:
Trella - man
10-12-2006, 19:06
Non vorrei dire una castronata, ma presumo che funzioni a probabilità.
Maggiore è l'exp di squadra complessiva (capitano incluso), minori sono i rischi di confusione, e forse è minore anche la confusione stessa quando si manifesta.
Io poi ho un amico che è andato in confusione due volte con routine a buono :asd: :asd: :asd:
:suspi:
castroneria :asd:
Mokiforever
10-12-2006, 22:54
:suspi:
castroneria :asd:
In effetti volevo scrivere cialtronata, ho fatto un mix :oops:
Vabbè, alla fine mi sembra che siamo rimasti sempre su toni civili.
Grazie per l'attenzione dedicata in questo 3d all'argomento elezioni.
Ormai i giochi saranno fatti, domani alle 07:00 sapremo.
Per me vince Homer, davanti a Super e me (pronostico sincero, non scaramantico).
GiorgioJJ, Pennywise e Laurentius li vedo contendersi i posti dietro, poi c'è Buon Natale from HIO che chissà dove finirà, magari vince, :D :D
Mokiforever
11-12-2006, 07:28
Scrivo anche qui quello che ho scritto altrove.
Sono arrivato terzo, con un discreto risultato.
Certo ci tenevo a vincere, ma bisongna saper accettare la sconfitta.
Tra l'altro, i primi 3 li ho azzeccati in pieno :sisi:
Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno sostenuto e votato.
Ha vinto un candidato valido e preparato, cui va il mio sincero in bocca al lupo. :up:
Show must go on, io dormirò bene lo stesso, e seguirò come sempre con interesse la nazionalina
Questa la classifica finale
1. HomerJay 1027 voti
2. Super101 970 voti
3. Mokiforever 861 voti
4. GiorgioJJ 341 voti
5. Pennywise80 335 voti
6. Tognetti 324 voti
7. rock2000 292 voti
8. Laurentius2004 161 voti
9. siso46 156 voti
10. BUON_NATALE_FROM_HIO 94 voti
11. ipatin 47 voti
12. Saturner 46 voti
13. piccolepesti 45 voti
14. fuoricorso 32 voti
15. pispie 30 voti
16. Paolino19820 30 voti
17. ledani 27 voti
18. alegia76 24 voti
19. vaccasdrex 23 voti
20. gange82 22 voti
21. FORZA_GENOA 21 voti
22. -Thanatos- 19 voti
23. draghetto 18 voti
24. PiEsse 17 voti
25. stamura90 17 voti
26. Goran71 15 voti
27. tarci_devil 15 voti
28. Marrundo 13 voti
29. gianluca59 13 voti
30. Ynotris 12 voti
Ancora complimenti e in bocca al lupo, Homer
i primi tre hanno totalizzato 2558 voti mentre i primi dieci 4261.
Già, [Tognetti] non supererà i 100 voti, che è più o meno il minimo garantito ai primi 10 per la gente che vota a caso.
Mio malgrado ho seguito la sua storia durante tutte le elezioni e ha sempre perso parecchi voti da una all'altra.
:rolleyes:
auguri al nuovo cittì...
greendario
11-12-2006, 11:34
complimenti ad homerjay, a mio avviso è la persona giusta per la nazionalina ;)
Gilardino20
11-12-2006, 12:40
complimenti ad homerjay, a mio avviso è la persona giusta per la nazionalina ;):sisi:
totoabusivo
11-12-2006, 12:44
Auguri al nuovo C.T.
Non so se è la persona giusta o meno, ma almeno la sua avventura comincia senza polemiche :up:
ingegnerlillo
11-12-2006, 14:00
Un buon lavoro ad homergaio, ed un complimenti a tutti gli altri, a partire da moki che ha guadagnato un ottimo terzo posto...
fantaluca
11-12-2006, 16:57
Teppic escluso dalla Top30... ridicolo :D :D :D :D :D
vabbè... marrundo però si è autovotato... e ha preso 13 voti... :asd:
:angel:
La prima notizia che trapela sullo staff è che il vice di Homer sarà SUPER 101! :asd:
white4781
11-12-2006, 17:37
vabbè... marrundo però si è autovotato... e ha preso 13 voti... :asd:
:angel:
se Marrundo si autovota con tutte le squadre vince a mani basse con oltre 3000 voti.... :asd: :asd: :asd: :asd:
francamdar
11-12-2006, 17:48
Un buon lavoro ad homergaio, ed un complimenti a tutti gli altri, a partire da soki che ha guadagnato un ottimo terzo posto...
eggrande homerghei!! :p
:D :D :D
Mokiforever
11-12-2006, 18:25
Un buon lavoro ad homergaio, ed un complimenti a tutti gli altri, a partire da moki che ha guadagnato un ottimo terzo posto...
Grazie :p
Non serve a una mazza, ma è comunque un risultato decente :sisi:
Homer farà un buon lavoro; speriamo sia anche fortunato!
victor59
11-12-2006, 18:57
draghetto 23esimo con 18 voti
draghetto 23esimo con 18 voti
Davanti a Marrundo con 13!
Ma non mi sembrano dati rilevanti :asd:
e comunque entrambi dietro Tognetti....gnubbi...:asd:
ingegnerlillo
11-12-2006, 22:24
Io l'avevo detto, che senza pop-up non si andava da nessuna parte... :mad:
Alle prossime elezioni campagna elettorale a tappeto... :sisi:
Stavolta ho votato il vincitore. :p
Homerjay alo' :sisi:
Beato te,a me,come al solito,mi hanno trombato Tognetti per far vincer HomerJay :(
-Bibbio-
papclems
27-12-2006, 04:22
quindi chi è che ha vinto? :asd:
Mokiforever
03-01-2007, 20:29
Buon anno!
fantaluca
03-01-2007, 23:07
Buon ano! :asd:
Ecco, mi serviva un altro post per non fare la gaffe di chiudere dopo un post del Padrone fantaluca :asd: