PDA

Visualizza Versione Completa : hattrick cinico e baro



DiesIrae
30-08-2004, 12:16
hattrick è proprio come il destino (cinico e baro) non solo nell'ultima partita ha espulso un mio giocatore dopo 13 minuti: mi ha rotto il portiere ufficiale e capitano per 5 settimane. ora in colpo solo mi ha dimezzato il tsi del suddetto: -1090 (tacci sua).
comunque ribadisco il concetto che il fattore "C" conta molto in questo gioco...più del talento che ognuno di noi può e deve avere (almeno mi pare)

Correl
30-08-2004, 12:17
...è normale che un infortunato cali di valore...

..smettetela di dare la colpa alla sfortuna...

ingegnerlillo
30-08-2004, 12:26
quoto Correl! la fortuna può farti vincere una partita, ma di certo in serie non ci arrivi solo con botte di culo...

epifanio
30-08-2004, 12:37
quoto Correl! la fortuna può farti vincere una partita, ma di certo in serie non ci arrivi solo con botte di culo...
riquoto

la fortuna è una componente del gioco, così come i fisioterapisti, i medici, il carattere dei giocatori e le buone riserve :cool:

barthleby
30-08-2004, 12:43
Che altro dire?
Pensa che io ho perso 200 di forma senza fare niente...

supocass
30-08-2004, 12:47
quoto anch'io... però aggiungo che il fattore c è presente ed incide, ma dico anche MEGLIO COSI' :D

diversamente sai che noia??? :rolleyes:
imposti i parametri correttamente, e sai già il risultato prima di giocare!!!
ma va là! ;)
meglio un po' di incertezza, anche se porta sfiga (e lo dice uno che per un infotunio "pesante" ha praticamente buttato nel cesso il campionato!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: )

barthleby
30-08-2004, 13:11
Sento di amare quest'uomo...
Mai pensato di diventare un Adepto della Teoria dell'Ottimismo di Mastro Evil?

furia ceca
30-08-2004, 14:00
Penso che il fattore C incida indubbiamente....ma anche una cassa di birra sotto il tavolo non guasta....

DiesIrae
30-08-2004, 14:14
io parlavo di sfiga...non di fortuna. se voi avete fortuna buon per voi, ma non precludetemi la possibilità di lamentarmi: magari ne riparliamo quando capiterà anche a voi, e sono sicuro che tutto il vostro ottimismo svanirà come neve al sole......scherzo naturalmente.

p.s.....a proposito: a chi di voi è capitato di perdere 1090 punti di tsi per un giocatore tutto di un colpo?

epifanio
30-08-2004, 14:22
p.s.....a proposito: a chi di voi è capitato di perdere 1090 punti di tsi per un giocatore tutto di un colpo?quando un giocatore si infortuna il valore di TSI cala immediatamente per poi risalire pian piano fino alla fine dell'infortunio... almeno credo...

supocass
30-08-2004, 14:47
p.s.....a proposito: a chi di voi è capitato di perdere 1090 punti di tsi per un giocatore tutto di un colpo?un mio attaccante rotto per 6 settimane ne ha persi 540 (da 1090 che ne valeva, quindi quasi il 50%)... direi che più che il valore assoluto conta la percentuale!!!
il tuo quanto ha perso in percentuale?

Marko
30-08-2004, 14:48
spesso ho comprato..infortunati..proprio perchè costano meno...e a fine infortunio risalgono. ultimo di questi il mio portiere.

supocass
30-08-2004, 14:48
Sento di amare quest'uomo...
Mai pensato di diventare un Adepto della Teoria dell'Ottimismo di Mastro Evil?:asd: :asd: :asd:
effettivamente in spirito mi sento adepto di evil...
devo partecipare ad un rito iniziatorio per divenirlo a tutti gli effetti???
:asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
30-08-2004, 15:28
io ho comprato lunedì di qualche settimana fa un centrocampista eccellente, l'ho schierato in amichevole perchè sabato nella sua vecchia squadra non aveva giocato e mi si è infortunato per 7 settimane... Non credo sia facile fare peggio...

Robecarbo
30-08-2004, 15:52
Che altro dire?
Pensa che io ho perso 200 di forma senza fare niente...
Io invece mangiando pasta al forno ho la forma arrotondata.....

A parte la battuta la forma penso sia uno dei problemi più grossi da risolvere....

papclems
30-08-2004, 17:43
ora però Diesirae ci dovrai far sapere se alla fine dell'infortunio il suo TSi torna vicino a quello di priam dell'infortunio.

il che farebbe vedere che c'è logica.

Conte Dra-culo
30-08-2004, 17:45
perchè scusa pensi che sia un problema? con lo staff giusto e l'allenatore giusto la forma rimane alta... ;)

ingegnerlillo
30-08-2004, 18:19
al mio centrocampista è tornato esattamente uguale...

EvilEmpireV
30-08-2004, 18:39
ora però Diesirae ci dovrai far sapere se alla fine dell'infortunio il suo TSi torna vicino a quello di priam dell'infortunio.

il che farebbe vedere che c'è logica.
Torna uguale solo se la forma e' ancora quella..anche se 5 settimane senza giocare minimo lo porta a scarso.
Comunque a parita' di forma il tsi torna spiaccicato a quello prima dell'infortunio,poiche' i valori delle skill non cambiano(forma ovviamente permettendo)

Jacky75
31-08-2004, 19:01
Torna uguale solo se la forma e' ancora quella..anche se 5 settimane senza giocare minimo lo porta a scarso.
Ho un giocatore che ha giocato l'ultima partita il 10 agosto con forma debole. Da quando non gioca piu' ha forma eccellente. Sono dell'opinione che la forma vada come vuole lei, indipendentemente da quel che c'e' scritto sul regolamento. Certo e' che gli assistenti allenatori la tengono piu' alta, da quando ne ho nove non ho mai visto un mio giocatore andare sotto al debole.