PDA

Visualizza Versione Completa : Se qualcuno vuole ridere...



forst
01-12-2006, 15:59
...legga in Global le risposte di Johan sui downtime previsti e imprevisti e sul rimborso.

Gilardino20
01-12-2006, 16:59
La Conf non me piace. Che dice di così esilarante?

aed1248
01-12-2006, 17:01
mi unisco al post di Gila...

Mr _Lellino
01-12-2006, 17:05
lascia perdere.server down per 2 giorni e ci hanno restituito 8 ore!!!

Crash and Burn
01-12-2006, 17:10
in breve la cosa è: alcuni utenti si sono resi conto che il 6,61% del mese di novembre che sarebbe dovuto essere rimborsato corrisponde a circa 44 ore (vado a memoria) e non alle 8 che hanno rimborsato.
Le risposte degli HT a riguardo sono "ci siamo spiegati male...noi rimborsiamo i download imprevisti e non i down programmati, il 6,61% è la percentuale complessiva di down del sito ma solo 8 ore sono quelli rimborsabili in quanto derivanti non da down programmati".

In pratica non hanno rimborsato il supporteraggio per il down dovuto allo spostamento dei server :p

aed1248
01-12-2006, 17:16
ammazza come sono tirati questi svedesi... o è il nuovo corso svizzero?

beh... magari mandano a casa qualche lindor... :asd:

PaTTons
01-12-2006, 17:43
In ogni caso ricevere quelle ore non mi avrebbe cambiato la vita :p

Dampyr
01-12-2006, 18:04
Un altro incentivo a non rinnovare il supporter.. :sisi:

Mr _Lellino
01-12-2006, 18:19
braccino corto sti svedesi!!

anzul
01-12-2006, 18:40
Un altro incentivo a non rinnovare il supporter.. :sisi:

unitevi a me... niente supporteraggio :asd:

A.C. Tua
01-12-2006, 19:02
Uno dei promotori della protesta ero proprio io...braccio corto corto!

redde78
01-12-2006, 19:11
unitevi a me... niente supporteraggio :asd:

è da mo' che ho deciso di non rinnovarlo...:asd:

lodone
01-12-2006, 20:14
Io sono d'accordo coi biondi....i server li hanno portati in svizzera mica per sport, e anzi, sono riusciti a riaprire prima di quanto ci avessero pronosticato. Inoltre ci avevano avvertito con più di una settimana di anticipo quindi non capisco il perchè incaponirsi in questo modo.

Io il supporter ce l'ho dall'inizio e credo che lo terrò fino a quando giocherò ad hattrick.....semmai trovassi dei motivi validi per non rinnovare il supporter sarebbero altrettanto validi per abbandonare il gioco. A meno che non mi stufassi delle cazzatine o dei segnalibri....ma quello è un altro discorso.

ingegnerlillo
01-12-2006, 20:49
Io sono d'accordo coi biondi....i server li hanno portati in svizzera mica per sport, e anzi, sono riusciti a riaprire prima di quanto ci avessero pronosticato. Inoltre ci avevano avvertito con più di una settimana di anticipo quindi non capisco il perchè incaponirsi in questo modo.

Io il supporter ce l'ho dall'inizio e credo che lo terrò fino a quando giocherò ad hattrick.....semmai trovassi dei motivi validi per non rinnovare il supporter sarebbero altrettanto validi per abbandonare il gioco. A meno che non mi stufassi delle cazzatine o dei segnalibri....ma quello è un altro discorso.

Quoto tutto! :sisi:

PaTTons
01-12-2006, 20:53
Boh non capisco il vostro animo polemico (:asd: ) con o senza restituzione delle ora io ho deciso di "donare" i miei 25 euri annui ai biondi per avere qualche funzionalità addizionale e patate (quelle bionde non sono ancora arrivate :mad: ) quindi perchè protestare? :suspi:

anzul
01-12-2006, 21:08
Io sono d'accordo coi biondi....i server li hanno portati in svizzera mica per sport

peccato che da quando hanno trasferito i server il programma mi gira più lento di prima... :suspi:

francamdar
01-12-2006, 21:27
non mi aspettavo di meglio





l'unica cosa che mi scoccia é che gli HT si fanno


ma non passano!!
:D

PS ma Friedrichshafen é l'areoporto per andare a Vaduz o a Zurigo??
dicono che da poco tempo sia anche quello per andarsene affan...
:asd:

soullessguy
02-12-2006, 01:49
PS ma Friedrichshafen é l'areoporto per andare a Vaduz o a Zurigo??
dicono che da poco tempo sia anche quello per andarsene affan...
:asd:
:lol:

braccino corto
02-12-2006, 09:33
braccino corto sti svedesi!!


