PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda



speziaus
30-08-2004, 11:50
quali sono i momenti migliori per la pescata???
e voi lo fate anche piu volte a settimana???

ciauz a tutti

NEoMaTRiX
30-08-2004, 11:51
nonostante vari calcoli e formule matematiche astratte...sembra non ci sia un momento migliore......anche se io li sto provando tutti

per la seconda domanda......se si potesse lo farei.....ma si può pescare solo una volta a settimana

ciao :)

ingegnerlillo
30-08-2004, 12:15
se si potesse pescherei ogni 30 secondi.... il tempo di tirare una bestemmia, cliccare "si, lo licenzio" e tornare alla pagina precendente...

Dirk_Pitt
04-09-2004, 10:27
nonostante vari calcoli e formule matematiche astratte...sembra non ci sia un momento migliore......anche se io li sto provando tutti

per la seconda domanda......se si potesse lo farei.....ma si può pescare solo una volta a settimana

ciao :)Puoi pescare due volte consecutive, appena prima e appena dopo l'aggiornamento economico settimanale. Se condo le solite formule astratte hai più possibilità di pescare giocatori "meno peggio" del solito. Ricordo una volta un tizio che pesco un 17enne Accettabile in Assit, Buono in Regia e in Cross.

NEoMaTRiX
04-09-2004, 10:35
come la metti la metti, vale sempre come una pescata a settimana... ^__*

EvilEmpireV
04-09-2004, 10:36
Comunque se ci fosse piu' di una possibilita' di pescare la cosa perderebbe almeno il 90% del suo fascino;)

Jokmax
04-09-2004, 10:43
Secondo me nn esiste un momento migliore... secondo me è tutto Random!Nn credo ci sia un ora X del giorno X al secondo X in cui si possa pescare e prendere un giocatore valido..

Ovviamente il discorso nn è valido x quelli supertiziosi del tipo: "ho pescato un buono alle 23.59 del 31 Dicembre.." e poi puntualmente continuano a pescare sempre a quell'ora di quel giorno settimanale... boh.. mi sembra troppo da maniaci...:suspi:

Sinceramente penso ke la pescata sia tutta e solo pura fortuna..;)

Jok:D

valdar
04-09-2004, 11:10
già! e cavolo sembra che tanis l'abbia presa tutta lui (la fortuna)...

Conte Dra-culo
04-09-2004, 12:48
prova a pescare più volte la settimana... se ce la fai dimmi come hai fatto... ;)

Dirk_Pitt
04-09-2004, 17:41
come la metti la metti, vale sempre come una pescata a settimana... ^__*Dicevo nel senso che qualcuno sostiene che a fare così, aumentino le possibilità di pescare giocatori meno schifosi del solito. Ma è la solita teoria astratta.

EvilEmpireV
04-09-2004, 18:33
Dicevo nel senso che qualcuno sostiene che a fare così, aumentino le possibilità di pescare giocatori meno schifosi del solito. Ma è la solita teoria astratta.sara'...ma alla fin fine essendo totalmente random la pescata non cambia affatto la vita.....certo che chissa' se qualcuno ha mai provato a prendere il giovane all'ultimo istante utile prima dell'aggiornamento...ghghghgh

Conte Dra-culo
05-09-2004, 12:53
con il rischio di perdere la pescata? nononononononno

appena scatta la pescata si pesca... non si aspetta... non ce la faccio!!! :(

NEoMaTRiX
05-09-2004, 22:12
Dicevo nel senso che qualcuno sostiene che a fare così, aumentino le possibilità di pescare giocatori meno schifosi del solito. Ma è la solita teoria astratta.uh, allora non avevo capito
beh questa non l'ho ancora provata....ci farò un pensierino ;)