PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti Soldi fate ogni stagione con il mercato?



ilfulo
28-11-2006, 17:12
a Prescindere dai giovani pescati (Che sono piuttosto random), quanto fate a stagione, al netto, tra acquisti/cessioni?
A questa domanda rispondete sul Sondaggio. (e se volete, siate piu' dettagliati nelle risposte qui sulla discussione).

Invece per altre domande piu' specifiche:
A) Quanto giudicate buono un investimento? Quanto deve rendere?

B) Siete sempre andati in attivo durante le vostre stagioni di mercato?

C) Vostro miglior Affare, e Peggior Sola della vostra carriera.

Real
28-11-2006, 19:34
Prima facevo molto di più perché usavo 6 slot pieni di regia, adesso molto meno perché mi servono dei centrocampisti forti.

bobc82
28-11-2006, 19:39
Io alleno attacco. ma sto sfruttando solo 4 slot su 6 in quanto gioco con il 3-5-2

Le ultime 2 stagioni ho avuto un passivo di 150k (sono stato salvato dagli spettatori e dagli sponsor). Ho ricavato 250 k, ma ne ho spesi 400 (nell'ultima stagione).

Non so se tra due anni dovrei cambiare allenamento spostandomi su regia oppure su parate.

soullessguy
28-11-2006, 20:04
mah, sinceramente non so quanto guadagno-perdo ogni stagione...non gioco mica per far soldi, semplicemente cerco di essere sempre più forte e competitivo, quindi ogni volta ke vendo un giocatore investo quei soldi per comprarne uno più forte. :)

ilfulo
28-11-2006, 20:10
3-5-2 alleno Regia:

vendo 2 dei 3 allenandi in 1 stagione. Quest'ann, da questi due, ho fatto un ricavo di 1.5 milioni. Prima però non ero andato oltre i 1000k a stagione.

il Terzo allenando è a lungo termine, e andrà a sostituire uno dei miei titolari alla fine dell'anno prossimo, quando il suo stipendio da titanico alto sarà troppo alto da pagare.

Il mio miglior acquisto è stato 9 settimane fa, un 17 enne comprato a 390 e rivenduto a 1350.
LA mia peggior crepa è stata un portiere eccellente comprato a 580k (!) e rivenduto a 335 :(

Huey
28-11-2006, 22:18
Io alleno attacco. ma sto sfruttando solo 4 slot su 6 in quanto gioco con il 3-5-2


vado in ot ma perchè non giochi in amichevole col 3.4.3 così perdi un solo slot?

dadomagico
28-11-2006, 23:44
Io alleno attacco. ma sto sfruttando solo 4 slot su 6 in quanto gioco con il 3-5-2

Le ultime 2 stagioni ho avuto un passivo di 150k (sono stato salvato dagli spettatori e dagli sponsor). Ho ricavato 250 k, ma ne ho spesi 400 (nell'ultima stagione).

Non so se tra due anni dovrei cambiare allenamento spostandomi su regia oppure su parate.

Ma come fai ad allenare attacco ed usare 3-5-2!!!!:eek: :eek: :eek: per me perdi solo tempo e denaro.Lo so che allenare attacco è dura,te lo dice uno che in VI gioca 3-4-3,ma non farei mai 3-5-2 sacrificando 2 slots:confused:

DJ sixty six
29-11-2006, 12:47
Nessun investimento nelle giovanili fino alla VII
vendo qualche giovane allenato e faccio crescere
insomma.... galleggio! :asd:

lodone
29-11-2006, 13:16
Io quest'anno ho 1 milione e qualcosa di più di attivo.
Però diciamo che i 987k fatti vendendo una pescata sono stati particolarmente importanti nell'economia della squadra.
600k netti(quasi 900k tasse incluse) vengono da 10 Skill trading fatti questa stagione....però investendo quasi tutto in nuovi giocatori l'attivo si annulla.


Io alleno attacco. ma sto sfruttando solo 4 slot su 6 in quanto gioco con il 3-5-2

Secondo me è un grandissimo errore, alleno attacco anche io e ti assicuro che solo 4/5 giocatori rendono davvero poco.
E poi scusa, se proprio ti piace il 3-5-2 e proprio vuoi rimanere ad allenare attacco, ma non puoi usare il 3-4-3 in amichevole così almeno sfrutti uno slot in più???

Bloppo
29-11-2006, 13:23
mah, sinceramente non so quanto guadagno-perdo ogni stagione...non gioco mica per far soldi, semplicemente cerco di essere sempre più forte e competitivo, quindi ogni volta ke vendo un giocatore investo quei soldi per comprarne uno più forte. :)
:sisi: pure io :sisi:

ilfulo
29-11-2006, 13:59
io direi Up: secondo me un thread così mancava, e non perchè l'ho fatto io e voglio dargli importanza, ma proprio perchè pur giocando da un anno e mezzo, in realtà di discussioni sul mercato fatte in questo modo non è che ne abbia viste poi tante: specialmente sulla sezione "discussione di Mercato" poi,si parla solo di giocatori specifici, e mai di mercato generale di una stagione...

spero possa essere utile!

eagle81
29-11-2006, 14:07
bah.io ci guadagnerei, ma appena ho 2 soldi li spendo quindi vado sempre a bagno

Whoa
30-11-2006, 11:56
penso sul 1,2 - 1,5 a stagione netto, forse di più, non so bene =)

1- alleno stamina, se si riesce a vendere al doppio va bene..

2- solo 2 ma si

3- ho sul groppone uno preso a 180k che devo rivendere, spero a 100..
guadagni particolari nessuno, massimo 150k..

Montebellunese
30-11-2006, 12:07
mah, sinceramente non so quanto guadagno-perdo ogni stagione...non gioco mica per far soldi, semplicemente cerco di essere sempre più forte e competitivo, quindi ogni volta ke vendo un giocatore investo quei soldi per comprarne uno più forte. :)

idem :up:

Askani81
30-11-2006, 12:10
quest'anno, quindi considerando le 16 giornate, 20k a settimana, promozione e messa in vendita e togliendo le % che prendono le tasse e co., ho fatto 50 k NETTI!

AboveTheLaw
30-11-2006, 13:19
a Prescindere dai giovani pescati (Che sono piuttosto random), quanto fate a stagione, al netto, tra acquisti/cessioni?
.
la domanda non è chiara, se intendi quant'è il bilancio tra cessioni-acquisti in un anno la risposta sarà quasi sempre vicina allo 0, visto che quasi tutti in serie medio-basse tendono a REINVESTIRE i soldi guadagnati.


ma forse tu intendevi quanto facciamo coi giocatori che vendiamo MENOil loro costo iniziale diviso il numero di stagioni allenate?

bhe nel mio caso per i titolari il valore è cmq molto basso, visto che con in crollo dei prezzi quelli comprati splendidi 2 stagioni fa ora costano come dei fuoriclasse quindi NESSUN GUADAGNO, anche spesso perdita...

per fortuna qualche spiccio si alza coi panchianari (presi molto giovani senza un grande investimento) e venduti per un guadagno di circa 3-400k a stagione.