anche io :D

Crash and Burn
02-12-2006, 09:54
Io sono d'accordo coi biondi....i server li hanno portati in svizzera mica per sport, e anzi, sono riusciti a riaprire prima di quanto ci avessero pronosticato. Inoltre ci avevano avvertito con più di una settimana di anticipo quindi non capisco il perchè incaponirsi in questo modo.

Io il supporter ce l'ho dall'inizio e credo che lo terrò fino a quando giocherò ad hattrick.....semmai trovassi dei motivi validi per non rinnovare il supporter sarebbero altrettanto validi per abbandonare il gioco. A meno che non mi stufassi delle cazzatine o dei segnalibri....ma quello è un altro discorso.

quoto tutto....ma proprio tutto :sisi:

tra parentesi....non mi cambiava niente quando non restituivano le ore di down...non mi cambia niente ora che le restituiscono, non saranno 2 ore o 2 giorni in più di supporteraggio a farmi cambiare opinione su di loro e sul gioco :)

MaD
02-12-2006, 10:58
quoto tutto....ma proprio tutto :sisi:

tra parentesi....non mi cambiava niente quando non restituivano le ore di down...non mi cambia niente ora che le restituiscono, non saranno 2 ore o 2 giorni in più di supporteraggio a farmi cambiare opinione su di loro e sul gioco :)

Giusto, ma questo non toglie che si siano comunque resi ridicoli: se restituisci le ore non fruite dall'utente che ha pagato le devi restituire tutte, non quelle che decidi tu, altrimenti fai una figura migliore a stare zitto.
Perche' francamente, a me come utente, se il sito e' down perche' lo stanno spostando in Svizzera o perche' gli e' morto inaspettatamente un server, cambia nulla... comunque non ci potro' accedere.

Mr _Lellino
02-12-2006, 11:54
Giusto, ma questo non toglie che si siano comunque resi ridicoli: se restituisci le ore non fruite dall'utente che ha pagato le devi restituire tutte, non quelle che decidi tu, altrimenti fai una figura migliore a stare zitto.
Perche' francamente, a me come utente, se il sito e' down perche' lo stanno spostando in Svizzera o perche' gli e' morto inaspettatamente un server, cambia nulla... comunque non ci potro' accedere.
quoto

gaetanino
02-12-2006, 12:01
Boh non capisco il vostro animo polemico (:asd: ) con o senza restituzione delle ora io ho deciso di "donare" i miei 25 euri annui ai biondi per avere qualche funzionalità addizionale e patate (quelle bionde non sono ancora arrivate :mad: ) quindi perchè protestare? :suspi:

cmq sono 33€ e non 25€..,ma anchio rimarrò supporter sinche giocherò!

Dampyr
02-12-2006, 12:09
cmq sono 33€ e non 25€..,ma anchio rimarrò supporter sinche giocherò!
Hanno aumentato ancora? :eek:

EDIT: veramento ho guardato è c'è scritto 24.80 €...

Fiabeschi
02-12-2006, 12:31
Se loro scrivono "rimborseremo le ore di down dovute a guasti" poi non è che potete chiedere anche quelle dovute a una manutenzione segnalata con un bel po' di anticipo.

E comunque non sono due giorni di supporteraggio (24.80*2/365=0,135€) a farmi pensare di smettere col gioco, ma un bel po' di altre cose..

Crash and Burn
02-12-2006, 12:32
Giusto, ma questo non toglie che si siano comunque resi ridicoli: se restituisci le ore non fruite dall'utente che ha pagato le devi restituire tutte, non quelle che decidi tu, altrimenti fai una figura migliore a stare zitto.
Perche' francamente, a me come utente, se il sito e' down perche' lo stanno spostando in Svizzera o perche' gli e' morto inaspettatamente un server, cambia nulla... comunque non ci potro' accedere.


ma infatti...intendiamoci....io ho realmente riso quando ho letto le spiegazioni date in general...perchè sono fuori dal mondo a mio modesto parere :p
Le ore di supporteraggio o le restituisci tutte o non le restituisci per niente.

