PDA

Visualizza Versione Completa : Quando???



Cyocjo
30-08-2004, 11:43
Salve ragazzi :)
sono nuovo e volevo sapere quando ti viene tolta la squadra, cioè quali sono i motivi percui ti viene tolta!

Grazie

TheAubergine
30-08-2004, 12:01
Dai un'occhiata al regolamento va... ;)

barthleby
30-08-2004, 12:57
Dipende da cosa hai combinato...
Segui il consiglio di Aubergine...

Cyocjo
30-08-2004, 13:22
Io non ho fatto niente, volvo solo sapere quando le squadre vengono tolte ai proprietari.

Ho letto il regolamento, e c'è scritto che viene tolta la squadra se si hanno più di 500.000 € di debiti e se non si danno ordini per un mese, quindi la squadra non viene tolta se per esempio si arriva sempre ultimi in campionato???

epifanio
30-08-2004, 13:32
Io non ho fatto niente, volvo solo sapere quando le squadre vengono tolte ai proprietari.

Ho letto il regolamento, e c'è scritto che viene tolta la squadra se si hanno più di 500.000 € di debiti e se non si danno ordini per un mese, quindi la squadra non viene tolta se per esempio si arriva sempre ultimi in campionato???

se arrivi sempre ultimo non mi pare ci siano problemi

la squadra viene tolta solo per "gravi motivi":
- debito superiore a 500k
- squadra abbandonata senza collegarsi mai
- imbrogli
- ... tutto il resto è nelle "Regole del gioco"

Cyocjo
30-08-2004, 13:43
se arrivi sempre ultimo non mi pare ci siano problemi

la squadra viene tolta solo per "gravi motivi":
- debito superiore a 500k
- squadra abbandonata senza collegarsi mai
- imbrogli
- ... tutto il resto è nelle "Regole del gioco"
Grazie, mi hai tranquillizzato, perchè mi hanno dato la squadra da pochi giorni e sono 7° nella mia serie, e avevo paura che arrivando ultimo me la togliessero.

ingegnerlillo
30-08-2004, 15:40
assolutamente no, puoi stare tranquillo!

Aboli
30-08-2004, 15:42
segui i consigli dei luminari di hattrick che popolano questo forum e risali la classifica! Così non ti vengono nemmeno i dubbi!:D


In bocca al LUPO!!!;)

Grazie, mi hai tranquillizzato, perchè mi hanno dato la squadra da pochi giorni e sono 7° nella mia serie, e avevo paura che arrivando ultimo me la togliessero.