PDA

Visualizza Versione Completa : under 20



diro216
01-12-2006, 21:51
Il mandato del coach della Nazionale U20 è in scadenza.
A partire dal 4 Dicembre siamo chiamati a scegliere l'utente che guiderà gli Azzurrini nelle prossime due stagioni.

L’inizio della campagna elettorale è previsto per sabato 2/12/2006, intorno alle 10 di mattina.
Si potrà votare dal 4/12/2006 all' 11/12/2006.
Possono votare tutti gli utenti italiani di Hattrick.
Sono eleggibili tutti gli utenti del mondo che abbiano già ottenuto la licenza di manager.
Il mister è uno solo, pertanto ogni candidato si candida da solo: ufficialmente non sono ammesse candidature multiple, joint venture o altro tipo di collaborazione.
Il candidato che intendesse avvalersi di un Staff di collaboratori ne ha facoltà; tuttavia tale staff non avrà alcuna relazione ufficiale con la comunità prima, dopo e durante le elezioni

Ma chi si candida?

anzul
01-12-2006, 21:57
Sono Anzul E Volevo Candidarmi Alla Guida Della Nazionale Perche Penso Di Poter Fare Qualcosa Per Questa Nazionale Che, Diciamolo Chiaramente, Non Ha Mai Concluso Niente Di Importante.
Il Mio Scopo E Di Far Diventare La Nazionale Italiana Non Una Tra Le Piu Forti Al Mondo Ma La Piu Forte Del Mondo Frantumando Il Tabu Delle Squadre Nordiche.votatemi Per Un Cambiamento Radicale !!!votate Anzul!!!!!!!!!!!!!!
E Comunque Vada Forza Azzurri!!!

(cit.)

PaTTons
01-12-2006, 22:14
Prima che arrivi Lestat a cazziarvi, il topic con le candidature sarà aperto nell'apposita sezione dedicata alle nazionali (io sono già stato cazziato :asd: )

Hyypia
01-12-2006, 22:54
io vorrei candidarmi per uno staterello sfigato... ma nn so se ci riuscirò... :rolleyes:

kekko
01-12-2006, 23:32
Sono Anzul E Volevo Candidarmi Alla Guida Della Nazionale Perche Penso Di Poter Fare Qualcosa Per Questa Nazionale Che, Diciamolo Chiaramente, Non Ha Mai Concluso Niente Di Importante.
Il Mio Scopo E Di Far Diventare La Nazionale Italiana Non Una Tra Le Piu Forti Al Mondo Ma La Piu Forte Del Mondo Frantumando Il Tabu Delle Squadre Nordiche.votatemi Per Un Cambiamento Radicale !!!votate Anzul!!!!!!!!!!!!!!
E Comunque Vada Forza Azzurri!!!

(cit.)

:asd: :asd: :asd: :asd: dicevo.....sballune no?? eheh

anzul
01-12-2006, 23:58
:asd: :asd: :asd: :asd: dicevo.....sballune no?? eheh

sono sempre io! ho solo cambiato nome :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

MassimoZiogalko
02-12-2006, 00:47
come ci si puo candidare?

lodone
02-12-2006, 03:16
io vorrei candidarmi per uno staterello sfigato... ma nn so se ci riuscirò... :rolleyes:

A me pure piacerebbe, l'U-20 di qualche staterello...però non saprei quale!!!!