PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti e domandina!



MrLoba
30-08-2004, 11:59
Ciao a tutti!!
sono nuovo del forum,innanzi tutto vi ringrazio per i consigli che
ho appreso da semplice lurkatore quando ancora non sapevo da che parte
girarmi nel mondo di hattrick...ora ho fatto il passo decisivo e mi sono iscritto
visto che trovo utile e divertente fare parte del forum...
e dopo questa sviolinata ;) un chiarimento su una cosa di cui non ho trovato traccia...le valutazioni di fine partita per ogni singolo reparto in che maniera vengono influenzate da espulsioni e sostituzioni?in che percentuale?
Grazie in anticipo
Mr Loba

Crash and Burn
30-08-2004, 12:17
Ciao e benvenuto

allora...non credo che esista una risposta precisa alla tua domanda...l'idea che mi sono fatto io è che le valutazioni finali vengano influenzate da espulsioni/infortuni in una percentuale variabile a seconda del minuto in cui avviene l'evento. (semplice proporzione "minuto dell'evento : 90 minuti = x : 100%" e ottieni quanto la sua skill ha influenzato il reparto)
Per esempio:
ruolo centrocampista
espulsione al 80esimo minuto la skill del centrocampista influenzerà il centrocampo per un 11% in meno rispetto al solito
infortunio al 46esimo minuto...la skill dell'infortunato influenza per il 50% quella del sostituto per il restante 50%

Spero (e credo) di non essere andato troppo distante dalla realtà con questa mia ennesima sega mentale sul "come lavora il motore di HT" :asd:

barthleby
30-08-2004, 13:16
Se è così è utilissimo...

MrLoba
30-08-2004, 14:48
Grazie Crash!!

Immaginavo una cosa del genere...:)

giusto per interpretare in maniera corretta le valutazioni...
MrLoba

Uriele
30-08-2004, 21:06
Ciao :)

ingegnerlillo
30-08-2004, 22:54
benvenuto!

EvilEmpireV
31-08-2004, 17:42
Benvenuto tra noi,e ottimismo,sempre

Bertomanson
31-08-2004, 17:46
ciao ben arrivato :D

ingegnerlillo
31-08-2004, 18:42
Benvenuto tra noi,e ottimismo,sempre

Ora manca che Pap gli dica "creatività nella finanza, sempre!" ed è già traviato! Ma visto che lui non c'è e io sono il suo primo discpolo, te lo dico io!

Finanza Creativa rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz! :asd::asd: