PDA

Visualizza Versione Completa : PIC - MOTS - Resistenza - Forma



sbeps
30-08-2004, 10:38
ho un dubbio su come condurre la preparazione e le partite in queste due settimane:
- sono secondo a un punto dalla prima in classifica in campionato
- questo sabato gioco con una squadra di mezza classifica
che non si collega dal 12/07 (in casa mia)
- la partita dopo è lo scontro al vertice con la prima (in casa mia)

Vorrei giocare PIC la prossima e MOTS quella dopo, il mio dubbio (o chiarimento) è: se gioco PIC, visto che sono in casa, quello che perdo a centrocampo dovrebbe essere compensato dalla partita casalinga?
qual'è il divario a centrocampo per il quale si può essere ragionevolmente sicuri di non perderci troppo (se c'è)?

Altro quesito: stò allenando Regia, mi conviene cambiare allenamento e fare questa settimana resistenza e quella dopo Generale per arrivare in forma alla partita dopo oppure rischio di perdere inutilmente due allenamenti in regia? la forma di alcuni miei giocatori è insuff, ma sono sicuro che gli salga se alleno resistenza e generale? e se scende prima di sabato (con resistenza), poi non mi canviene giocare PIC, credo.

insomma sono incasinated.....:confused: :confused:

supocass
30-08-2004, 10:46
non ti agitare, caro...:D

dicci un po', piuttosto:
qual è il tuo TS?
qual è il tuo modulo e qual è il TS degli avversari (quello di questo sabato e quello di sabato prossimo)? edit: il modulo degli avversari, non il TS (che pirletto che sono! :D )
qual è il divario tra te ed i tuoi avversari a centrocampo?

stai calmo e tutto andrà per il meglio :asd:

sbeps
30-08-2004, 10:55
non ti agitare, caro...:D

dicci un po', piuttosto:
qual è il tuo TS?
qual è il tuo modulo e qual è il TS degli avversari (quello di questo sabato e quello di sabato prossimo)?
qual è il divario tra te ed i tuoi avversari a centrocampo?

stai calmo e tutto andrà per il meglio :asd:
allora, lascia perdere il caro.....
e non sono per niente calmooooooo!!!!!!

il mio TS: composti
mio modulo: 3-4-3
mio centrocampo sabato scorso: tremendo (basso)

modulo di sabato avversari: 4-4-2
loro centrocampo sabato scorso: disastroso (molto alto)

modulo dei primi in classifica (fra due sabati): 3-5-2
loro centrocampo sabato scorso: tremendo (alto)

c'è tutto??.....

sgreg
30-08-2004, 11:03
io ti consigliodi giocare pic se quello non si collega da luglio e mots contro la prima. valuta poi in che serie 6, dov'è la terza e che partita ha giocato la prima e che partita giocherà prima e dopo il match con la tua squadra

sbeps
30-08-2004, 11:07
io ti consigliodi giocare pic se quello non si collega da luglio e mots contro la prima. valuta poi in che serie 6, dov'è la terza e che partita ha giocato la prima e che partita giocherà prima e dopo il match con la tua squadrasono in 6°divisione.....
la prima in classifica gioca la prossima con i punultimi...poi con me e quella dopo con la squadra che io affronto questo sabato....
quindi mi sà che anche loro si prepareranno.....

la terza è a 7 punti da me....

supocass
30-08-2004, 11:10
modulo dei primi in classifica (fra due sabati): 3-5-2
loro centrocampo sabato scorso: tremendo (alto)ehm... per come la vedo io, con i primi sei destinato a subire a centrocampo, quindi ti converrebbe motsare, magari piccando questo sabato: quoto sgreg appieno! :)

ingegnerlillo
30-08-2004, 11:29
scusa ma che carisma ha il tuo allenatore? sennò rischi di Piccare per niente... Ma giochi con 3 cc centrali, ali TM o cosa?

sbeps
30-08-2004, 11:31
scusa ma che carisma ha il tuo allenatore? sennò rischi di Piccare per niente... Ma giochi con 3 cc centrali, ali TM o cosa?
il mio allenatore è insuff in carisma, scusa perchè in che modo influenza il PIC?

gioco con due centrali difensivi e due ali offensive.....

ingegnerlillo
30-08-2004, 12:08
perchè se avevi carisma scarso probabilmente sarebbe tornato a composti o quasi prima della partita successiva... infatti il carisma dell'allenatore serve a decelerare la discesa del TS a composti... Se vuoi guadagnare a centrocampo, puoi usare 3 centrocampisti centrali, spostando un'ala in attacco e un difensore centrale o un terzino a centrocampo. Perdi un po' in attacco laterale, ma guadagni possesso palla! In serie alte, quasi tutti coloro che usano il 3-4-3 giocano con tre centrali e un'ala TM

sbeps
30-08-2004, 12:20
perchè se avevi carisma scarso probabilmente sarebbe tornato a composti o quasi prima della partita successiva... infatti il carisma dell'allenatore serve a decelerare la discesa del TS a composti... Se vuoi guadagnare a centrocampo, puoi usare 3 centrocampisti centrali, spostando un'ala in attacco e un difensore centrale o un terzino a centrocampo. Perdi un po' in attacco laterale, ma guadagni possesso palla! In serie alte, quasi tutti coloro che usano il 3-4-3 giocano con tre centrali e un'ala TM
grazie mille per le info ed il consiglio sul modulo....

ingegnerlillo
30-08-2004, 12:27
prego...