Alla fine....si stava meglio quando si stava peggio ;)

redde78
02-12-2006, 13:16
Io sono d'accordo coi biondi....i server li hanno portati in svizzera mica per sport, e anzi, sono riusciti a riaprire prima di quanto ci avessero pronosticato.

è proprio lì il barbatrucco :asd:

sono stati di manica larga nelle previsioni, così non avrebbero dovuto rimborsare altre ore di down, cosa che invece sarebbe successa se le previsioni fossero state di manica corta e il down si fosse prolungato di qualche ora in più :asd:

braccino corto ma occhio lungo 'sti biondi :asd:

francamdar
02-12-2006, 13:52
[...]i server li hanno portati in svizzera mica per sport, e anzi, sono riusciti a riaprire prima di quanto ci avessero pronosticato. [...]
e a far funzionare tutto esattamente come prima :p
:D :D

(nel bene e nel male )






http://www.ceccoweb.com/htita/friedrichshafen.jpg
Le vie del genio vichingo sono infinite
(proprio vero!)


....

lodone
02-12-2006, 13:55
Giusto, ma questo non toglie che si siano comunque resi ridicoli: se restituisci le ore non fruite dall'utente che ha pagato le devi restituire tutte, non quelle che decidi tu, altrimenti fai una figura migliore a stare zitto.
Perche' francamente, a me come utente, se il sito e' down perche' lo stanno spostando in Svizzera o perche' gli e' morto inaspettatamente un server, cambia nulla... comunque non ci potro' accedere.

Non è esattamente la stessa cosa.
Se tu lo sai prima puoi fare tutto ciò che vuoi in anticipo....se invece ti svegli una mattina e vuoi mandare il tuo bel comunicato stampa, ma connettendoti scopri di non potere beh...quella è tutt'altra cosa. :sisi:

MaD
02-12-2006, 14:37
Io lo so prima, ma comunque non posso accedere ai servizi per cui ho pagato... cosa mi cambia?

Se per esempio domani scrivono che lo tengono down per 1 settimana, devo essere felice perche' mi hanno avvisato? Ovvio, ma allo stesso momento vorrei avere indietro le ore che ho pagato e che non ho potuto godere.

MassimoZiogalko
02-12-2006, 15:03
Io lo so prima, ma comunque non posso accedere ai servizi per cui ho pagato... cosa mi cambia?

Se per esempio domani scrivono che lo tengono down per 1 settimana, devo essere felice perche' mi hanno avvisato? Ovvio, ma allo stesso momento vorrei avere indietro le ore che ho pagato e che non ho potuto godere.

non fa una piega
:sisi:

Fiabeschi
02-12-2006, 16:56
Io lo so prima, ma comunque non posso accedere ai servizi per cui ho pagato... cosa mi cambia?

Vero, ma i servizi di cui hai pagato l'obolo sono testualmente rimborsati solo nel caso di "incidenti"... Il problema è come hanno impostato loro la cosa, togliendo tutta la manutenzione "pianificata" dal conteggio dei rimborsi. Non ha senso lamentarsi del fatto che non abbiano ripagato, disattendendo ai loro proclami, quanto lamentarsi della regola messa in questi termini...

CobraScatenato
02-12-2006, 17:06
ma così no rimborsano quasi mai almeno che non esploda un server!

se ci sono dei down di manutenzione avvertono e ci mettono un cospicuo aumento di tempo previsto, così si salvano sempre!

cmq ancora io sono uno di quelli indecisi sul fatto di fare o no il "supporter"...
ci sto pensando!

MaD
02-12-2006, 17:15
Vero, ma i servizi di cui hai pagato l'obolo sono testualmente rimborsati solo nel caso di "incidenti"... Il problema è come hanno impostato loro la cosa, togliendo tutta la manutenzione "pianificata" dal conteggio dei rimborsi. Non ha senso lamentarsi del fatto che non abbiano ripagato, disattendendo ai loro proclami, quanto lamentarsi della regola messa in questi termini...

Infatti io non mi lamento, perche' questa e' la scoperta dell'acqua calda...si sapeva da tempo che rimborsavano solo quelle ore.
Sto facendo notare che e' una buffonata, poi delle ore che mi rimborsano mi interessa poco.