PDA

Visualizza Versione Completa : Le stelline...



greendario
30-08-2004, 10:52
ehi raga come è sicuramente noto a tutti, dopo ogni partita il giocatore viene valutato da hattrick con le stelle....ma volevo sapere, l'aumento di queste stelle e quindi della prestazione del giocatore, è direttamente proporzionale agli scatti dopo gli allenamenti?

supocass
30-08-2004, 11:05
ehi raga come è sicuramente noto a tutti, dopo ogni partita il giocatore viene valutato da hattrick con le stelle....ma volevo sapere, l'aumento di queste stelle e quindi della prestazione del giocatore, è direttamente proporzionale agli scatti dopo gli allenamenti?non direttamente proporzionale, però è collegato se la skill in cui è scattato è primaria o secondaria per il ruolo in cui lo schieri (le stellina dipendono dal grado di adeguatezza del giocatore al ruolo in cui lo schieri)

Erpes
30-08-2004, 11:06
no, le stelle di un giocatore variano dalla posione in cui gioca e dal suo stato di forma
esempio ho un difensore accettabile in difesa che forma tremenda che fa 1/2 o 1 stelletta, mentre i difensori accettabili con buona forma mi fanno 2 - 2 1/2 stellette

supocass
30-08-2004, 11:17
no, le stelle di un giocatore variano dalla posione in cui gioca e dal suo stato di forma
esempio ho un difensore accettabile in difesa che forma tremenda che fa 1/2 o 1 stelletta, mentre i difensori accettabili con buona forma mi fanno 2 - 2 1/2 stellettesi, ma a parità di forma (che è vero che influisce sulle stellette) e di altre skill, se il dif scattasse a buono, aumenterebbero anche le stellette (magari non subito, ma sono dastinate a salire)
no?

ingegnerlillo
30-08-2004, 12:04
ogni allenamento che il giocatore prende fa migliorare la sua abilità in quella skill, quindi aumenta anche il suo rendimento in stellette...

Aboli
30-08-2004, 12:41
si, ma a parità di forma (che è vero che influisce sulle stellette) e di altre skill, se il dif scattasse a buono, aumenterebbero anche le stellette (magari non subito, ma sono dastinate a salire)
no?palesemente si

barthleby
30-08-2004, 13:13
Logicamente...
Ma non fidatevi delle stelline...
Ragionate sulle caratteristiche e sulla forma...

Marko
30-08-2004, 15:10
Per Radio Subbuteo:
Ho visto il tuo sito, carino.!..però ..perdere contro "L'Atletico Frigorifero...".-)))))))))