A_Squizzato
30-08-2004, 12:30
Sottoscrivo quel che si è detto, avendo i capolisti un centrocampo a cinque devi necessariamente mettere tre centrocampiti centrali...

Io ti consiglierei anche di mettere un allenamento generale la settimana della partita con i primi...

Piccare la prima e motsare quella dopo, come farà presumibilemente anche il tuo avversario...

E facci sapere...

sbeps
30-08-2004, 12:33
Sottoscrivo quel che si è detto, avendo i capolisti un centrocampo a cinque devi necessariamente mettere tre centrocampiti centrali...

Io ti consiglierei anche di mettere un allenamento generale la settimana della partita con i primi...

Piccare la prima e motsare quella dopo, come farà presumibilemente anche il tuo avversario...

E facci sapere...
vi farò sicuramente sapere....
e speriamo bene....

per ora grazie a tutti....:)

ingegnerlillo
30-08-2004, 12:38
io invece generale te lo sconsiglierei...

sbeps
30-08-2004, 12:42
io invece generale te lo sconsiglierei...
e qui mi mettete in difficoltà.....
aspetto se qualcun'altro mi suggerisce di cambiare allenamento.....

REGIA O GENERALE????? :confused:

supocass
30-08-2004, 12:49
REGIA O GENERALE????? :confused:regia regia regia regia!!!!

Marko
30-08-2004, 15:07
Per par condicio ...vorrei giocare Mots anche la prossima partita (già mots quella di sabato scorso contro l'amico Luposolitario) con il primo in classifica, ..ho il ts in rivolta..cosa puo' accadere?? in classifica dovrei comunque finire quarto.

supocass
30-08-2004, 15:30
Per par condicio ...vorrei giocare Mots anche la prossima partita (già mots quella di sabato scorso contro l'amico Luposolitario) con il primo in classifica, ..ho il ts in rivolta..cosa puo' accadere?? in classifica dovrei comunque finire quarto.ti si dimezza il TS... ti andranno in guerra fredda (se ben mi ricordo) e magari ti arriverà un messaggio dalla segretaria del tuo club... :eek:
non farlo!!!!!!! :asd:


beh, senza esagerare, io non lo farei, sul serio.

ingegnerlillo
30-08-2004, 15:32
con il Ts a "in rivolta" io giocherei pic e contropiede tutta la vita...

sbeps
31-08-2004, 12:30
ehi ragazzi, controllando la squadra contro cui volevo piccare ho visto che
adesso non ha più proprietario....
gliel'hanno levata.....:):):)

tanto meglio.....pic pic pic.....
e speriamo di non essere fregato.....

supocass
31-08-2004, 13:57
e speriamo di non essere fregato.....al limite te la puoi prendere con chi ti ha consigliato di piccare... :asd: :asd: :asd:
ma va! vai tranquillo che è la cosa più furba (o furbetta, se preferisci) da fare! ;)

sbeps
07-09-2004, 09:06
....ciao ragazzi,
il pic è andato bene direi: 5-0......e allora!!!!!

e adesso vediamo mots la prossima.....

vi tengo aggiornati....

supocass
07-09-2004, 09:11
:asd: :asd: :asd: l'ho sempre detto che sei un pusillanime!!! :asd: :asd: :asd:

sbeps
07-09-2004, 09:50
:asd: :asd: :asd: l'ho sempre detto che sei un pusillanime!!! :asd: :asd: :asd:
...pusillanime: "di chi teme o si turba della più piccola cosa... pavido... vile..."
oppure (se ti piace di più): "Che denota debolezza d'animo e mancanza di volontà".....

:eek: :eek: ahhhh però che complimenti!!!:eek: :eek: .....

va bè, per questa volta ti perdono e non ti faccio radiare..... :D :D
perchè sono buono....io....:):):)

sbeps
13-09-2004, 09:16
....aggiornamento sulla partita di sabato:
ho perso 2-4 in casa....MOTS non è servito anche se la partita è
stata equilibrata (probabilmente l'aveva anche lui)....
ma quello che è peggio, oltre ad aver perso il primo posto e la possibilità di salire di categoria, è la fiducia e lo spirito di squadra che sono colati a picco!!!!......
credo che non userò più MOTS a meno di eventi eccezionali....
se avessi giocato la partita normalmente almeno non avrei avuto
un contraccolpo così pesante....e per fortuna che ormai siamo a fine stagione....

supocass
13-09-2004, 09:25
secondo me sulla carta era giusto fare così... (ovvero motsare)
okey che ti è andata male, però non avessi motsato ti sarebbe andata peggio, no???
in ogni caso, a fine stagione ti si resetta tutto, quindi la situazione non è così drammatica...
poi, i tuoi avversari potrbbero ancora perdere... 180 minuti sono tanti!!!
non perdere la fiducia... e ottimismo!!! ;)

sbeps
13-09-2004, 09:31
secondo me sulla carta era giusto fare così... (ovvero motsare)
okey che ti è andata male, però non avessi motsato ti sarebbe andata peggio, no???
in ogni caso, a fine stagione ti si resetta tutto, quindi la situazione non è così drammatica...
poi, i tuoi avversari potrbbero ancora perdere... 180 minuti sono tanti!!!
non perdere la fiducia... e ottimismo!!! ;)
..è la delusione del momento:(...peccato che non và tutto sempre bene come sulla carta...comunque il bello è anche questo....la matematica non mi condanna, comunque bisogna pensare a riorganizzarsi per la prossima stagione....