PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi



mrorso
30-11-2006, 14:41
una curiosita i tifosi aumentano sempre e comunque?? Mi spiego le squadre che hanno iniziato da più tempo a parita di promozioni hanno piu tifosi diuna che è stata promossa un pari numero di volte ma ha iniziato qualche staggione dopo, cosi questo gap on si colmera mai, oppure quando si va verso grandi numeri le cose tendono a stabilizarsi e a livellarsi per esempio ce un tetto limite?:confused: :confused: :confused: :confused:

aed1248
30-11-2006, 14:46
c'è un limite per ogni serie... oltre il quale non si può andare... e, in ogni caso, a mano a mano che ci si avvicina la velocità d'incremento si riduce...
se non ricordo male il massimo è di 24 tifosi a settimana (in + o in -)
Io in VIII nelle ultime giornate avevo un incremento di 8 tifosi per ogni aggiornamento, ora sono in VII e sono 10.
Un altro fattore che limita l'iscrizione è il numero dei medici che hai nello staff in quel momento... oltre ovviamente al morale, n° dei portavoce, posizione in classifica ecc..

Calaiò
30-11-2006, 14:55
io primo in VI e con 10 portavoce non più di 8 tifosi a settimana :suspi:

mrorso
30-11-2006, 14:56
credevo che non cerano limiti in base alla serie in cui si gioca ora sto piu tranquillo cosi anche io un giorno saro in seri A .:asd: :asd: :asd:
grazie siete grandi:up: