PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevole strana



nicomele
29-11-2006, 08:47
Nella mia amichevole di ieri mi è successo qualcosa di strano.
1 - improvvisamente nel secondo tempo mi ha detto che la mia organizzazione di gioco era tremenda ed è strano perchè giocavo col 3-5-2 che ho eccellente di routine.
2 - Ho avuto nel primo tempo un possesso di palla nettamente superiore e nel secondo tempo nettamente inferiore, pur avendo la maggior parte dei miei una resistenza alta.

Cos'è successo secondo voi?
Grazie

samleroy
29-11-2006, 08:56
2 - Ho avuto nel primo tempo un possesso di palla nettamente superiore e nel secondo tempo nettamente inferiore, pur avendo la maggior parte dei miei una resistenza alta.

Cos'è successo secondo voi?
Grazie

bè non ti hanno azzoppato un centrocampista ?!

simonci
29-11-2006, 09:10
anche a me qualcosa non quadra nell' amichevole di ieri
[MatchID = 98115258]
pur essendo più forte a CC ( debole molto basso vs scarso molto alto ) la mia % era 48-52; nel secondo tempo mi è stato espulso un centrocampista e la % è cambiata in 52-48, forse era il giocatore che remava contro...:asd:

nicomele
29-11-2006, 09:18
Ok anch'io ho attribuito il cambio di possesso al centrocampista infortunato.
Ma l'organizzazione "tremenda"?

ReibeN
29-11-2006, 09:54
anche a me qualcosa non quadra nell' amichevole di ieri
[MatchID = 98115258]
pur essendo più forte a CC ( debole molto basso vs scarso molto alto ) la mia % era 48-52; nel secondo tempo mi è stato espulso un centrocampista e la % è cambiata in 52-48, forse era il giocatore che remava contro...:asd:

nel primo tempo sei andato in confusione (livello insufficiente). Nel secondo ti sei ripreso e a questo magari va aggiunta la resistenza bassa degli avversari.

nicomele
29-11-2006, 12:18
Non mi era mai successo prima.. che significa organizzazione tremenda?

simonci
29-11-2006, 12:26
nel primo tempo sei andato in confusione (livello insufficiente). Nel secondo ti sei ripreso e a questo magari va aggiunta la resistenza bassa degli avversari.

in effetti potrebbe essere una logica spiegazione, meglio per il giocatore, lo stavamo già multando per poca professionalità:p

ReibeN
29-11-2006, 12:45
Non mi era mai successo prima.. che significa organizzazione tremenda?
Hai fatto parecchi acquisti e cessioni negli ultimi giorni?

lodone
29-11-2006, 12:58
Nella mia amichevole di ieri mi è successo qualcosa di strano.
1 - improvvisamente nel secondo tempo mi ha detto che la mia organizzazione di gioco era tremenda ed è strano perchè giocavo col 3-5-2 che ho eccellente di routine.
2 - Ho avuto nel primo tempo un possesso di palla nettamente superiore e nel secondo tempo nettamente inferiore, pur avendo la maggior parte dei miei una resistenza alta.

Cos'è successo secondo voi?
Grazie

Effettivamente è molto strano avere confusione tremenda solo alla fine del secondo tempo.... :suspi:

Però col 3-5-2 sicuramente non avevi eccellente perchè non lo usavi da 4 partite, forse era già sceso ad accettabile e non te ne eri accorto.

peppcas
29-11-2006, 13:02
Non mi era mai successo prima.. che significa organizzazione tremenda?
che il tuo allenatore è ancelotti:asd: :asd: :asd:

nicomele
29-11-2006, 13:09
Ho fatto solo due acquisti ed una cessione

tola
29-11-2006, 13:12
anche a me qualcosa non quadra nell' amichevole di ieri
[MatchID = 98115258]
pur essendo più forte a CC ( debole molto basso vs scarso molto alto ) la mia % era 48-52; nel secondo tempo mi è stato espulso un centrocampista e la % è cambiata in 52-48, forse era il giocatore che remava contro...:asd:



A questo proposito guarda il possesso della finale di htita CUP......e i ripettivi centrocampi.....
...strano, no? Come te....

lodone
29-11-2006, 13:20
Ho fatto solo due acquisti ed una cessione

I moduli calano pure se giochi partite senza usare quel modulo.

nicomele
29-11-2006, 13:53
I moduli calano pure se giochi partite senza usare quel modulo.
Sì lo so, ma non da fare arrivare l'organizzazione di gioco a tremendo.
Il 3-5-2 adesso ce l'ho a eccellente, il che significa che prima del match poteva essere buono o al max accettabile... ma non da farmi avere organizzazione tremendo.

Ecco lo stralcio "...Al 64°l`arbitroècostretto a far ripetere un calcio di punizione in seguito al mancato rispetto della distanza da parte di Luca Mazzara , che viene ammonito. I giocatori di Jubilo hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di giocoè tremendo . Nella zona nevralgica del campo Boys ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 58 per cento della frazione.
..."

Boh...nessuno sa dirmi nulla...?

nicomele
29-11-2006, 19:06
Vabbè.. grazie a tutti lo stesso.

ReibeN
29-11-2006, 19:13
Sì lo so, ma non da fare arrivare l'organizzazione di gioco a tremendo.
Il 3-5-2 adesso ce l'ho a eccellente, il che significa che prima del match poteva essere buono o al max accettabile... ma non da farmi avere organizzazione tremendo.

Ecco lo stralcio "...Al 64°l`arbitroècostretto a far ripetere un calcio di punizione in seguito al mancato rispetto della distanza da parte di Luca Mazzara , che viene ammonito. I giocatori di Jubilo hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di giocoè tremendo . Nella zona nevralgica del campo Boys ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 58 per cento della frazione.
..."

Boh...nessuno sa dirmi nulla...?

invece mi sa che resta l'unica spiegazione :suspi:

lodone
29-11-2006, 19:33
Boh...nessuno sa dirmi nulla...?

Io sono andato in confusione con Buono in routine.....il livello della tattica fu insufficiente sia nel I che nel secondo tempo, quindi secondo me è perchè avevi routine accettabile.