PDA

Visualizza Versione Completa : Lui scurreggia, l'altro lo picchia



Gilardino20
28-11-2006, 19:05
Okpala, attaccante nigeriano dei Kickers di Stoccarda, è stato sospeso a tempo indeterminato dal club per aver dato un pugno al compagno di squadra Benda, reo di ripetute flatulenze


MONACO DI BAVIERA (Germania), 28 novembre 2006 - Sospeso a tempo indeterminato dalla propria società per aver colpito con un pugno un compagno di squadra. Un provvedimento all'apparenza sacrosanto quello che è stato inflitto dalla dirigenza dei Kickers di Stoccarda, serie C, all'attaccante nigeriano Christian Okpala, 30 anni. Questi, però, non ha accettato tanto pacificamente la punizione, adducendo, a giustificazione della sua violenta reazione, una scorrettezza davvero poco urbana nei suoi confronti da parte del compagno di squadra, il tedesco Sasha Benda : "Benda mi ha provocato, continuando a emettere flatulenze in mia presenza", ha dichiarato Okpala al quotidiano tedesco Bild. Aggiungendo che il suo compagno di squadra lo perseguitava con le rumorose e poco profumate emissioni ventrali sin dalla passata stagione, quando i due erano insieme all'Augsburg: "Per questo motivo Benda è stato anche multato di 250 euro", ha aggiunto Okpala.
Dopo l'ultimo "attacco" a raffiche di peti da parte del compagno di squadra, il nigeriano non ci ha visto più: "Gli ho detto di smettere di impestare l'aria, ma lui non ne ha voluto sapere ed io ho reagito", si è giustificato. Peraltro l'attaccante si è detto vittima di un complotto da parte della sua stessa società: "Ho la sensazione che i Kickers vogliano liberarsi di me, perché guadagno troppo". Certo, che un club di calcio per far fuori un giocatore ricorra ad assoldare un killer dotato di simili armi chimiche è per lo meno insolito. Alla faccia dell'educazione e del buon gusto. Per fortuna, almeno stavolta, non c'entrerebbe il razzismo.

(Gazzetta dello sport)

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:



Piena solidarietà allo scureggione :sisi: :asd: :asd: :asd:

mavio
28-11-2006, 19:13
ma LOL :asd::asd:

Real
28-11-2006, 19:18
Ha fatto bene a menargli quando è troppo è troppo!

redde78
28-11-2006, 19:38
:D :D :D :D

solidarietà a chi ha dovuto sopportare le flatulenze!!

Dr_Velvet
28-11-2006, 19:53
ecco perchè non posso giocare a calcio... :-o

Gilardino20
28-11-2006, 20:07
ecco perchè non posso giocare a calcio... :-oIo invece non ho problemi, anzi :p

Liberarsi fa bene. Nella squadra facciamo anco le gare :sisi:

mavio
28-11-2006, 20:15
Io invece non ho problemi, anzi :p

Liberarsi fa bene. Nella squadra facciamo anco le gare :sisi:
:):) fossero questi gli sfizi di tutti...quando ero in squadra, la passione dei miei compagni era riempire di mazzate gli avversari e l'arbitro ogni fine partita... ci fossero stati problemi del genere, mi sarei messo ad accrescere il quoziente decibel (e decipuzz :asd::asd: ) + che volentieri

Dampyr
28-11-2006, 20:19
Notizia degna della Gazza... :asd: :asd:

Mr _Lellino
28-11-2006, 20:23
prooot

Dr_Velvet
28-11-2006, 21:38
Io invece non ho problemi, anzi :p

Liberarsi fa bene. Nella squadra facciamo anco le gare :sisi:

infatti volevo dire che non gioco per non essere picchiato dai miei compagni:sisi:

Dampyr
28-11-2006, 21:40
Io invece non ho problemi, anzi :p

Liberarsi fa bene. Nella squadra facciamo anco le gare :sisi:
Da noi gli accendini erano un must :sisi:

Dr_Velvet
28-11-2006, 21:57
Da noi gli accendini erano un must :sisi:
ottima soluzione:illumina e riscalda gli ambienti risolvendo il problema dell inquinamento e dei cattivi odori:sisi:
è l'ennesimo caso di fonte di energia pulita insabbiata dai colossi dell industria...che vergogna....