PDA

Visualizza Versione Completa : lo spagnolo non intendo..



cannavaro
27-11-2006, 17:22
salve ragazzi vorrei un consiglio...sto' partecipando ad una coppa in spagna adesso siccome e' la prima coppa privata che mi sparo...vorrei delle delucidazioni siccome in questa coppa si parla solo spagnolo!ok...nell'ultima partita mi hanno espulso 2 giocatori adesso li posso schierare nell'altra partita oppure sn squalificati??e per quante giornate sono squalificati???ho visto gli squalificati ma non dice il nome del giocatore e' ne' le giornate booooooooooooo!!! help me!!!!!:sisi: :sisi:

Nabarez
27-11-2006, 17:29
metti l'ID della coppa.. non saprei..
in genere se ti squalificano i giocatori in amichevole li puoi schierare lo stesso ma magari internamente decidete di non schierarli come se fosse campionato..
Sempre una giornata (parlo di campionato ok? in amichevole non conta nulla..se sono squalificati la partita dopo possono sempre giocare!!)
chiediglielo..

"Chicos.. una pregunta..tengo un par de jugadores sancionados.. ¿podrán igualmente jugar el siguiente partido?"

alex4988
27-11-2006, 17:54
se hai bisogno di un supporto x la lingua io sò il portoghese cambia un pochettino ma qlc in più ci capisco.

soullessguy
27-11-2006, 19:28
ke bello vedere un thread aperto da "cannavaro" ke si kiama "lo spagnolo non intendo"...

:asd:

ca-nap
27-11-2006, 20:19
cannavaro pallone d'oro!
è ufficiale :sisi:

...e forza Napoli! :sisi: :sisi: :sisi:

:D

soullessguy
27-11-2006, 21:59
cannavaro pallone d'oro!
è ufficiale :sisi:

...e forza Napoli! :sisi: :sisi: :sisi:

:D
:suspi: :suspi: :suspi:

















:up: